Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Kornblume Cavalier    05/05/2012    2 recensioni
Il sorriso di Francis si allargò, mentre la sua bocca si avvicinava...
La porta sbatté.
«Francia! Ci ho pensato e-», Arthur si interruppe, sgranando gli occhi stupefatto.
«E che guerra sia, allora.», sputò, uscendo.
[Double!Drabble; Shonen ai][Spance; FrUk(?)]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: GreenKnight_ / Kornblume Cavalier
Titolo: Then fire at will {Allora fuoco a volontà
Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy; Spagna/Antonio Fernandez Carriedo; Inghilterra/Arthur Kirkland {Spance; FrUk(?)
Raiting: Giallo.
Genere: Generale, Introspettivo.
Avvertimenti: Double drabble.
Note: Non c'è granché da dire su questa drabble: semplicemente una versione Hetalia dei preamboli della battaglia di Trafalgar. 
^^'

Then fire at will

I wouldn't front the scene,
 if you payed me.

La mano scivolava piano lungo il bordo del viso dello spagnolo.
«E così... hai deciso di aiutarmi, oui?»
Annuì; Francis sogghignò lievemente, avvicinandosi all'altro.
«Mi cederai tutte le tue forze per distruggere Inghilterra?», sussurrò.
Antonio pendeva totalmente dalle sue labbra, inebetito dal gioco di dita che il francese stava compiendo intorno alle sue labbra, gli zigomi, le guance...
Risvegliandosi dalla trance trovò la forza per rispondere: un  sussurrato a stento, ma pur sempre qualcosa. Il sorriso di Francis si allargò, mentre la sua bocca si avvicinava...
La porta sbatté.
«Francia! Ci ho pensato e
-», Arthur si interruppe, sgranando gli occhi stupefatto. 
«E che guerra sia, allora.», sputò, uscendo.

~

If this is what you want,
then fire at will.

Si rigirava un pugnale tra i palmi, assorto nei suoi pensieri, le sopracciglia contratte e lo sguardo fisso.
Non poteva crederci: era stato un perfetto idiota! 
La rabbia lo pervase.
E pensare che stava quasi rinunciando al proprio orgoglio per risparmiarsi l'ennesima guerra.
Intensificò la stretta sull'elsa del coltello, e lo conficcò violentemente nel tavolo.
Un ufficiale bussò alla cabina. 
«Siamo pronti, signore.»
Arthur si alzò, e si diresse sul ponte della nave con passo sicuro.
Scrutò il mare davanti a sè: riusciva a vedere Francia e Spagna abbracciati che guardavano nella sua direzione.
Strinse i pugni. Era... geloso?
Piuttosto la morte!
Puntò il dito contro il veliero nemico
«Fuoco!»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kornblume Cavalier