Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Emerald Liz    04/05/2012    4 recensioni
"In tutta la mia vita, nessun momento è stato peggiore di quelli che ho passato in quella stanza."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Renji Abarai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In tutta la mia vita, nessun momento è stato peggiore di quelli che ho passato in quella stanza.
La mia forza d’animo, provata ma mai vinta dagli ultimi eventi nella Soul Society, stava per crollare definitivamente alla sola vista di quel solitario letto d’ospedale.
Passai settimane a vegliare il mio Capitano, disteso privo di conoscenza, lontano dalla sua brigata e da me.
Poi, finalmente, il risveglio.
«Ti starai chiedendo perché non sono morto.»
Quelle parole ebbero su di me l’effetto di uno schiaffo.
«Certo che no!» esclamai, sorpreso e irritato.
Lui mi guardò incuriosito.
Impacciato, tentai di dare una spiegazione razionale della mia reazione.
«Se voi moriste, non avrei più una ragione per diventare più forte»
Una giustificazione banale, stupida, che non rifletteva affatto quello che realmente pensavo.
L’ennesima occasione di esprimere ciò che provavo era persa.
Lo capii dallo sguardo del Capitano, che, senza ulteriori commenti, si era voltato verso la finestra, dandomi le spalle.
Sospirai.
Avevo capito di essere di troppo sin dal momento in cui aveva riaperto gli occhi.
Silenziosamente, me ne andai, lasciandolo perso nei suoi pensieri.
Pensieri di cui –ne ero sicuro- non avrei mai fatto parte.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Emerald Liz