Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: chiara The Wanted    03/05/2012    2 recensioni
La storia parla di una ragazza, Alessia, fan dei The Wanted dal primo momento che li ha visti. il suo piu grande sogno era poterli incontrare e frequentarli.. ma naturalmente per lei sembrava impossibile.. eppurele succederà qualcosa che le cambierà completamente la vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano lì.. così perfetti... così unici.. il pubblico partì con una ola enorme a cui partecipammo anche io e Giu, poi Max iniziò a cantare Glad you Came, e da lì la mia vita, i miei sogni.. le mie speranze.. Tutto iniziava ad avere piu senso. Eravamo ormai a metà concerto ed Heart Vacancy iniziava insieme alle voci di noi fan e di quei 5 bellissimi e bravissimi ragazzi. Mentre riprendevo con la macchinetta fotografica quel momento memorabile Nathan (il mio preferito) si avvicinò a me e mi mandò un bacio, io glie lo rimandaie lui mi sorrise, dopo di cheguardai Giulia e urlammo insieme per quello che mi era appena accaduto. Poco dopo Jay (il preferito di Giulia si avvicinò alla sua fotocamera e la salutò! Giulia mi saltò addosso e io le dissi che quello era il miglior compleanno che mi avesse mai fatto passare in 17 anni che la conoscevo. Giù " E non è finita qui! Ho i pass per andare dietro le quinte dopo il concerto!" . Io " Sei la migliore amica che io abbia mai avuto!" A fine concerto accade qualcosa che non credevo fosse possibile. Nathan mentre, si sentivano le ultime note di Gold Forever, venne ancora davanti a me e cercò di parlarmi. Nath "Ehy ciao! hai i pass per entrare dietro le quinte dopo il concerto?" . Io " ehm... si! sperò di riuscire a fare qualche foto! ahahhah" non potevo credre che stavo parlando con Nathan James Sykes. Ma non volevo farmi vedere come una fan sguaiata, che non ero, quindi mantenni la calma. Nath " Ma certo! non ti preoccupare! ci penso io!" . Io "ehm.. okay!.. ma adesso vai a cantare tocca a te! ahahahah!" Nathan mi sorrise e se ne andò al centro del palco a cantare. Subito dopo mi accorsi che tutte le ragazze intorno a me mi squadravano dalla testa ai piedi ma feci finta di niente e continuai a cantare la fine della canzone. Quando il concerto finì Giulia mi chiese cosa mi avesse detto Nathan e io gli dissi che voleva sapere se avevo i pass per entrare dietro le quinte. Giù " oh!! hai fatto colpo!". Io"idiota ma che dici! lo ha detto lui stesso! lui non crede nell'amore a prima vista!" . Giù " beh.. un motivo ci sarà se l'ha chiesto a te e non a qualcun'altra.. che tu ci creda o no.. sicuramente gli interessi" riflettei poco su quelle parole perche ormai era ora di presentare i pass.. fortunatamente erano poche le ragazze ad avere il pass, così eravamo tra le prime. Prendemmo due volantini con le loro immagini e una volta arrivate davanti a loro ci presentammo. Io"Ciao! io sono Alessia e lei è la mia amica Giulia!" . Giù"Ciao!". Max"Ciao ragazze! datemi le vostre foto cosi le autografiamo" . Da quanto tempo aspettavo quel momento! Mentre si passavano le foto Nathan iniziò a guardarmi.. appena si accorse che lo guardavo anche io guardò da un'altra parte e prese le foto da autografare...Dopo di che si alzarono e scattammo qualceh foto insieme a loro. Io" Beh... non vorrei mai andarmene da qui ma ci sono altre fan che aspettano.. e so quanto stanno fremendo per vedervi!" . Siva"Okay ragazze! è stato un piacere conoscervi! e grazie per il supporto che ci date!" Io e Giù"Ciao ragazzi!" non feci in tempo ad uscire che Nathan mi chiamò e io, ovviamente, mi girai. Nath"vieni qui" andai verso di lui che ora stava da solo nell'angolo dell'enorme stanza. Io"cosa c'è?" . Nath"Tu e la tua amica rimanete nascoste qui, vi vengo a chiamare io quando abbiamo finito con le altre" . Io"ehm.. okay!" delicatamente poggio le sue labbra sulla mia guancia.stavo per svenire, poi lui siallontanò, io ripresi fiatoe Mandai un messaggio a Giulia con scritto di raggiungermi nel punto da dove stava uscendo Nathan. Restammo li per una mezz'oretta, poi sentii la voce di Nathan che ci chiamava... ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- qui succedono un po piu di cose, ma non siamo ancora arrivate al bello della storia! leggete in tanti! ... To Be Continued...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: chiara The Wanted