Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: eliocentrica    04/05/2012    2 recensioni
SPOILER 1x20 - Questa flashfic è basata totalmente su questo episodio, perciò vi consiglio di leggerla solo dopo averlo visto, per 2 motivi: 1. vi spoilerate la puntata e 2. non capireste bene la mia storia. ^_^
August W. Booth riflette sulle sorti del mondo magico. Emma riuscirà a distruggere la maledizione? E che legame c'è tra loro due? Missing moment.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Questa fanfiction è ispirata al telefilm Once Upon a Time, di cui non possiedo nessun diritto.

N/A: Stamattina ho visto la puntata 1x20 (lo ripeto: SPOILER!) e prima ancora che finisse ho cominciato a scrivere. Un fatto senza precedenti. Si vede che ero proprio ispirata…! :P

Comunque, ecco, questo è ciò che mi immagino succeda quando August se ne torna a casa, dopo essere stato mollato in mezzo al bosco da Emma. Magari seduto alla sua scrivania, al buio.

Spero che la leggiate fino in fondo e vi piaccia. E se decidete di lasciami una recensione, anche meglio! ;)

Grazie! ^_^

 

 

 

 

I can get her to believe, trust me . . .

 

Nessuno capisce cosa sono venuto a fare a Storybrooke, ma Henry è l'unico che si è chiesto anche come ho fatto ad arrivare.
Io e lui siamo simili.
Entrambi crediamo che ci possa essere qualcosa di nascosto nella realtà. Qualcosa di magico.
Entrambi sappiamo che l'unica soluzione, l'unica speranza è Emma.
Entrambi cerchiamo di farglielo capire.

 

Ma Henry è solo un bambino con tanta fantasia, che si è affezionato ad un libro regalato dalla sua maestra...

Però io... Io potevo essere la prova decisiva per fare in modo che Emma credesse.

 

I was supposed to be there for you and I wasn't . . .

 

Ero solo un bambino spaventato, in un mondo nuovo e sconosciuto. Come potevo stare con lei? Come potevo crescere una neonata?
Avevo pensato solo a me stesso, sopraffatto dalla paura, e avevo colto l'occasione di andarmene.
Avevo cercato di lasciarmi alle spalle la mia vecchia vita. Volevo dimenticare, fingere che non esistesse. E comunque, chi avrebbe creduto che sono Pinocchio?

 

Però avevo sbagliato. E me ne resi conto solo quella mattina, alle otto e un quarto, quando mi svegliai a causa del dolore lancinante che sentivo alla gamba.

 

Legno.

 

Il castello di carte che avevo costruito per adattarmi a quel nuovo mondo cadde al primo soffio del vento della verità.

 

Emma doveva aver cominciato a cambiare la storia. A distruggere la maledizione.

Ed io sono tornato a Storybrooke per aiutarla. Ma tanto tempo è passato. Lei è cresciuta da sola, abbandonata, senza conoscere le sue origini.

 

E per colpa mia, adesso, lei non vuole credere.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: eliocentrica