Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: keyless    04/05/2012    2 recensioni
Clove è soltanto una ragazza, che però è costretta a diventare donna. Quali sono i suoi pensieri durante i giochi? Quali sono le sue paure?
ClovexCato
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's too late prologo

It's too late.




Prologo

 Qualche volta desidero solo essere una comune quindicenne. Ne ho sentito parlare tanto delle ragazzine normali. Ogni notte quando ero piccola mia madre mi leggeva delle storie, storie belle dove c'era sempre una ragazza, prencipessa, bella, dai lunghi capelli sempre ben pettinati. A farle compania c'erano dei animali parlanti, uccellini, conigli, piccoli gnomi...e poi a fine storia arrivava lui. Lui che era il più bello del reame. Lui che arrivava su un cavallo bianco. Lui che era cosi perfetto. Lui che era il suo grande e sempre aspettato amore. Alla fine di ogni storia il male trionfava sul bene. Ma io, già all'epoca di tre anni ero ben sveglia, sapevo che il lieto fine , come del resto anche gli animali parlanti e gli oggetti magici, esistevano solo nelle storie che mi raccontava mia madre.

Mi chiamo Clove e non credo nelle favole.


Angolo dell'autrice:
Oookei...lo so che fa schifo come idea, ma ho pensato, visto che non sappiamo quasi niente degli altri Distretti , a raccontare come viveva la cosa Clove, che sembra tanto sicura di se... ma lo è davvero? E' davvero cosi forte come dimostra di essere? Io, personalmente penso proprio di no.
Se vi piace l'idea recensite e ditemelo, se vi fa schifo ditemelo lo stesso :)
Ciaoo :D
E.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: keyless