Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: ciredefa    02/05/2012    2 recensioni
Si avvicinò e, quando lo toccò, il fiore si sfaldò completamente. Notò anche che i petali e le foglie erano leggermente annerite ed avevano uno strano profumo.
Aspetta, Profumo?
--
Flash, che faceva parte della mia raccolta "What Color Is a Mirror?", che ho eliminato.
La ripubblico, perchè amo troppo questa flash. ♥
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ah, it's a wonderful Death City life!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camelia all'odor di borotalco.                                                                                                                                  [147 parole]


______________________________________________________________________

Tsubaki stava tranquillamente annaffiando i fiori sul balcone del suo appartamento.

Aveva deciso di allestire un piccolo giardino, e non c’era giorno in cui non se ne prendesse cura.

Stava per riporre anche l’ultimo utensile, quando notò che la piccola piantina di camelie che stava in un angolo del balcone aveva  uno strano aspetto.

Si avvicinò e, quando lo toccò, il fiore si sfaldò completamente. Notò anche che i petali e le foglie erano leggermente annerite ed avevano uno strano profumo.

Aspetta, Profumo?

La ragazza prese un  petalo e lo annusò. Odorava leggermente di borotalco.

Borotalco?

«Oh, vedo che stai ammirando la mia grande opera Tsubaki!» Esclamò Black*Star, comparso all’improvviso.

«La tua grande opera?» ripeté Tsubaki, perplessa.

«Esatto! Non mi andava proprio giù che la camelia non avesse alcun profumo, quindi gli ho spruzzato sopra un po’ del mio deodorante! ».

 

__________________________________________________________________________________________________

.:Writer's Corner:.
Questa era una Flash che faceva parte della mia raccolta "What Color Is a Mirror?", che ho deciso di eliminare.
Ma adoro tanto questa Flash, e non volevo che andasse perduta. Quindi, ho deciso di pubbicarla di nuovo come Flash singola, ovviamente.
Ringrazio chiunque recensirà. 
Rain.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ciredefa