Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Randall992    05/05/2012    0 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Screaming as a bombQuanto è successo nell’ultimo episodio di RAW ha avuto dell’incredibile; mai nessuno aveva attentato alla WWE, né era riuscito prima d’ora nell’intento di piazzare una bomba all’interno dei palazzetti. Proprio per questa serie di motivi, martedì 3 Aprile 2012, i vari quotidiani e le testate giornalistiche impazziscono, approfittando subito dell’avvenimento per farne un caso mediatico di portata mondiale. Ne parlano infatti anche i TG, nazionali ed internazionali, americani ed europei. Tuttavia in questa situazione, la WWE non proferisce parola, non rilasciando alcuna dichiarazione, poiché tutte le informazioni relative al caso sono strettamente riservate. La federazione decide così di ignorare i media e riunirsi in un’assemblea al quartier generale di Stamford. A tale assemblea partecipano i principali esponenti della WWE, tra i quali, come ovvio che sia, Vince McMahon e famiglia, ad eccezione di Shane, Paul Levesque, John Laurinaitis, Pat Patterson, Jim Ross, i dirigenti del CDA, i direttori della security, Dusty Rhodes, Dean Malenko, Shawn Michaels come rappresentate dei wrestlers ed infine Kevin Vancil, presidente di USA Network.
“Forse qui dentro non ci rendiamo conto di cosa sta succedendo lì fuori! I media sono letteralmente scatenati, richiedono interviste, speciali, addirittura vogliono assistere ai sopraluoghi, bisogna intervenire subito e con un’azione di pugno! Direi che ci vuole una conferenza stampa ufficiale per rassicurare tutti, ma nulla più, in modo da tenere anche le informazioni ancor più riservate.’’ Afferma saggiamente Jim Ross.
“Scusami Jim, ma non sono d’accordo con te. Nonostante quanto sia successo abbia del paradossale, sono del parere che bisogna sfruttare quest’onda mediatica per trarne ancor più vantaggio in termini di ratings e profitti. Inoltre sospendere gli Show sarebbe assurdo. Nelle televisioni e nei giornali di tutto il mondo si parla solo della nostra compagnia. La gente è curiosa, stupida, sono in grado di trascurare perfino la propria famiglia pur di vedere come va a finire, proprio come le Soap. Io mi offro volontario per rappresentare la WWE con i media.’’ Ribatte convinto John Laurinaitis.
“NON POSSIAMO FARE NESSUNA DELLE DUE COSE! E’ mai possibile che facciate affermazioni del genere nonostante siate da secoli in questa compagnia?!? Non sappiamo ancora esattamente cosa diamine sia successo! Non sappiamo nemmeno che tipo di ordigno sia e dove sia stato piazzato, non sono stati ancora effettuati i controlli, né tantomeno ci siamo messi in contatto con qualcuno. Agire in questo modo sarebbe come per un medico curare una malattia di cui non conosce assolutamente nulla, quale sarebbe il risultato?’’ Urla Paul Levesque, alias Triple H.
“Questo quindi lo dobbiamo alle eccezionali competenze della nostra sicurezza.’’ Dice, sarcasticamente, Pat Patterson.
“Ehi, i miei ragazzi prima dello Show hanno controllato tutto da cima a fondo e non hanno trovato nulla, vuole dire che se ci fosse stato lei avrebbe fatto di meglio?’’ Replica a tono il capo della Security.
“Litigare non ci servirà a nulla, bisogna anche pensare alla FCW, i suoi componenti ormai non sanno più se continuare o fermarsi.’’ Irrompe Dusty Rhodes.
“Qui sembra che ognuno pensi ai propri interessi. E’ risaputo che hai la direzione del territorio di sviluppo, Dusty. Comunque mi trovo d’accordo con Jim, bisogna agire subito.’’ Esordisce Dean Malenko.
“Ora basta gente! Sembra che qui si facciano solo chiacchiere. Vi dirò con poche parole qual è la situazione del backstage: tutti sono in allarme, nonché sconcertati. I veterani si sentono a rischio, non si spiegano come possano non essere stati tutelati, mentre il resto della massa sta prendendo in considerazione l’idea di andarsene o vendersi alla concorrenza. In poche parole non vogliono “lavorare’’ finché non si saprà per certo cos’è successo e finché non saranno tutelati a dovere. E se non facciamo qualcosa, quella stessa concorrenza che abbiamo ignorato per anni si prenderà un intero pacchetto di performers spaesati.’’ Risponde furentemente Shawn Michaels.
“Mi sembra che come abbia detto Shawn, non si badi prevalentemente a ciò che bisogna fare, ma a ciò che si vuole fare per interesse personale. In quanto presidente di USA Network devo rendere delle spiegazioni ai piani alti ed al mondo intero, non mi sento di mettere a rischio tutti i palinsesti solo perché la scarsità della sicurezza ha causato danni derivati da negligenza! Per altro…’’
“Per altro penso che dobbiate darvi tutti una calmata. Finché non sarà accertato l’accaduto, non possiamo fare nulla. L’unica cosa a cui bisogna pensare adesso è far si che ciò si compia. Dobbiamo contattare un’equipe, la scientifica e i maggiori esperti di ordigni per farci spiegare cos’è successo e cautelare tutti. Poi si penserà ai media e me ne occuperò io personalmente, magari con l’aiuto di John.’’ Stephanie fa sentire la sua voce, poi fissa il padre intensamente, in attesa di un gesto. Un gesto che non arriva dall’inizio dell’assemblea, Vince è stato l’unico a non aver parlato, sembra sia arrivato il suo momento. Tutti fanno silenzio.
“Signori, credo che tutti voi abbiate ragione. I media vanno tenuti a freno, così come vanno rassicurati i performers e gli addetti ai lavori, tutto al più presto. Ma bisogna che ci accertiamo prima di cosa sia successo, come detto da mia figlia. Io a differenza sua non penso che uno squadrone del genere possa servire più di tanto senza un punto di riferimento che coordini tutto. Dietro ciò c’è sicuramente la mano di qualcuno, non è per niente un incidente, ricordatevi che sono anche candidato alla presidenza degli Stati Uniti, non escludo che si tratti di un attentato personale o di una minaccia intimidatoria. In ogni caso ritengo che l’unica soluzione possibile sia affidarsi a Cole Phelps!’’ Cole Phelps, il più grande detective d’America, colui che conta il maggior numero di casi risolti in tutto il continente. Tutti rispondono positivamente e sembra che a Stamford abbiano finalmente un piano d’azione. Nel frattempo, ad Orlando, vi è lo stesso tipo d’assemblea, alla quale partecipano Eric Bischoff, Dixie Carter, Ric Flair, Hulk Hogan, Jeff Jarrett, Steven Borden ed Aj Styles, più il CDA.
“Finalmente è arrivato il nostro momento! Quel vecchio pazzo di Vince ha avuto ciò che si merita! Ora non dobbiamo far altro che ripassare al lunedì sera, lanciare messaggi subliminali durante gli Show ed estendere i contratti TV in tutto il mondo. Inoltre dobbiamo rilasciare ancor più interviste e speciali. La gente passerà dalla nostra parte, i ratings aumenteranno a dismisura, finalmente saremo i numeri uno.’’ Afferma, ambizioso, Hulk Hogan.
“Ehi, non fare questi discorsi, potrei citarti per plagio! Non c’è che dire, mi hai anticipato Terry, è esattamente ciò che dobbiamo fare. Tu ti concentrerai sui contratti TV e nei contatti con gli altri stati per spostarci nei Live. Io penserò a creare malcontento nel loro backstage e a mettere sotto contratto il maggior numero di wrestlers e divas che riesco a convincere, ma ce la farò, non a caso in questo solo il migliore.’’ Controbatte Eric Bischoff.
“Esattamente. Per quel che riguarda il sottoscritto, cercherò di strappare anche qualche leggenda, quei vecchi figli di una cagna tropicale ci leccheranno l’ano se gli prometterò un po’ di figa. Woooo!’’ Urla con ardore Ric Flair.
“Siete sicuri che spostarci al lunedì in questo caos non ci brucerà una seconda volta? Vi ricordo che l’attenzione mondiale è su di loro ora, la gente vuole sapere cos’è successo e come si evolverà la situazione, i ratings schizzerebbero alle stelle e i profitti aumenterebbero, potrebbe essere anche una tattica di Vince fatta appositamente per questo, certi del fatto che avremmo seguito il vostro ragionamento.’’ Dice, pacatamente, Steven Borden, alias Sting.
“Non lo escludo, sono dello stesso parere di Steven, ma tentare tutte queste carte non ci nuocerà, basterà agire con cautela. Concentriamoci soprattutto sul malcontento.’’ Ribatte Jeff Jarrett.
“Eppure mi avevate promesso Chris Jericho ma io ancora non l’ho visto! Comunque, avete il mio benestare, se mi porterete la maggior parte delle loro stelle.’’ Esordisce la Carter.
“Anche noi originals siamo d’accordo, purché non vi venga la malsana idea di accantonarci per loro una volta che li avrete messi sotto contratto. In tal caso a Stamford ci sarà la fila e il loro Backstage si risanerà con la nostra venuta lì.’’ Conclude Aj. Intanto anche a San Francisco i ragazzi della WCW sono seduti intorno ad un tavolo, discutendo del da farsi. A presenziare al completo vi sono Cold, Andrew Gygax, Lawrence Darko, Mark Silen, Ley Fresno, Miroslav Rachenko, Andros Adornis, Walter Moore, Gary Sleep e Christopher Virgo.
“Quanto è successo alla WWE mi fa pensare che abbiano finalmente deciso di cambiare politiche, che dite, Benoit ce lo mettono nell’Hall Of Fame?’’ Chiede sognante Miroslav Rachenko.
“E’ più probabile che i castori diventino eleggibili come papi a San Pietro.’’ Ribatte sadicamente Lawrence Darko.
“Non siamo qui per parlare di cazzate, cosa dobbiamo fare per la federazione?’’ Dice, concretamente, Mark Silen.
“Ad ogni modo ce la facciamo una partita ad Haxball?’’ Domanda Gary Sleep.
“Che palle oh, ma vedere il cofanetto di X-Factor no eh’’ Sbuffa Walter Moore.
“Ragazzi posso far cagare i cani sotto il tavolo? Dai ci metto il giornale…’’ Richiede Andros Adornis.
“Minchia che palle oh, vuoi far cagare quelle bestie vicine a me? Cioè vuoi che un cane caghi vicino a DIO?!? Ah i giovani di oggi…’’ Urla Ley, scuotendo il capo.
 “Puah, non so se ridere o grattarmi le palle’’ Esordisce AG.
“Io me ne vado.’’ Afferma freddamente Cold, stufo della poca serietà dei suoi simili.
“Credo che Cold stia per andarsene.’’ Dal nulla, Christopher Virgo. Tuttavia tutti si alzano dal tavolo, aggrappandosi alle sue gambe ed impedendogli di andare via, promettendo di conseguenza di essere seri. Quindi si risiedono.
“Credo che quanto stia accadendo sia parte di una Storyline, sapete, quella della limo di Vince esplosa nel 2007, mai continuata a causa della morte del mio Chris?’’
“Oh cristo, ma che minchia oh, sei un molestatore di morti. Non parli d’altro. Comunque jà, è chiaro che non lo è, altrimenti non avrebbero coinvolto TG e giornali. Si tratta di qualcosa di reale, magari anche un incidente, ma non ha nulla a che vedere con le Storyline.’’ Lo corregge Ley.
“Puah, ma come, Dio fa anche ragionamenti? Sai anche scorreggiare con le orecchie, Ley? Comunque ha ragione. Inoltre c’è una cosa di cui non vi siete accorti, non è apparso il logo di fine puntata, quindi non può essere una Storyline.’’ Continua AG.
“Già, per altro se lo fosse, il logo sarebbe apparso nella seconda ora, come fatto per lo Shoot di CM Punk.’’ Dice Mark.
“Sono d’accordo. Ma questo starebbe a significare che nemmeno lo Shoot di Jericho è una Storyline…’’ Puntualizza Christopher.
“E’ un figo uguale, anche se mi ha fatto perdere i Sambdor Rangers…’’ Sconsolato, Walter.
“Forse è stato uno scherzetto della concorrenza, o magari qualche talpa…’’ Propone Gary.
“No, non si tratta di nulla di simile. In realtà basterebbe fare un ragionamento elementare. Vince è candidato alle elezioni, indi ci sta un attentato, se ben sfruttato può avere vantaggi sia come candidato che come chairman della WWE. Da un lato ha interviste, speciali, dichiarazioni in merito al fatto che è al centro di un mirino politico, il che lo porta a risultare come vittima agli occhi dell’America ed aumenta i sospetti sui rivali, infangando loro e i relativi partiti. Dall’altro invece, alimenta i sospetti sulla concorrenza ed oltre a duplicare i ratings avrebbe maggiori profitti poiché l’attenzione è tutta sulla WWE, non solo da parte dei fan, ma da parte dell’intero mondo dell’informazione. Chiunque vorrebbe sapere come va a finire un simile evento. Vince ha quindi messo a segno una mossa geniale, mettendo nel sacco sia i suoi, sia la TNA, sia l’America, contemporaneamente.’’ Si spiega Lawrence.
“Mi trovo in parte d’accordo con te. Tuttavia è anche un doppio taglio, poiché Vince sarebbe costretto a recitare, in tal modo non potrebbe rassicurare i vari performers ed addetti ai lavori, perché ciò comporterebbe ammettere che è una sua invenzione e rovinerebbe il piano. Pertanto ne consegue che la concorrenza, meglio specificare, la TNA, tenterebbe, anzi, tenterà di mettere sotto contratto l’intero lockeroom di Stamford, sfruttando la paura e le insicurezze che si sono accumulate nei wrestlers. E’ una caratteristica di Bischoff, il quale è solito tralasciare le cose importanti, in quanto è affetto dalla smania di strafare e di fottere il prossimo. In tutto questo alla fine non ne gioverebbe nessuno. L’effetto che si creerà è una spirale confusionaria di gente che cambia bandiera e crea dicerie tra le persone e le compagnie. Inoltre il finale avuto a RAW non era per niente bookato, me ne sono accorto mediante il Soul Reading quando Jericho ha parlato. Era davvero Christopher Irvine a parlare, per altro l’odio tra lui e Punk pare essersi appiattito ed a mio avviso hanno raggiunto un’unione professionale tale da caricarsi sulle spalle l’intero Show. Questo mi fa pensare che tra la WWE e Jericho sia davvero finita dopo questa trasgressione. Era uno shoot in piena regola, ha detto cose gravi, per nulla paragonabili a quelle dette da CM Punk l’anno scorso, seppur shoot erano parole contenute, quelle di Jericho no. Per punk invece prevedo ripercussioni, magari un depush o una sospensione, avrebbe dovuto vincere un ennesimo mondiale per come la vedo, ma ha rifiutato poiché concorde con il suo rivale. La WWE perde quindi Chris Jericho e si priva di CM Punk, al momento i migliori al mondo. Questo sta a significare che crollerà comunque, perché il mondo è stufo di John Cena ed a lui non ci sono valide alternative da proporre. Sarà chiamato a farsi carico nuovamente del ruolo di volto della compagnia. Da ora parte una battaglia tra majors, ma chi ne può giovare veramente siamo…siamo…noi. Sì, perché pensateci, la W.C.W è la regina delle Indies, inoltre è una federazione calma, seria, SICURA, che non è al centro dell’attenzione. Chi attenterebbe alla WCW? Nessuno. E in questo momento i performers cercano sicurezza, potrebbe essere la nostra occasione per abbandonare il terreno indipendente e diventare la terza potenza del business mondiale.’’ Monologa Cold.
“Il tuo ragionamento non avrebbe fatto una piega se avessi anche capito che in realtà è anche successo qualcosa nel backstage che ha scatenato la rottura tra Chris Jericho e la WWE. Tu che probabilmente sei il suo più grande fan, dovresti sapere che non è affatto il tipo da trasgredire le regole in questo modo. Al momento lui è la fetta di carne che pende sui leoni, tutti vogliono accaparrarselo, ricordiamoci anche che Y2J ha molte amicizie nella TNA, come lo stesso Bischoff, Bully Ray, gli Hardyz, Tazz, Flair, Jarrett… non mi risulterebbe strano se accettasse una loro offerta.’’ Dice AG.
“No, aspetta. Come ben tutti sappiamo, Jericho è un coglione sull’alimentazione, ma non lo è sugli affari. Lui, che fino a quel momento aveva proseguito in silenzio, è consapevole del fatto che quel match con CM Punk rappresentasse la fine della sua carriera. Voglio dire… sa bene che se andasse alla TNA rovinerebbe la sua storia, la sua…leggenda. Penso che rifiuterà. Ora non ditemi che sono di parte, ma opterei per concentrarci su Punk. Lui è la vera scheggia impazzita. Potrebbe anche creare una rivoluzione nel backstage.’’ Irrompe Lawrence.
“Gradirei che la mia opinione fosse ascoltata, grazie. Prima quando ho detto che forse era opera di una talpa non mi avete ascoltato, ma ragionandovi più profondamente, chiunque per un piano simile ha bisogno di una talpa affinché tutto possa filare liscio. E’ buffo quanto sto per dire, ma l’unico che può collaborare con Vince è Laurinaitis. Sembra strano, ma l’On-Screen pare essere realtà.’’ Spiega Gary.
“Non lo è affatto, Gary. Nel 2011 le metodologie on-screen sono cambiate, adattandosi per rispecchiare la realtà, questo significa che il 70% di ciò che vediamo corrisponde alla vita di tutti i giorni ed alle loro reali personalità. Non ho il S.R., ma non ci vuole quello per affermare che Laurinaitis è davvero un viscido, ritengo però che non stia lavorando per Vince. Ma per qualcun altro. Lo scopo di questo qualcuno mi è ignoto.’’ Continua Andros Adornis.
“Ricapitolando… Jericho si ritira per davvero, CM Punk potrebbe creare una rivoluzione, REALE, da un momento all’altro, c’è una talpa all’interno della federazione e TNA e WWE si scontreranno, creando confusione con media e talenti. Infine la storia della bomba potrebbe essere tutta opera di Vince. Bene, chiariti questi punti, direi di prestare attenzione ad ognuno di loro, ma di non fissarci troppo sull’idea che Y2J si sia ritirato. Quell’uomo è imprevedibile.’’ Si esprime Christopher Virgo.
“Come detto da Cold, è la nostra occasione. In fondo sia WWE che TNA sono fin troppo concentrate sul loro campo, sul business, sui loro piedistalli. Noi invece eccelliamo anche in altri campi, non dovrebbe essere un’impresa contattare qualche wrestler e convincerlo ad apparire a Cells. Anche perché jà, se ti chiama Dio e ti offre una donna con i capelli di Maryse, il volto di Angelina Jolie, le tette di Megan Fox, il culo della McCool e via dicendo, chi potrebbe rifiutare?’’ Afferma Ley.
“Gary, fedele alla sua fidanzata.’’ Dice freddamente Cold.
“Esatto.’’ Affermano tutti, in coro.
“Ma ehi…’’ Si lamenta imbarazzato Gary.
“Allora è deciso. La WCW non chiude. Troveremo un modo per risanare i conti. Per ora osserviamo un po’ le loro prossime mosse, dalle informazioni che ne seguiranno ci sarà sicuramente qualcosa che potrà tornarci inutile. Concentriamoci soprattutto sulla creazione di una federazione ideale, priva di grane e problemi che le principali majors hanno, tutti i wrestlers attribuirebbero ad esse la situazione confusionaria che si verrà a creare. Successivamente ci divideremo i compiti e faremo dei piani. Del resto non è presunzione, ma consapevolezza del nostro valore. Nessuno eguaglia l’intelligenza singola di uno di noi, figuriamoci la nostra collettiva. Costruiremo la nuova regina del business e tutti saranno costretti a prostrarsi ai padroni di un nuovo impero.’’ Afferma ambiziosamente Cold, mentre tutti concordano con la stessa enfasi. Intanto a casa di Kofi Kingston, sta intercorrendo una telefonata tra il medesimo e CM Punk…
“COSA?!? E quando ti è venuto in mente? COSA CAZZO HAI INTENZIONE DI FARE?!? CERTO CHE SONO CON TE! Farò come hai detto allora!’’
Kofi urla incredulo, cosa gli avrà detto CM Punk? Quest’ultimo cos’ha in mente? Quali saranno le prossime mosse di WWE, TNA e W.C.W? E come si evolveranno gli eventi? The best is yet to come…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Randall992