Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: gwendolyn    05/05/2012    10 recensioni
Chi sarebbe mai capace di mantenere la parola data?
Il peso a volte è troppo grande: spesso non si vuole rischiare.
I suoi genitori hanno preferito scomparire, mentre gli amici hanno preferito dimenticarlo.
Ma lei è qui. Loro sembrano tanto uniti, ma in questa circostanza sono lontani anni e luce.
Nessuno può non avere niente, proprio come nessuno può avere tutto.
Non siamo soli, nonostante a volte pare che sia così.
Notare:
E' una Dawn x Scott
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere Forti, Custodire Nelle Proprie Mani LVita Di Qualcuno..

Il sole si è nascosto, le lancette dell' orologio si sono fermate.
Lo so che tutto ciò che ho di lui è un piccolo mare di ricordi, ma grazie a questo si è creato anche un oceano di speranze. 
Cos'è successo dopo la fine del reality? Nessuno lo sa, a nessuno interessa saperlo.
Due anni in coma, il tempo passa molto lentamente... e io resto qui, nonostante molti cerchino di convincermi che non ne vale la pena.
Ma io so che mi sente quando bisbiglio "Andrà tutto bene, Scott..."; so anche che vuole che tutto torni come prima. E anche io lo voglio.
Nonostante lui abbia sbagliato, non abbia capito, non si sia pentito.




_________________________________
Record :'D Un altra Drabble con esattamente 110 parole ^^ (titolo escluso)
Questa doveva essere una Flashfic, e successivamente lo diventerà u.u
A dire il vero l'altra Drabble mi piaceva di più, questa è un po' vuota...

Fa parte della Serie: L'amore è come un labirinto, ma la strada per uscire la si trova sempre.

 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwendolyn