Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Vvorth    06/05/2012    1 recensioni
Questa è una lettera per il mio (ex) migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro te,
sto cercando un modo per dimenticarti, per non incrociare più i tuoi occhi, per non sentire la tua voce, per non ricevere nulla di te, per non averti nella mia vita e per impedirti di rovinarmela.
Ma,qualsiasi cosa io faccia,mi ritrovo sempre qualcosa di tuo.
Che poi non capisco se sia tu la causa del mio dolore o quel tizio che mi ha fatto sorridere per tre giorni, che è stato capace di togliermi un pò te dal mio cuore e dalla mia testa, ma forse, non completamente.
Mi hai completato per mesi interi,mi sei stato accanto come nessuno aveva mai (o quasi) fatto. Eri diventato il mio migliore amico,la persona su cui avrei sempre contato,il senso della mia felicità o della mia tristezza. Avevo cominciato a volerti bene da subito e credevo che non mi sarei illusa con te,non con te; perché mi sembravi diverso dagli altri, perché avevi qualcosa che ti distingueva. Eri bravo a fingere,eri bravo a mostrare un carattere che non era il tuo.
Bravo a prenderti gioco di me,ad usarmi senza che io me ne rendessi conto;ma nonostante tutto, io non riesco a capire cosa mi spinga a credere che tra di noi ritornerà qualche sentimento,anche di amicizia.
Ritornare come prima so che sarebbe davvero impossibile e che farebbe male. Ma io ci credo,come una stupida. Come una bambina che aspetta una notte intera per vedere Babbo Natale ma poi, alla fine, si addormenta senza scoprire nulla. E aspetta ancora per scoprirlo finché non diventa matura e capisce che ha sprecato tempo in qualcosa di inutile. Ma purtroppo non sono ancora così matura da rendermene conto,a quanto pare. Che anche se scrivo tutto questo presto ritornerò a piangere,anche se sfogo tutto il mio odio con delle parole che nemmeno immagineresti di sentirti dire da me.
Sei rimasto il mio migliore amico,credo ancora in te anche se so che è solo tempo sprecato. Aspetto ancora un tuo messaggio anche se, resto delusa ogni giorno di più rendendomi conto che davvero non ti interesso più, che hai tutt'altro che me per la testa.
Sicuramente non pensi minimamente a me,nemmeno per ricordare quei giorni bellissimi passati insieme.
Ti voglio bene essere senza cuore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vvorth