Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: xxbelieber    06/05/2012    1 recensioni
Megan, Justin Bieber, Christian.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione:
 
Questa storia parla di una ragazza, Megan, fan di Justin Bieber.
Megan ha quindici anni ed è fan di Bieber da più di quattro anni e ancora non lo aveva visto.
Desidera vederlo più di qualsiasi altra cosa.
I suoi genitori però, odiano quel ragazzo che la loro figlia ama alla follia.
Megan fa di tutto pur di vederlo, si trova un lavoro e  mette da parte tutti i soldi per il concerto, ma i suoi genitori gli impediscono di fare tutto e le fanno spendere tutti quei soldi che lei aveva messo da parte in sette mesi di lavoro.
Dopo vari tentativi e mai riusciti, scappa di casa.
Va a Torino e incontra tanti nuovi amici e amiche, casualmente tutti fan di Bieber.
Si trova un altro lavoro e così riesce ad andare al concerto tanto atteso di Bieber.
Passano sei anni, Megan ora ha un ragazzo, Christian, ma la sua passione per Bieber non è ancora andata via.
I suoi genitori, delusi da quello che hanno fatto in passato la cercano senza mai avere notizie.
Fu così che loro persero tutto ciò che avevano di più bello e fu così che lei trovò tutto quello che i loro genitori non le avevano mai dato.

   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xxbelieber