Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: _Atlas    05/05/2012    2 recensioni
"Empatia.
Per una persona è una parola grossa, ma nello stesso tempo insignificante. [...]
Gabriel ridacchiò tra sé e sé.
Se solo la gente sapesse, anche alla lontana, cos’è la vera empatia..."

---
Potevo fare di meglio lo so;
Ho spiegato il tutto nell'Angolo Autore °-^
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Gabriel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione, Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Wings, Brothers... and Tears'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Sorrow
 
 

 
Empatia.
Per una persona è una parola grossa, ma nello stesso tempo insignificante.
Altri invece si dichiarano deliberatamente empatici solo perché credono di poter indovinare ciò che pensi e senti in un determinato momento.
Gabriel ridacchiò tra sé e sé.
Se solo la gente sapesse, anche alla lontana, cos’è la vera empatia...
Significa percepire le emozioni di qualcun altro come se fossero le tue, con la stessa forza ed intensità.
Significa che se quel qualcuno è felice, avvertirai pervaderti una gioia travolgente senza nemmeno saperne il motivo.
Significa che se quel qualcuno sta soffrendo, verrai travolto da emozioni amare e da ricordi dolorosi.
E l’Arcangelo in quel momento, mentre se ne stava rintanato nel suo pezzo di Paradiso, aveva quasi voglia di piangere, nonostante la sua giornata fosse trascorsa allegra fino a pochi minuti prima.
Sentiva l’anima annerita e sgretolata, e stava male anche nel corpo;
Era come se un macigno gli fosse caduto sullo stomaco ed uno stretto nodo gli avesse dolorosamente bloccato la gola.
Se per riflesso lui stava così, non riusciva ad immaginare come stesse Castiel.
Anzi, ci riusciva; eccome.
Ma la cosa peggiore era il non essere in grado di aiutarlo in nessun modo, poiché non lo poteva raggiungere.
Non dove il fratello si trovava in quel momento.
Così era costretto a restare lì, a soffrire in silenzio con lui.
 
 
 


 
 
L’Angolo di Zazzy
 

Potevo fare di meglio, lo so.
In questo periodo sono veramente esaurita ç^ç
Produco roba di scarsa qualità; la mia testolina necessita di carburante!
Al momento ho altre quattro idee per questa raccolta di SPN; vedrò se riesco a buttar giù qualcos’altro.
Visto che tendo ad essere ripetitiva, se avete voglia datemi una mano con idee fresche nei commenti ^^
Ci conto!
 
Bacioni <3 Zazzy
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas