Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bieberismylife_    03/05/2012    0 recensioni
Ciao,sono Cristal Rae Sanderson e credo in cose migliori anche se so che queste cose non accadranno mai.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,io sono Cristal Rae Sanderson e ho sedici anni ma non ho intenzione di annoiarvi.
Non voglio iniziare come tutte le storie dicendo che ho una vita schifosa,che sono diversa dalle altre ragazze,che il ragazzo che mi piace mi ha tradita,che mio padre non mi lascia fare niente,che mia madre non mi calcola,che non ho una miglior amica e che sono odiata da mezza scuola perchè sono stronza.
Anche se queste cose fanno parte della mia di vita a parte la cosa del ragazzo,è peggio!
Sono innamorata di un fottuto cantante.
Lo so,in questo momento mi state mandando a fanculo e forse non vorrete più leggere la mia storia ma vi prego,ascoltatemi.
Ora siete qui,anzi siamo qui,perchè lasciare perdere tutto?
La mia storia non è noiosa secondo me e poi emoziona.
Prima ho detto che è diversa,bhè in effetti lo è.
Purtroppo da me non finisce tutto con un 'e vissero felici e contenti'.
Mi sarebbe piaciuto cambiare la mia vita in qualcosa di più bello ma purtroppo non avrei potuto.
Comunque vi stavo dicendo che sono innamorata di un cantante,si dai..fermiamoci un attimo su questa parte,che è la più importante di tutte.
Il suo nome è Justin Bieber.
Bene,ora starete vomitando ma sapete cosa?Un giorno verrò lì da voi e vi ficcherò quel vomito in culo.
Solo se continuate a leggere saprete il motivo,ok?
Allora dicevamo?
Si ok,si chiama Justin Bieber (giuro che vi spacco il culo,questa volta.) e ha diciotto anni.L'ho conosciuto da quando aveva quindici anni e io quattordici.
E' passato un anno dal mio 'innamoramento' e sinceramente non vedo l'ora di fare due anni.
La data più importante della mia vita è il quindici agosto duemiladieci perchè è il giorno in cui mi sono innamorata di lui,l'ho scritto sul mio libricino:-oddio santo,non potete crederci. mi sono innamorata di un cantante!-
Ogni volta che leggo quella pagina mi emoziono.
Ok,ora siamo arrivati qui e non voglio annoiarvi.
Justin Bieber è la mia vita (no,non sono così dolce.) ed è l'unico che non mi ha abbandonato.
Lo so,ora vi starete chiedendo che cazzo sto dicendo se nemmeno mi conosce.
Si,anche io a volte me lo chiedo e mi do della cretina ma no.
Lui sa della mia esistenza,lui crede in tutte noi Beliebers.
Altrimenti non ci avrebbe mai chiamate così.
Voi lo giudicate perchè noi ragazze lo amiamo più di un'altra cosa al mondo e perchè siete gelosi di lui.
Lo chiamate gay perchè non volete ammettere a voi stessi che lui si fa più ragazze di voi in un giorno solo,vero?
Ora starete a bocca aperta e fate bene,giuro.
Voi..non potete capire come cazzo si sente dentro,non potete sapere cosa prova quando gli date del gay,quando gli augurate la morte.
Ci siete mai passati?NO!
Mettetevi al suo posto.Vi mettereste a piangere come dei bambini,lui no.
Lui continua a sorridere solo per non farci preoccupare.
La dovete smettere di insultarlo perchè le vostre parole non serviranno ad un cazzo anzi lo aiuteranno ad affrontare gli ostacoli peggiori.
LUI NON CAMBIERA',IL SUO TALENTO RIMARRA' PER SEMPRE,ANCHE CON LE VOSTRE STUPIDE CRITICHE.
Bene,ora mi sono calmata.
Mi fate incazzare quando fate così,lo giuro.
Mi verrebbe la voglia di aprirvi il culo con le mani e inficcarvici una bomba.
Possiamo continuare?Ok.
Anche...anche io ci sono passata.
Anche a me auguravano la morte,anche a me insultavano da morire,anche a me volevano vedermi soffrire.
E credo che sia stata la cosa più schifosa della mia vita.
Il modo in cui mi guardavano,il modo in cui provavano odio nei miei confronti,il modo in cui facevano uscire quelle parole dalla loro bocca.
Infatti ho le cicatrici nelle braccia,non chiedetemi perchè.
Lo scoprirete se non mi abbandonate neppure voi.
Ok,vi ho raccontato tutto,no?
Oh no mi sono dimenticata del fatto della mia famiglia.
Già,mio padre non mi lascia fare niente e mia madre non mi calcola.
Mio padre è un bastardo che non mi dimostra il bene che mi vuole ma arrivata a sedici anni mi rifiuto di credere che mi voglia bene.
Mia madre è...uno schifo.
Non si dovrebbe nemmeno definire una madre la mia,quando sto male...mi passa davanti senza nemmeno fiatare.
La cosa che gli importa?La bellezza e la ricchezza.
La odio,lei e mio padre.
Ora,per favore,stoppiamoci.
Questo è solo il prologo.
Volete continuare a leggere la mia vita?Fatelo.
Volete abbandonarmi come hanno fatto..tutti?Fatelo.
Ma sapete che vi perderete la cosa più bella e brutta della vostra vita..che forse vi aiuterà molto in futuro.
Ciao,sono Cristal Rae Sanderson e credo in cose migliori anche se so che queste cose non accadranno mai.
E TU.
SE SEI UN HATER,NON ROMPERE PIU' IL CAZZO E FATTI NA MERDA DI VITA SE NO MI VEDRAI NEI TUOI SOGNI.
#peace.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bieberismylife_