Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Jemina    03/05/2012    0 recensioni
BOH,NON AVEVO NIENTE DA FARE E MI E' USCITA QUESTA SCHIFEZZA LLN BESOS FEDE XOXO
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bambina dai capelli biondi ,occhi celesti, di circa 2 anni correva mano a mano con la mamma,una ragazza di non più di 20 anni.
‘mamma,mamma,quando arriva papà?’-  disse la bambina,strattonando il pantalone della mamma.
‘arriva presto amore,arriva presto’- disse la ragazza prendendola in braccio e stringendola a se.
La madre della bambina,aveva aspettato 2 anni per rivedere il suo ragazzo,la quale,l’aveva abbandonata per vari tour,e mai erano riusciti a vedersi.
Però lui,l’aveva  tradita,ma lei lo aveva perdonato.
‘voglio riabbracciare zio Louis,mamma’- disse la bambina  facendo tremolare il labbruccio.
‘arriva presto zio Louis amore,dobbiamo aspettare che l’aereo atterri’- disse la ragazza,facendo dondolare su se stessa lei e la bimba.
‘Il volo BC28 di Los Angeles-Londra è appena atterrato’- disse la voce all’altoparlante,e la ragazza sorrise,uno dei suo più bei sorrisi,come le disse la bambina pochi secondi dopo.
Poco pochi minuti,video cinque ragazze una ragazzai,e li riconobbe subito.
Suo fratello Louis, Danielle e Liam per mano,Zayn e Harry…e per ultimo lui,il padre della bimba,Niall.
Sorridevano e ridevano,si sentivano le loro risate,quanto erano mancate alla piccola,o ormai donna,Lottie.
‘mamma,quelli non sono zio Louis ,zio Harry,zio Liam,zia Danielle e papà Niall!?’- disse la ragazza,scendendo dalla sedia e iniziando a correre verso loro sei,Lottie si alzò e corse dietro la piccolina,urlando a tutta voce il suo nome,mentre Louis,correva verso la piccola.
‘JANE! PER L’AMORE DEL CIELO JANE FERMATI!’- urlava Lottie,ma la bambina correva più forte,fin quando arrivò da zio Louis,che la prese in braccio e la fece volteggiare su se stessa un paio di volte,sotto gli occhi spalancati dei cinque presenti.
 
Lottie abbracciò forte Louis,il suo fratellone che le era mancato tantissimo,lo strinse più forte,avendo paura che potesse evaporare come acqua,che prima c’è e poi,dopo un attimo di caldo,sparisce.
 
La bambina non si avvicinò al papà,perché aveva paura che non l’avrebbe riconosciuta.
Tornarono a casa,e Jane stette tutto il tempo con zio Louis.
Poi,prese coraggio e dovette dare delle spiegazioni.
 
‘ok,vorrete delle spiegazioni,lo so….’- disse la ragazza,portando una ciocca dei suoi capelli biondi dietro l’orecchio.
Tutti la guardavano come per incitarla a parlare e lei lo fece.
‘circa due anni fa,ho conosciuto un ragazzo,e  me ne ero subito innamorata,ci siamo messi insieme,e…abbiamo fatto l’amore. Ricordo quel giorno come se fosse ieri,è stato il giorno più bello della mia vita. Poi però,tre settimane dopo mi accorsi di essere incinta,ma io eravate partiti,e anche lui,ed ero sola.
Non lo dissi a nesusno e nelle vacanze di Natale,quando Louis tornò a casa…’- disse Lottie,fermandosi per guardare il fratello che le teneva la mano e la piccola Jane che andava in braccio a Niall,che la prese sorridente- ‘quando Ouis tornò a casa mi vide con il pancino di ormai 5 mesi,e dovetti spiegarli subito tutto,come sto facendo adesso con voi. Poi,quattro mesi dopo,il  24 aprile,nacque lei,la mia Jane.’- disse sorridendo alla bambina,che era troppo occupata ad abbracciare il padre.
‘si…ma..il padre chi è?’- chiese Danielle.
‘suo padre è Niall James Horan’- disse la ragazza,dando uno sguardo furtivo a Niall,il quale era sbiancto e aveva lasciato la bambina nelle braccia di Harry,se n’era andato di sopra.
‘ho rovinato tutto,fanculo!’- sbottò la ragazza,mettendosi a piangere,la bambina,si avvicinò alla madre e la tirò in piedi,portandola su per le scale,e la ragazza capì che la bimba voleva che lei doveva parlare con Niall.
Bussò alla porta.
Un ‘avanti’ roco e un colpo di tosse l’accolsero,c’era Niall,seduto sul letto con le mani nei capelli,ed era rosso,piangeva.
‘Lottie,io non sono pronto’- disse il ragazzo,facendo irrigidire la ragazza.
Lei si sedette sul letto e prese il suo volto nelle sue mani,e lo guardò negli occhi.
‘che ne dici se proviamo ad essere una famiglia,neanche io ero pronta ad avere una bambino,ma guarda ora,quella bambina somiglia tutto a te.’- disse la ragazza sorridendo,il ragazzo poggiò la sua fronte contro quella della ragazza e poi la baciò dolcemente,finirono per fare l’amore.
 
‘io sono pronto,dovevo solo capirlo’- disse il ragazzo sorridendo alla ragazza,la quale si alzò,si vestì e prese per mano il biondo,scesero in cucia e la bambina saltò in braccio al padre,stritolandolo in un abbraccio.
Lottie ora era finalmente felice,e guardò la scena più bella che avesse mai visto nelle braccia del suo fratellone,Louis.
‘Ti amo.’- disse Lottie.
‘Ti amo anche io’- disse Niall,avvicinandosi a lei e stampandole un bacio sulle labbra,poi,il loro sguardo andò  sulla bambina,che guardava con occhi sognanti la scena,e abbracciò entrambi.
‘io amo mamma e papà’- disse la piccolina,sorridendo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jemina