Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: BiebersFutureWife    06/05/2012    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi diversi.
Lei, Ariel, una ragazza esclusa da molti.
Lui, Justin, il re della scuola.
Molti colpi di scena vi aspettano, lasciate delle recensioni, buona lettura :D
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.PROLOGO


Ciao a tutti :)

Sono Ariel, vi chiedete il perchè del mio nome ??

Bene, i miei genitori sono persone di chiesa, come me, siamo una famiglia evangelista e molte persone mi prendono in giro per questo, comunque, mi chiamo Ariel perchè mia madre prese questo nome dalla Bibbia e siccome significa ' Leone di Dio ' , lo ha scelto per me.

Spesso le persone credono che il mio nome sia preso da ' La sirenetta ' e quindi ormai questo è il mio soprannome a scuola.

La scuola è il posto dove vorrei stare di meno, non perchè vado male, anzi, i miei genitori sono fieri di me e dei miei voti, ma perchè lì sono lo zimbello , sono ' La ragazza strana di chiesa ' , sono ' La pazza che si isola ' e molto altro, ma la cosa che mi pesa di più è che il ragazzo che amo è quello che odio, volete sapere chi è ??

E' Justin Bieber.




PLEASE LOOK HERE :D
Questo è il prologo della mia storia, ci sarà un lungo cammino, quindi ..
Lo facciamo insieme ?? Lasciate una recensione, che cominciamo a camminare :D (?).
SU TWITTER: @_GiorgiaBieber_




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BiebersFutureWife