Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: pink_horse    06/05/2012    1 recensioni
Blaine a litigato con Kurt a causa di quel tipo, Chandler, e da lì sono nate altre mille discussioni. Così Blaine si ritrova a parlare con suo fratello, il quale darà il suo meglio per aiutare il suo little brother.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blaine Anderson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Blaine aveva appena litigato con Kurt. Non era la prima volta che discutevano, anzi, poco tempo prima avevano avuto la stessa lite solo con i ruoli invertiti. Blaine si ricordò dei messaggi sdolcinati che Chandler aveva mandato al suo ragazzo e li paragonò a quelli che gli aveva mandato Sebastian e che apparentemente sembravano solo conversazioni tra amici.

Ma quello che si dicevano quei due era del tutto anormale.

Sii buttò a strapiombo sul letto, distrutto e con le lacrime che stavano per uscire. Non voleva affogare dell’ altro della sua depressione, perciò non cacciò la persona che entrò in quel momento nella stanza.

-Ehm… -si schiarì la voce imbarazzato -Mi sembrava che fossi un po’ giù, fratellino. -Blaine si girò su un fianco, poi guardò Cooper con aria scettica e ironizzò -No, è tutto il mondo che improvvisamente è diventato più allegro e mi fa sembrare un morto di sonno. -il fratello maggiore sospirò con pazienza, poi sussurrò piano, per non farsi sentire -Dio dammi la pazienza, perché se mi dai la forza lo uccido. - poi si lasciò cadere pesantemente sul letto del fratello minore.

-Vuoi parlarne?- chiese sembrando premuroso, e forse lo era, ma Blaine non ne era tanto sicuro. Anche Blaine si mise a sedere. Seduto sui cuscini e con le gambe incrociate appoggiò le spalle alla testiera. -Sei bassino, bello! -osservò Cooper -Ho sempre pensato che tu fossi un corno! -Blaine lo guardò sconsolato. -Ma non dovevi consolarmi? -a queste parole Cooper si schiarì la voce e tacque, aspettando che fosse l’ altro a parlare.

-Penso che Kurt mi voglia lasciare. -Cooper non sapeva come reagire. Non sapeva se fare battute o se essere serio. -E’ una scena triste o divertente? -

-Cooper! -lo canzonò Blaine. -Mi serve un copione. -Blaine chinò il capo, con fare esasperato. -Cooper io sono serio! -allora capì: era una scena triste. Lui sì che era proprio un professionista.

-Ehm… -si ricompose Cooper -tornando a noi: che cosa te lo fa pensare. -poi, ritenendosi abbastanza soddisfatto del suo tono, aggiunse -Wow, potrebbero prendermi per interpretare uno psicologo. Forte. Proviamo: Cosa glielo fa pensare? E come si sente a riguardo? Cos’è che la spaventa? -Blaine era basito, e fissava il fratello con aria sbalordita.

-Sei sicuro di volermi aiutare? -chiese uno scettico Blaine. -Giusto, giusto. Io sono un bravo fratello. -anche qui Blaine avrebbe avuto da ridire: gli voleva bene, ma come fratello maggiore faceva schifo. -Seriamente, che è successo? -chiese.

-Kurt mi ha tradito con un ragazzo. -gli occhi di Blaine cominciarono a diventare lucidi, ma Cooper non lo notò, perciò non andò tanto sul sensibile -Con uno solo? Se c’avevo io un fidanzato così idiota, l’avevo rincornato con uomini, donne e, se ci rientrava, pure col procione di Candy Candy. -Blaine spalancò gli occhi, accasciandosi sul letto, in lacrime.

-Ma non ti preoccupare… - lo consolò suo fratello -Ad alcune persone piacciono gli idioti. -l’ altro ragazzo gli rivolse un’ occhiataccia. -In questo caso, devi fare qualcosa per riconquistarlo. -Cooper aveva abbassato la voce, come se gli stesse confidando il segreto del secolo. -Tipo? -chiese Blaine incuriosito. -Qualcosa di sdolcinato che piace tanto alle ragazze e a voi gay. -

-Non so perché, ma mi sento offeso. -disse il fratello minore. -Oh, ma non devi esserlo. E ascolta ciò che ho da dirti… -Blaine sospirò, sconsolato -Dovresti mandargli dei messaggi carini, prova a spedirgli quelli che ha mandato a te quel tipo… Sebastian. -Blaine annuì convinto, prendendo ferocemente appunti a mo’ di Berry.

-Seconda cosa: regalagli un completo, così capirà che non sei così senza palle, e per una volta sarà lui ad indossare qualcosa scelto da te. - -I miei vestiti non li sceglie Kurt! -protestò Blaine.

 -Come vuoi. -lo assecondò Cooper -Terza cosa: digli tutte le cose che ti fanno incazzare di lui. Tutte, devi fargli capire che a te non va bene andare in giro con le mani nere. -qui Cooper cercò di imitare suo fratello, mettendo in scena la peggior imitazione di un gay mai esistita.

-Quarta, ed ultima, cosa: regalagli una foto di un modello di Abercrombie insieme ad un bigliettino che dice: ti dimentichi di me quando ti arrivano messaggi da Chandler? Be’ io mi dimentico di te tutte le volte che vedo tipi come questi. -Blaine aveva scritto tutto. Ogni singola parola, ed annuiva entusiasta.

Cooper uscì dalla stanza e Blaine sospirò, avvicinandosi al cestino. -Ah… -Cooper rientrò con una nuova idea -Non dimenticarti mai di puntare il dito mentre parli. Lo sai: dà più enfasi. -Blaine abbozzò un sorrisino, ma non appena uscì gettò gli appunti nella spazzatura dicendo -Lo so che eri in buona fede, Coop, ma se seguo i tuoi consigli Kurt mi uccide.

-Devo trovare un modo per farmi perdonare. -borbottò fra sé e sé, e guadando in direzione del cestino. -No, non se ne parla: io quei consigli non li seguo. -pensò per circa trenta minuti, poi gli arrivò l’ illuminazione. Così andò su Google e scrisse ricetta del Cheese Cake.

ECCOMI!!

Questa è una piccola ff venuta fuori pensando alle conversazioni fra me e mia sorella… speso vivamente che vi sia piaciuta, e anche se non è stato così fatemi sapere cosa ne pensate con una piccola recensione. Per questa volta può commentare anche Gleeklove.

Allora… buona domenica a tutti e ciao-ciao

<3 Margy <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: pink_horse