Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Ilakey    30/04/2004    10 recensioni
Le riflessioni di un blader sulla sua vita fino ad ora... (molto breve ^^'' in effetti l'ho scritta proprio di getto..)
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minuscolo monologo senza significato e scritto di getto, oggi sono abbastanza irritata e depressa >_< per questo ho scritto questa cosa ^^'' guardate non ha proprio ne capo ne coda XD
Ciao ^O^


La rabbia che minaccia di sopraffarti.
La rabbia che ti fa sentire impotente, inutile e tremendamente debole. Avere paura della paura e della rabbia stessa.
Essere ricoperto di vergogna per quello che faccio e sono.
Essere pieno di rancore e dolore.
In bilico tra la frustrazione e l'indifferenza.
Un cuore così spezzato che solo il pensiero vi farebbe rabbrividire.
La voglia di piangere per ciò che si è, e quando lo si è fatto, la vergogna.
Rabbia, disperazione, odio, odio ,odio ,odio, odio è ciò che sento.
L'odio è la mia natura e lo sarà sempre.
Anche quando ormai non ce più motivo di provarne, so che non si può cambiare, ormai è troppo tardi. Da quando sono nato sono vissuto avendo questo unico concetto base, questo unico fondamento per andare avanti senza crollare prima: odiare e sapere che qualcuno ti odia.
L'unico sentimento concesso.
Odiare PERCHE' qualcuno ti odia.
E chi mi odia?
Nessuno.
Solo ora mi rendo conto che nessuno mi odia. E questo pensiero mi fa paura.
Pensare agli anni ingoiati dall'odio verso qualcuno o qualcosa.
Inutile.
E' la parola che più mi descrive. Il mio cuore è stato troppo consumato per riuscire a sopravvivere.
Come un fiore senza stelo.
Non so su cosa basarmi, su cosa appoggerà il mio cuore?
Ora che lo stelo d'odio è stato strappato brutalmente mostrandomi solo un'infinita indifferenza.
Credevo che il mondo fosse pieno d'odio. Per questo non avevo fiducia in lui.
Ma ora so che vi è solo indifferenza, verso me, verso loro, verso quel cagnolino che sta giocando con la palla, verso tutti.
Milioni di volti e persone, perchè tutti siamo persone, passano camminano corrono e si rincorrono senza neanche conoscersi a pochi centimetri di distanza.
E se prima mi trovavo solo ora cosa sono?
Peggio.
Prima avevo qualcuno a cui io importavo, forse perchè ero una macchina da guerra, forse perchè ero perfetto, forse perchè ero semplicemente abile, non mi interessa.
Se ne sono andati tutti. Tutti per la loro strada, volenti e nolenti, inghiottiti dall'indifferenza.
Ed io cosa sto facendo??
Niente di niente.
Seduto su una panchina di un paese di cui neanche ricordo un nome, a leggere romanzi d'amore per capire cosa provano i personaggi coinvolti, e divorato dall'odio e dalla frustrazione nel non capirlo.
Nessuno mi ha amato e nessuno mi ha abbandonato.
Nel libro, piccola e innamorata, Claudia è appena stata abbandonata dal suo amato Louis e lo scrittore descrive così ferocemente le sue emozioni...nonostante questo non riesco a capirle. Perchè amare?
Non ce nè bisogno, noi viviamo solo per noi stessi. E allora? Facciamolo! Viviamo e basta!
Se si potesse, senza preoccupazioni.
Allora non saremo umani.. ecco ho appena trovato la conferma di essere umano, grazie tante, che ne ricavo? Proprio un bel niente.
Chiudo il libro e lo getto nel fiume, non ne ho bisogno. Non c'è niente di vero. Tutto troppo schematico.
Basta rinchiudermi nella mia fantasia che minaccia di sopraffarmi.
Ho intenzione di iniziare a vivere nella realtà.
Non posso dimenticare l'odio e l'indifferenza ma posso conviverci come ho sempre fatto.
La vita non ha uno scopo? Forse sì e forse no.
Ho deciso che lo scopo della mia vita sarà vivere. Davvero.
Vivere per avere qualcosa da raccontare un giorno.
Qualcosa su Yuriy Ivanov.

Pensavate fosse Boris? XD (conoscendoti in effetti...NdTutti) E lo so ^_- ed invece è Yuriy ^^ perchè Boris è scappato -.- ma appena lo ritrovo faccio anche su di lui un bel capitolo depressivo ^^ (ma l'hai già fatto una volta! ;_; NdBoris) (Eccoti qui!NdMe)

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ilakey