Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: mamicch    05/05/2012    6 recensioni
La vita di una ragazza sta per essere stravolta dalla conoscenza dei
due gemelli dell'Host Club, un mix di emozioni e colpi di scena
saranno sequenze di questa magnifica avventura all'insegna del
limite tra amore e amicizia che verrà comicamente sdrammatizzato
ma non perderà il suo fascino originale che solo una ragazza innamorata può possedere.
Dedico questa fanfiction a tutte le ragazze che desiderano amare uno di questi due gemelli ma che hanno
dovuto fare i conti con la realtà e accettare la loro inesistenza.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUEI DUE GEMELLI
L’anemone con un’altra divisa avrà lo stesso profumo?

Non credevo avrei più sentito la sua voce.
Kaoru: «Anemone?»
Risponde lui sorpreso di sentirmi, evidentemente si aspettava che rispondesse Hikaru
visto che quello era il suo cellulare.
Anemone: «Kaoru, dove sei? Come stai? Che cosa ti è successo?»
Kaoru: «Hei hei! Non c’è bisogno di assalirmi in questo modo!»
Sento una risatina di sottofondo, l’ho fatto ridere con le mie domande a raffica.
Mi alzo piano dal letto sciogliendo l’abbraccio che mi teneva ancora legata a Hikaru
e mi dirigo verso il bagno chiudendomici dentro.
Anemone: «Non ridere. Io..anzi..noi, siamo tutti preoccupati per te!»
Dico seria, forse ho gli occhi lucidi..che stia per piangere?
Kaoru avverte questa mia insicurezza.
Kaoru: «Scusa, ma non posso dirti altro che di venire alla Lobelia tra un’ora in punto.
Non portare nessuno e..» La chiamata si interrompe, non può essere semplicemente caduta la linea.
Mi duole non poter sapere come sta o cosa gli è successo ma non sarei mancata all’appuntamento.
Esco dal bagno e torno in camera, Hikaru sta ancora dormendo. Guardandolo mi viene una stretta al cuore,
avrei veramente dovuto lasciarlo ignaro della chiamata?
Anemone: “Io non gli ho mai mentito..e poi Kaoru è suo fratello..”
Questi pensieri mi stanno devastando la mente. Decido di non dirgli niente, se parlassi lui vorrebbe sicuramente venire con me
e Kaoru ha detto che dovevo andare da sola.
Silenziosamente mi vesto con: una gonna stretta in vita, formato palloncino di colore giallo sbiadito, una maglietta bianca che
invece di avere le maniche andava intrecciandosi dietro la schiena in un piccolo fiocco e per scarpe delle ballerine beige. I capelli li lascio sciolti.
Appoggio il cellulare di Hikaru sul comodino vicino il letto dopo aver cancellato la chiamata del gemello.
Mi affretto ad uscire e arrivata sull’uscio della porta mi volto indietro.
Anemone: “Mi dispiace Hikaru ma..cerca di capire..”
Esco.

Arrivo all’appuntamento puntuale come mi era stato detto. Mi guardo intorno in cerca di Kaoru ma non lo vedo.
Improvvisamente dalla scuola escono piroettando tre ragazze. La più alta, quella mora mi si para davanti e fa un inchino.
?: «Tu devi essere Anemone, incantata dalla tua bellezza.»
Dice con tono persuasivo. Io non so chi siano queste ragazze, ne come facciano a conoscermi.
Anemone: «..ci conosciamo?»
?: «Che maleducata che sono, permettimi di presentarmi io sono Benio Amakusa e loro sono Chizuru Maihara
e Hinako Tsuwabuki e insieme formiamo lo Zuka Club!»
Queste ragazze mi inquietano un po.
Anemone: «E’ stato un piacere conoscervi, ma adesso devo proprio andare..»
Dico cercando di allontanarmi da loro.
Benio: «Ma come, non stavi cercando un ragazzo?»
A quelle parole mifermo. Come facevano a sapere di Kaoru?
Mi giro verso di loro e le guardo per bene.
Anemone: «Voi come fate a saperlo?»
Benio: «Tu entra e noi ti spiegheremo tutto.»
Aprono le porte della scuola incitandomi ad entrare. Non avendo altra scelta le seguo all’interno.
Le seguo fino in un’aula e entrandoci trovo Kaoru appoggiato ad una parete che si annoia.
Il mio cuore scoppia di gioia.
Kaoru: «Sei venuta..»
Dice sorridendo. Gli corro incontro e lo abbraccio,
un gesto a lui del tutto nuovo a cui aveva ricorso solo con suo fratello.
Anemone: « Sei uno stupido!»
Dico solamente.
Benio: « Felice che vi siate rincontrati, ma ora noi due dobbiamo parlare.»
Dice Benio rivolgendosi a me con gentilezza.

Intanto nell’abitazione degli Hitachiin..
Hikaru apre di poco gli occhi e notando il vuoto che gli fa da compagno nel letto si alza immediatamente.
Hikaru: «Anemone?»
Mi chiama, mi cerca in tutte le stanze con affanno ma io non sono li.
Prende il suo telefono e mi chiama ma non ottiene risposta.
Hikaru: «..non puoi essere sparita anche tu.»
Mormora. Si veste velocemente ed esce di casa a passo svelto.
Grazie ad alcune indicazioni fornitegli da dei ragazzi di passaggio, Hikaru arriva di fronte la Lobelia.
Conoscendo gli individui di quella scuola si preoccupa e si arrabbia allo stesso tempo.
Si dirige verso l’entrata quando viene bloccato dalla visione del gemello che esce proprio da questa.
La riconciliazione tra i due avviene tramite un abbraccio possessivo ma Hikaru vede la tristezza negli occhi di Kaoru.
Hikaru: « E’ successo qualcosa? Dov’è Anemone?»
Kaoru: « E’ dentro..»
Dice malinconico il fratello.
Hikaru: « Come sarebbe a dire “è dentro” ?! Non c’è un minuto da perdere, portiamola fuori!»
Kaoru: « Hikaru aspetta..!»
Non fa in tempo a pronunciare le parole che Hikaru è già entrato per cercarmi.
Gli sguardi delle allieve della scuola lo conducono nell’aula in cui prima si trovava Kaoru.
Aprendo con furia le porte si pietrifica davanti l’immagine che i suoi occhi vedono: Io,
seduta su una sedia al centro dell’aula con indosso la divisa della Lobelia.
Appoggiate alla sedia, attorno a me vi sono i tre membri dello Zuka Club.
Hikaru capisce tutto.
Hikaru: «Perché..perchè?! Perché ti sei iscritta alla Lobelia?! Rispondimi..»
Grida furioso. Da dietro lo blocca Kaoru che lo aveva raggiunto, non facendolo avanzare oltre.
La mano di Hikaru si allunga verso di me in un invano tentativo di raggiungermi nonostante l’immensa distanza.
Le porte cominciano a chiudersi di fronte al ragazzo che come ultima visione mi vede sorridere tristemente.
Hikaru: “Come farò io senza di te..”
Chiuse le porte, finisce la sua frase non conclusa con un grido straziante.
Hikaru: «.. Anemone!»

Informazione: Dedico questa fanfiction a tutte le ragazze che desiderano amare uno di questi due gemelli ma che hanno dovuto fare i conti con la realtà e accettare la loro inesistenza.

Anemone san
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: mamicch