Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Scarface    05/05/2012    0 recensioni
Anthony Montana è il protagonista di questa storia.
Anthony "Tony" è il figlio del famoso gangstar Antonio Montana, morto prima della nascita del figlio dalla moglie Elvira.
Anthony, vuole intraprendere la carriera del padre e vendicarlo ma la reazione contraria della madre lo costringe a scappare...
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno di Montana
 


Solo dopo due settimane dalla morte di Tony, Elvira si accorse di essere incinta, la morte del famoso gangstar fu nota a tutti, la voce si sparse molto velocemente.
Tirò su il piccolo da sola, si era ripromessa di non avere più legami affettivi con alcun uomo e nonostante avesse piantato Tony decise comunque di affibiare al figlio un nome simile, Anthony.
Anthony ha sempre fatto di tutto per aiutare sua madre a tirare avanti, i soldi che aveva ereditato con la morte di Tony se ne andarono velocemente, con le spese di riparazione della villa, anche quella in eredità ad Elvira.
"Mamma, tutti a scuola mi prendono in giro perchè non so chi è mio padre." Disse Anthony alla madre a sette anni.
"Amore, tuo padre era un uomo d' affari."
Quella fu la prima ed ultima volta che Anthony andò a consolarsi da sua madre, quando compì dieci anni aveva già la fama del ragazzo col pugno facile, Elvira aveva sempre cercato di tenere nascosta ad Anthony la vera identità del padre, ma si tradì quando le arrivò la ventesima lettera della scuola di Anthony che l' avvisava di un' altra rissa.
"Sei proprio identico a tuo padre, Tony! Un avanzo di galera ecco cosa sei."
"Avevi detto che papà era un uomo d' affari!"
Ormai l' aveva detto, si era tradita da sola ma non aveva l' intenzione di rivelargli chi fosse realmente Antonio Montana.
Non fu il silenzio di sua madre a dettare la parola fine nella curiosità di Anthony.
"Se papà è stato un avanzo di galera allora qualcuno lo dovrà conoscere."
Anthony aveva 15 anni quando ebbe nei dettagli tutta la vita di suo padre e la sensazione che provò quando scoprì di essere figlio di un potente Boss della mafia fù di ammirazione, era davvero fiero di essere suo figlio.
"Diventerò come te papà, te lo prometto!"


Fine 1° capitolo...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Scarface