Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: raptasum    06/05/2012    5 recensioni
Alejandro ed Heather, i due protagonisti più malefici della storia di A Tutto Reality.
Si sa che, tra loro, c'è un rapporto che rasenta l'odio assassino: ma si sa anche che l'odio è solo una sfumatura dell'amore.
E venir inseriti nella stessa squadra, certamente, non aiuta le cose. O forse sì?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'AleHeather varie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Che vuoi, Alejandro? - chiedo al ragazzo seduto davanti a me, nella classe economica del sudicio aereo di Chris.
- Niente, Heather, volevo solo dirti che la prossima sfida è nostra!
- Sì, come no, con un team formato da una palla di lardo, un cinico, un finto atleta, una pazza furiosa, un punk traditore e un playboy sudamericano non si va tanto lontani...
- Beh, potrei dire lo stesso di te: una darkettona, una perfettina, una fan incallita, un nanerottolo superallergico e una fredda e spietata calcolatrice!

- Grrrr... 
Mi alzo, ma non posso andare tanto lontano dalla classe economica. L'altoparante crepita, e l'odiosissima voce di McLean raggiuge le mie orecchie.
- Adolescenti di ogni tipo, buonasera! Oggi andremo a Madrid, la patria del Km 0, per una sfida elettrizzante! Preparatevi al lancio, perché quell'idiota di Chef non ha trovato un posto per atterrare... AHI! - probabilmente Hatchet lo ha schiaffeggiato con quelle pale che si trova come mani...
 
- Buonasera, telespettatori! Samo giunti a Madrid saltando dall'aereo e...
Mentre Chris spiega che cosa ha combinato alla gente di là dallo schermo, Alejandro mi viene vicino con un sorriso sornione: quanto lo odio quando fa così!
- Lo sai che la luce della città fa risplendere la tua pelle diafana in maniera dolcissima?
- Lo sai che quando fai così mi fai innervosire?
- Non fare la scontrosa, princesa! - non sopporto quel soprannome ridicolo!
- Come mai sei qui, Al?
- NON CHIAMARMI AL!
- Alejandro, Heather, smettetela di firtare perché sta iniziando la sfida! -urla Chris - Comunque... da quando la squadra della vittoria è stata ELIMINATA dal gioco, ho deciso che sarà meglio... dividere le squadre e formare dei mini-team da due persone! L'ultima coppia che si classificherà verrà direttamente squalificata.
- CHE COSA? - urliamo tutti in coro, e io mi ribello più degli altri:
- Come sarebbe a dire? Magari poi mi fai finire in coppia al Burromuerto!
- Abbiamo già formato le coppiette. Ragazzi, attenzione! La prima squadra è... Duncan e Gwen! - I due citati gioiscono e festeggiano baciandosi davanti agli occhi attoniti di Courtney.
- Seconda coppia: Izzy e Noah! - il ragazzo fa una faccia come per dire "Accidentaccio proprio la tipa che mi piace" e la pazza furiosa "Yuppy!".
- Owen, tu aspetta due minuti... comunque, terza coppia è Cody e Sierra!
- Sììììììììì - urla quella cretina con i capelli viola - Codichino, non sei felice?
- Come una pasqua... Chris, sei CRUDELE!!
- Ultima coppia, gli ultimi due rimarranno insieme! 
- Chris - lo minaccia Alejandro - se osi mettermi in coppia con Heather...
- ... che cosa mi fai, Capitan Caliente? Ultima coppia è... Courtney e Tyler!
- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! - urliamo all'unisono io e Alejandro.
- E invece sì, piccioncini! La prima sfida di oggi è... ballare un tango con la propria partner! Dovrete travestirvi da ballerini ufficiali e stupire la giuria (composta da me e Chef)! Chi vince potrà soggiornare nella prima classe. Naturalmente Owen ballerà con la nuova aggiunta di questa stagione... che arriva oggi! Blaineley! - un'altra bionda stupida, che palle!
"Mi è andata bene" penso "magari Alejandro lo sa ballare".

Arriviamo nella stanza stracolma di abiti per il tango.
- Secondo me questo vestito mette in risalto le tue forme - dice quel maledetto playboy della mia squadra.
- Che ne sai tu? 
- Ti guardo molto... ma non sei la persona giusta per me.
- Ah, beh, hai già provato tutte le altre e ti manca la ciliegina sulla torta? - chiedo acida mentre vado al camerino.
- Tu sei la più dura, scontrosa, antipatica, sadica, calcolatrice e sexy ragazza che abbia mai conosciuto.
- Grazie mille, contraccambio - arrossico impercettibilmente per l'ultima parola, chiudo la tenda e infilo l'abito rosso.
- Che te ne pare, Burromuerto?
- Caliente... ma non attacca, cara Heather, ho una soglia di sopportazione al tuo fascino. - si avvicina percolosamente alla mia faccia.
- Stammi lontano, Alejandro!
- Il tango è un ballo passionale... si deve ballare abbracciati, lo sapevi?
- Beh, tu stammi lontano lo stesso!

Cominciamo le prove.
Parte la musica, e Alejandro mi cinge la vita con un braccio. Le note ci accompagnano mentre volteggiamo leggeri nella sala da ballo, ma nelle sue braccia mi sento inadeguata.
Finita la melodia, mi stacco velocemente dall'abbraccio del mio partner nelle sfide, visibilmente incavolata.
- Ma ti pare?! Mica mi puoi stringere come vuoi! Non sono LeShawna o Bridgette, non mi lascio abbindolare da gente come te!
- Questo lo so Heather. Ma vedrai, stupiremo la giuria! Siamo molto affiatati, mi sembra...
- Vattene!  
Corro fuori dalla sala arrabbiata nera, mi siedo su una panchina e chiudo gli occhi.
Io non ce la faccio più, la sfida è tra due miuti e io sto morendo di rabbia!
- Heather? Dov'è il tuo partner? L'hai ucciso per caso? - la voce insopportabile di Chris mi giunge alle spalle.
- NO! Però potrei ammazzare qualche presentatore folle!
- Inizia la gara, ballerini!

Balliamo per primi, io e Alejandro.
La giuria ci da dieci, le altre coppie si avvicinavano sì e no all'otto.
- E i vincitori sono... Heather e Alejandro! Owen e Blaineley siete fuori... arrivederci! - McLean si avvicina a noi due:
- Voi due potete soggiornare nella prima classe... ci sono le telecamere, pericò non fate tanto"casino", mi sono spiegato?
- Ma per favore, non prendermi in giro! - sbotta Alejandro.
- Mi associo! Piuttosto di stare con questo qui - indico il sudamericano - vado a dormire nel confessionale!
- La prima classe è vostra, ci vediamo domani per altre sfide su A Tutto Reality Il Tour!


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: raptasum