Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: skullrose    06/05/2012    1 recensioni
Tutti siamo abituati a sentire rumori durante la notte, ma se realmente qualcosa vivesse nei vostri muri e stesse cercando un modo per uscire?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dentro il muro shot

Dentro il muro

 

Sono sempre più convinta che nella mia casa qualcosa viva nei muri, ogni notte alle tre sento strani rumori nella mia stanza, anche adesso li sento. Ho paura, stringo forte il cuscino rifugiandomi sotto le coperte, chiudo gli occhi talmente forte da farmi male.

Non sento più rumori ma posso percepire uno sguardo fisso sul mucchio informe che sono diventata, sto trattenendo il respiro, sento un alito freddo e puzzolente che aleggia nella camera.

Sono terrorizzata, non riesco a muovermi…nel silenzio irreale sento chiaramente il lieve russare dei miei genitori che dormono nella stanza obliqua alla mia. Beati loro che dormono beati senza sapere cosa sto passando adesso, probabilmente domani troveranno il mio corpo dilaniato brutalmente o non mi troveranno a letto e crederanno che sia scappata.

Mamma, papà, ho tanta paura, non posso più rifugiarmi nel vostro letto qualcosa nella mia stanza non mi permette di uscire.

Sento le lenzuola sollevarsi lentamente, i rumori sono ricominciati, sento dei colpi sul muro all’altezza della mia testa, dio sembra che qualcuno stia cercando di buttare giù il muro a pugni.

Oh cazzo! Una crepa, due, tre…merda un buco! Non è molto grande, ma lo è abbastanza per vedere un occhio rosso e cattivo fissarvi malignamente. Il lenzuolo mi è stato tolto di colpo, una mano mi afferra con forza la testa stringendola, sento che sta per scoppiarmi.

Urlo con tutto il fiato che ho in corpo.

Cristo! Ho avuto un incubo!

Mi sveglio nel mio letto sudata, guardo l’orologio che ho al polso, sono le tre, non ho le lenzuola e una grande mano nera mi afferra spappolandomi il cranio.

Addio mamma e papà.

 

Questa shot mi è uscita di getto quando ho sentito realmente dei rumori nella mia stanza xD sinceramente non so se son dovuti al vecchio palazzo dove abito o a qualcos’altro, fatto sta tutte le notti sento questi rumori che alla fine mi hanno dato la possibilità di scrivere questa shot totalmente sul cellulare xD

Bè spero che vi piaccia e che non ho turbato il vostro sonno xD

Ah dimenticavo, non ho voluto inserire il nome del personaggio in questa storia, può essere applicata a tutti i personaggi xD sta a voi interpretarla in base al personaggio che più vi piace :3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: skullrose