Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _diana87    06/05/2012    19 recensioni
Stana a Nathan sono sul set per girare l'ultima scena della season finale.
Andrew e Terri sono dietro le quinte per riprendere tutto.
Eppure qualcosa non va come avevano previsto...
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola

Hola!! In vista della season finale, una one-shot molto particolare...

Spero vi faccia almeno sorridere un po’ XD          
Buona lettura!!
J

 

 

Quando si dice “entrare nei panni del personaggio”...

 

 

Dietro le quinte della season finale di “Always”, c’è un gran fermento.

Il cielo è blu, gli uccelli cinguettano, i cani sono innamorati... è primavera un po’ fuori stagione a New York, ma non è su questo che dobbiamo concentrarci.

Nathan e Stana sono pronti per girare la scena tanto attesa da loro e da molti fan: quella del loft, dove finalmente Rick e Kate avranno il loro momento magico.

Andrew Marlowe e sua moglie Terri hanno esplicitamente richiesto il massimo silenzio sul set, dato la particolarità della scena, temendo che i due attori canadesi

potessero provare un po’ di imbarazzo.

Su questo punto, il giorno prima, Stana aveva ribadito che non c’era nessun imbarazzo, poiché lei era già abituata a queste scene spinte grazie al suo film “For

Lovers Only”.

Andrew allora aveva guardato sua moglie preoccupato, deglutendo a forza e chiedendole, poi, se era vero che Stana non aveva fatto alcun film porno prima

d’ora.

L’attrice aveva fatto la finta offesa, scuotendo i suoi capelli, e rispondendo: “Di porno ho solo i miei capelli.”

Terri aveva risposto che “se lo dice lei, allora va tutto bene.”

 

Sul set si respira un’aria tesa.

Non si sa se si è più agitati per la scena di sesso o per il fatto che assisteranno tutti a Nathan e Stana che faranno sesso.

L’addetto alla scena si prepara con quel suo cartello.

“Loft di Richard Castle. Scena 23esima.”

“Azione!” grida Marlowe.

 

Sentiamo un campanello e un battere insistentemente alla porta.

Vediamo NathanRick alzarsi dalla sua sedia della cucina per dirigersi alla porta. È solo in casa, e non si aspetta neanche nessuna visita. Va ad aprire per trovarsi

StanaKate con i capelli bagnati, vestiti inzuppati e viso visibilmente scosso, ma eppure così determinata a fare qualcosa...

Rick non fa in tempo a chiederle cosa ci faccia lì, che Kate si avventa su di lui... e si avvinghia in men che non si dica, al suo corpo. Gli butta le mani al collo e lo

bacia, preoccupandosi però, di tirar fuori la lingua per prima cosa.

 

Marlowe si avvicina con la cinepresa: è un bacio epico, farà impazzire i fan questo primo piano di lingue che si incontrano!, pensa.

“Altro che impazzire, farà venire un infarto, Andrew! Avremmo milioni di fan sulla coscienza dopo questa scena!!” risponde Terri, come se gli avesse letto nel

pensiero.

 

Nathan e Stana si lanciano ad una danza più che ad un bacio.

Quel bacio così intenso sta facendo un tantino eccitare Nathan. E lo sente nei suoi pantaloni.

Anche Stana percepisce quel qualcosa, ma continua a spingerlo e lo fa costringendolo a raggiungere il letto.

Più lei si attacca a lui col suo corpo, incurante di bagnare anche lui, e più Nathan sente quel desiderio...

Ti sbatterei contro il muro e ci darei dentro.

Pensa.

Poi spalanca gli occhi.

Ma che cosa gli prende?

È un attore, e stanno recitando... lei è la sua co-protagonista, non può pensare a questo!

Rifletti, Nathan. Prima regola della recitazione: mai innamorarti della tua co-protagonista.

Ma questo non è innamoramento. Questo è proprio desiderio represso.

Scuote la testa, scacciando questi pensieri.

Stana pensa che nessuno può scuotere i capelli come lei e che l’hairporn le è stato attribuito dai fan. Quindi scuote i capelli anche lei, bagnando Nathan, il quale deve chiudere gli occhi per evitare l’acqua.

Nathan dà retta ai suoi istinti e giunti nella camera predestinata, spinge Stana contro il muro con violenza.

Lei è visibilmente scossa, ma pensa che faccia parte del copione.

Ci sta a questo gioco, quindi allunga le gambe contro il bacino di Nathan, per poi portarselo addosso e continuare a baciarsi.

Ora può sentire il suo caldo corpo gridare ancora di più.

 

Andrew e Terri si guardano un po’ perplessi.

“Ma questo c’era nel copione?” chiede lei.

“Non lo so, ma mi piace.” Risponde lui, ormai dimenticando di riprendere la puntata da dietro la cinepresa, per godersi meglio la scena tra i due.

Terri soffia, e con un colpo di mano, si mette lei dietro la telecamera.

 

Stana strappa i pantaloni di dosso a Nathan e con l’occhio si mette a controllare proprio la zona dei boxer.

Quanto stai messo bene, caro Nathan... oddio cosa vado a pensare? E adesso? Che succede se mi strappa di dosso anche lui i vestiti? Cavolo, forse abbiamo esagerato in questa scena...

Stana si morde le labbra, ma è troppo tardi.

Nathan la guarda maliziosamente e accetta quel giochetto.

Tenta di strapparle i pantaloni con decisione.

Una volta, ma invano.

Ci riprova due volte... fa cilecca anche stavolta.

 

“Qualcuno qui ha bisogno di un po’ di palestra questa estate…” dice uno degli assistenti alla regia, azzittito subito da Andrew, che ormai sta tifando per la riuscita di quei due a mettersi a letto.

 

Stana guarda Nathan e storce la bocca. Al che, ci pensa lei e con disinvoltura, gli fa vedere che la cerniera dei pantaloni si trova al lato destro, e non davanti.

Nathan sorride, poi la prende in braccio e la butta sul letto, trovandosi così sopra di lei.

Entrambi sorridono, entrambi ignari che ciò che stanno facendo – e stanno per fare – non si trova per niente sul loro copione.

Nathan cerca di togliersi la camicia, ma ci pensa Stana, di nuovo, a strappargliela di dosso. Inarca un sopracciglio: ha ancora un po’ di pancia, ma non sta messo così male col fisico.

Anche Stana si libera della sua maglia e il gioco è fatto. Anzi, è appena iniziato.

Non curanti più delle telecamere, i due ci stanno prendendo gusto a baciarsi, usando parecchia lingua. Prima lui la bacia sul collo, poi passa all’incavo del petto, per scendere sulla pancia e poi sulle mutandine nere, che decide di togliere per esplorare ancora di più la sua co-protagonista.

 

“Ehm, tesoro...” Terri tamburella con le dita sulle spalle del marito, cercando di attirare la sua attenzione.

“Che c’è??” risponde nervosamente.

“Quando dicevi di entrare nei panni del personaggio, cosa intendevi esattamente?”

 

Stana sta iniziando a raggiungere l’apice del piacere, e ormai è diventato chiaro che non sono più Rick e Kate che stanno facendo sesso...

Nathan è entrato gentilmente dentro di lei, muovendosi ad un ritmo di conga più che samba. E’ un atto liberatorio, lui non ha neanche bisogno di provocarle piacere, perché lei sa bene che Nathan ne è capace.

“ODDIOOO SIIIII” lei lancia delle grida, tenendo le mani strette sulle lenzuola del letto.

 

Gli addetti sul set sono costretti a coprirsi il viso con le mani.

Forse si vergognano un po’ o forse Stana sta letteralmente esagerando.

“Quello era un finto orgasmo? Non la sapevo così brava!” esclama Andrew e quasi si trattiene dal fare un applauso.

Terri scuote la testa.

“Siamo sicuri che Stana non ha fatto nessun film porno?” gli sussurra, costringendo a voltarsi verso di lei.

“Tesoro, se Stana avesse fatto film di quel genere, l’avrebbe scritto sul suo curriculum, invece no! Mi fido di lei, altrimenti perché l’avrei scritturata cinque anni fa?”

 

Nathan non capisce esattamente cosa stia facendo Stana quando lei cerca di togliergli boxer.

“Ehm, Stana...” gli sussurra, con la scusa di avvicinarsi al suo orecchio per mordicchiarlo, “... ma era previsto anche questo dal copione?”

“Tu zitto e continua a muoverti come stavi facendo prima...”

 

Il set sta diventando semi deserto. Le urla di piacere di entrambi, ma soprattutto quelle di Stana che ha iniziato a dire il rosario per quanti santi ha nominato, sono troppo alte.

Andrew deve togliersi le cuffie.

“Le loro grida mi stanno trapanando il cervello. Andiamo a prenderci un caffè, va.”

Getta tutto a terra e si allontana con la moglie a braccetto.

“Sì, credo che ne avranno ancora per un’altra decina di minuti…” dice lei guardando i due attori per l’ultima volta.

 

Stana lancia un ultimo gemito liberatorio.

L’ultimo dei cinque orgasmi che ha avuto in quella mezz’ora.

Nathan si guarda in giro preoccupato.

“Ma dove sono andati tutti? Saranno andati a mangiare?”

“Chissene frega, Nathan... io sto così bene...” sorride beatamente, parla lentamente, quasi in un sussurro.

Le verrebbe da fumare, se non fosse che lei non ne fa uso.

Si tocca il volto, è ancora bagnata, e lo stesso Nathan, il quale ancora non ha ben compreso ciò che è successo.

“Tu dici che verranno prima o poi gli altri?”

Stana sorride soddisfatta.

“Per ora... sono venuta io.”

   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _diana87