Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Lara Rye    03/05/2012    4 recensioni
Flash su momenti o emozioni riguardanti personaggi di The Vampire Diaries.
"Non si era mai dimenticata di nulla.
Non di come il suo sorriso si espandeva, non di come compariva un piccolo riflesso nei suoi occhi, dolcemente, quando la guardava, mentre con una mano le accarezzava lentamente il viso, soffermando sull'angolo del suo labbro sinistro, sempre leggermente incurvato. "
1. Stefan/Elena - spoiler 3x20
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elijah | Coppie: Caroline/Tyler, Damon/Katherine, Elena/Stefan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's that look in your eyes -
it makes me believe in heaven while I'm in hell.




Personaggi:
Elena Gilbert, Stefan Salvatore.
Episodio: 3x20, momento dopo il ballo. [SPOILER]




Non si era mai dimenticata di nulla.
Non di come il suo sorriso si espandeva, non di come compariva un piccolo riflesso nei suoi occhi, dolcemente, quando la guardava, mentre con una mano le accarezzava lentamente il viso, soffermandosi sull'angolo del suo labbro sinistro, sempre leggermente incurvato.
Stava in silenzio per qualche minuto, semplicemente ad osservarla. Sembrava immobile, quasi pietrificato da ciò che aveva davanti.
A tutti, pareva impossibile, insensato ma lei, la piccola e grande Elena, capiva.  Capiva come in uno sguardo riusciva a sentirsi completa, solamente osservando gli occhi dell'unica persona che era arrivata a toccarla, accarezzandole dolcemente il cuore.
Stefan le prese la mano, incrociando le dita con le sue, come usavano fare alcune notti prima di addormentarsi, insieme. Elena socchiuse gli occhi per un secondo, lasciandosi catturare da ogni singola emozione causata dalla dolcezza con cui Stefan le sfiorava la pelle, finalmente - per un'altra volta.
Riosservò tutto quello che ebbe intorno, mentre la realtà riprendeva forma, scacciandola con forza da quel sogno, mentre il dolore la schiacciava, spingendola per sempre nella pura disperazione.

"I don't have anyone anymore."
"You have me."

Gli strinse la mano con più forza. Doveva sentirlo.
Doveva sentire la sua pelle spingere contra la sua - con forza - in modo da sapere che c'era ancora qualcosa per cui essa potesse essere definita vita.
L'abbracciò, sentendolo su di sè.  Forse sarebbe riuscita a fare un altro respiro, a resistere ancora un attimo.




- - - - -

Prima raccolta su una delle mie ultime ossessione - the vampire diaries.
Raccolta basata su emozioni e momenti, su amore ed odio, principalmente sulle mie coppie preferite.
In primis, sono e per sempre sarò Stelena e penso di essere l'unica in tutto il fandom in EFP, ma fa nulla. Più che altro, sono piuttosto
in eternal love with Stefan.
Spero che vi possa piacere.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye