Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: michiamanopsicopatica    06/05/2012    6 recensioni
Noah/Dawn.
"Spesso è fuori di casa a compiere buone azioni e quando ricompare mi trova spesso immerso nella lettura e sorride, riempiendomi di complimenti. Da fuori rimango indifferente a tutti quegli apprezzamenti ma da dentro sono entusiasta, perché qualsiasi cosa che esca fuori dalla sua bocca è pura e sincera".
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dawn, Noah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: Bene, ecco a voi una Noah/Sorpresa

Note dell’autrice: Bene, ecco a voi una Noah/Sorpresa. Chi è la sorpresa? Scopritelo leggendo. Già vi dico che non è né Izzy, né Eva. È una persona che assolutamente non vi aspettate. Comunque sia, questa coppia ronza nella mia testolina da un po’ di tempo. Beh, basta dire cose senza senso; buona lettura.

 

 

 

 

You’re diffrent and I like it.

 

 

So che la mia ragazza è incredibile, ma forse è ancora più fantastica di ciò che posso immaginare. Spesso è fuori di casa a compiere buone azioni e quando ricompare mi trova spesso immerso nella lettura e sorride, riempiendomi di complimenti. Da fuori rimango indifferente a tutti quegli apprezzamenti ma da dentro sono entusiasta, perché qualsiasi cosa che esca fuori dalla sua bocca è pura e sincera.

Quando stiamo in casa spesso mi chiede di sfogarmi con lei oppure mi fa domande complesse e profonde, a cui amo rispondere. Mi piace scambiare opinioni con lei, è rilassante e mi sento sempre a mio agio.

Tra l’altro fa molti sacrifici a causa delle mie allergie: per esempio non tiene animali o piante in casa, cosa – a mio parere – tragica per lei. Quando usciamo insieme tiene sempre la sua piccola mano stretta alla mia e, al contrario delle altre ragazze, l’idea di fermarsi davanti ad una vetrina di trucchi o di vestiti non la sfiora neanche. Spesso entriamo in biblioteche e mentre io leggo qualche appassionante libro, lei consulta enciclopedie, alla ricerca di qualche informazione in più per quanto riguarda la natura. Anche se finisce sempre che uno dei due smette di sprofondarsi nella lettura e sbircia ciò che sta leggendo l’altro. Il nostro rapporto è formato da dialoghi, sincerità e puro amore.

«Noah.» eccola che come tutti i giorni esce dalla nostra stanza dopo aver fatto la sua ora di meditazione e si china verso di me. Alzo gli occhi dal libro, mentre vedo il suo sguardo pallido incrociare il mio.

«Hai bisogno di qualcosa?» chiedo, con lo stesso monotono sguardo indifferente.

Scuote la testa. Si limita a sedersi accanto a me, poggiando il capo sulla mia spalla. Sorrido, posando il libro a terra ed iniziando a giocherellare con i suoi chiari capelli biondi. Lei si volta, sfiorando appena le mie labbra con le sue.

«Ti amo, Noah.» mormora appena. Arrossisco e lei ridacchia. «La tua aura è diventata rosa.»

Ancora con questa storia delle aure? Certo che è davvero un soggetto fuori dal comune.

«Mediti, parli con gli animali, leggi le aure. Dawn, sei diversa dalle altre ragazze.» lei continua a guardarmi con quello sguardo calmo, e le poso una mano sulla testa, accarezzandogliela. «Ma è proprio per questo che mi piaci.»

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 

 

Note dell’autrice: Alla fine la sorpresa era Dawn. Beh, spero proprio che vi sia piaciuta. Chissà, magari presto potrei fare una Scott/Dawn/Noah. *-*
RainingFlower.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: michiamanopsicopatica