Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: fior di loto    05/05/2012    3 recensioni
Salve a tutti =) ho finito di vedere la 3x21 e mi sono appena ripresa ='( non riesco ancora a credere che sia finita a questo modo ed ho pensato che Klaus meritasse almeno una piccola fic ^_^ se non avete ancora visto la puntata non leggete eh XD
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la prima volta dopo secoli interi ho deciso di dare una possibilità ad un piano nato da una mente altrui, ma ancora una volta ho dovuto proseguire da solo. Come sempre da quando i Salvatore si sono messi sul mio cammino il mio piano, però, è fallito. In un unico giorno ho perso tutto…
 
Ho ricevuto una nuova possibilità da mia sorella e l’ho bruciata avendo paura di essere tradito nuovamente, ma lei mi avrebbe perdonato e saremmo potuti essere di nuovo una famiglia…

 

 I’m sorry
 

Ho quasi ucciso la mia preziosa doppelganger pur di liberarmi di colui che avrebbe preso il posto di mio padre nella mia vita inseguendomi per uccidermi…
 

  I was scared

   
Ho salvato una donna che sarebbe potuta diventare davvero importante, più di quanto già lo sia, ed ho ricevuto per la prima volta un grazie sincero, ma ho preferito fuggire….

 

So, thanks Caroline

 
Ho perso il mio primo ibrido, perché lui ha saputo spezzare le catene dell’asservimento con la forza del vero amore, perché  quello è molto più forte della falsa lealtà….

 

I know this
 

Ho abbandonato le speranze e tutti i miei piani a causa dell’unica persona che ho mai considerato un amico, e  mentre lui mi toglie ogni forza spegnendomi io non posso fare a meno di pensare che ho gettato un eternità per futili cause. Li guardo, tutti pronti a salvare una sola persona, colei che potrebbe dividere i due cari fratelli la stessa che ha fatto capire loro quanto il legame della famiglia, alla fine della storia, sia la cosa più impostante….

Is the end. But not forever  







 

Angolo dell"Autrice":
Salve a tutti, chiedo scusa per questa fic nata di getto ma non ho potuto fare a meno di scriverla dopo aver visto la fine del povero Klaus :( è dedicata a tutti coloro che sono rimasti addolorati dalla sua "morte" ma che sperano comunque in un suo ritorno, come lascio intendere nella sua frase-pensiero finale >_< vi prego fatemi sapere com'è =)
Grazie per aver letto =D
buon Sabato a tutti ^_^
fior di loto

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto