Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    04/05/2012    0 recensioni
Dalla Storia:
" Darren tu devi essere etero hai capito? Se così non fosse allora sarebbe una catastrofe e non solo per il nostro lavoro, che ormai è già compromesso, ma anche per me. Significherebbe che tutti i miei schemi, tutte le idee che avevo riguardo alla nostra amicizia, sono sbagliati e si sgretolerebbero lasciandomi senza niente in cui credere, senza punti d'appoggio, senza un muro da non oltrepassare. Sarebbe tutto libero e lecito, in balia del giudizio di persone che non ci conoscono e che ti additeranno anche se non lo meriti. "
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g





" Darren tu devi essere etero hai capito? Se così non fosse allora sarebbe una catastrofe e non solo per il nostro lavoro, che ormai è già compromesso, ma anche per me. Significherebbe che tutti i miei schemi, tutte le idee che avevo riguardo alla nostra amicizia, sono sbagliati e si sgretolerebbero lasciandomi senza niente in cui credere, senza punti d'appoggio, senza un muro da non oltrepassare. Sarebbe tutto libero e lecito, in balia del giudizio di persone che non ci conoscono e che ti additeranno anche se non lo meriti. Ti metteranno stupide etichette solo perchè non avranno altro di cui sparlare, sarai sotto ogni riflettore e sarà solo ed esclusivamente colpa mia."

" Credi in me Chris. Credi nell'amore che provo per te e, per una volta soltanto nella tua vita, vivi".

Nella mente del controtenore si susseguirono diverse immagini di loro due insieme o di un futuro che li vedeva separati ,e per la prima volta nella sua vita non seppe cosa scegliere.



Angolo Doc_
Buona sera a tutti! Lo so che forse dovrei finire una delle tremila storie avviate che ho, ma in questo periodo sono davvero fissata col CC e amen.
La storia sarà lunga 3 capitoli massimo, cioè un prima, un dopo e un ora (che sarebbe quest'introduzione oscena).
Cosa volevo rappresentare? Volevo cercare di essere un tantino più profonda del solito e mostrare un Chris, non debole sia chiaro, ma molto più umano ed evidenziare alcune delle paure che potrebbe avere se Darren decidesse di stare con lui.
And so, ditemi cosa ne pensate e io risponderò, ma soprattutto cercherò di aggiornare il più presto possibile (:
Baci Tams

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_