Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Deadpools95    06/05/2012    6 recensioni
Ecco la mia prima fanfiction su Puck e Rachel,la mia coppia preferita su Glee,è la prima volta che scrivo su di loro quindi spero siate un pò clementi XD. La storia si svolge dopo la 3x18. Non mancheranno altre ships come la Finntana/Fabrevans/Klaine/Tike.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Puck/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì,nella mia classe,ad aspettare l'esito del mio compito,i ragazzi mi avevano aiutato molto e non potevo deluderli certo così.Vidi la prof passare per i banchi e dare ogni singolo compito,finalmente era arrivato il mio turno,presi il compito tra le mie mani e vidi il voto sopra. Era una F. Il mondo mi cadde a pezzi,tutte quelle ore sprecate a studiare e alla fine non erano servite a niente,il mio sogno cominciava a svanire,ero incazzato,non doveva andare così. Durante tutta l'ora della lezione pensavo a molte,troppe cose,non parlavo,non facevo le mie solite battute per attirare l'attenzione,ero da solo. Poi suonò la campana e mi avviai fuori dalla porta dove incontrai i miei amici,pronti a sapere il voto che avevo preso.
-Allora? Hai saputo il voto del compito?
Disse il mio migliore amico Finn.
-Una F,è stato tutto inutile!
-Ci dispiace tanto amico...
Disse Sam poggiando una mano sulle mie spalle.
-Ve l'avevo detto che era tutto inutile! Dovevo fare come avevo detto,dovevo lasciare la scuola.
-Non è così che si ragiona! Ti ricordi che cosa mi hai detto? Che non volevi diventare come tuo padre? Troveremo una soluzione.
Disse ancora una volta Finn,riusciva sempre ad aiutarmi nel momento del bisogno,stessa cosa per tutti gli altri,avevano ragione,non dovevo arrendermi così ma come potevo diplomarmi? Quel compito era la mia unica possibilità.
-Fidati Puck,troveremo una soluzione,c'è sempre,non arrenderti mai.
Disse Artie,convinto come non mai
-Puoi giurarci,Puckzilla non si arrende mica per un compito!
-E' così che ti vogliamo!
Disse Mike dandomi il cinque.
-Ma lasciamo perdere questa discussione e pensiamo ad altro,avete visto la partita di football ieri sera?
Non volevo continuare a parlare ancora di questo fatto,nascondevo le mie paure restando sempre la stessa persona che tutti conoscevano,forte e duro.
-Okay ragazzi,adesso è meglio che andiamo,abbiamo da fare.Ci si vede al Glee Club
Disse Mike,seguito da Artie,Sam e Blaine,dopodichè se ne andarono lasciando me e Finn da soli.
-Avevo capito che volevi sorvolare la storia del voto,ma con me non funziona e lo sai. Sei il mio migliore amico Puck,ti conosco bene. Cosa c'è che non va?
-Niente,sono ancora un pò depresso per il fatto ma mi passerà,lo sai.E' inutile parlarne al momento,non sono mica come te che deve scavare in fondo alle discussioni altrui.Tu invece come sei messo? Hai qualche piano per il futuro? Hai deciso di non venire con me in California,immagino tu abbia altri piani.
-Penso di voler fare l'attore,sai,andare a New York con Rachel.
-Uh-uh...E la sua audizione per quella scuola prestigiosa?
-Si è bloccata mentre cantava,è andata davvero male,piange sempre,vorrei aiutarla ma non so proprio come.
-Mi dispiace...
Dissi mentre gli davo una mano sulla spalla,non potevo credere che la Berry non riuscisse in un'audizione,certo era logorroica e un pò pazza ma cazzo,sapeva cantare come un angelo. Se non altro non sono stato l'unico che ha avuto un'insuccesso oggi.Presto ci dirigemmo tutti al Glee Club per ascoltare un'altra lezione di Schuester,probabilmente ci avrebbe detto di cantare una di quelle stupide canzoni anni 80'...o forse...qualcosa di peggio! Qualcosa sulla disco! Speravo proprio di no.
-Okay ragazzi,oggi ho una bella notizia per tutti voi!
-Esatto ragazzi.
Aggiunse la Sylvester.
-Il nostro caro William ha ospitato per tutta le settimana dei piccoli gnomi tra i suoi capelli!
Disse la coach facendo ridere un pò tutti,a parte Brittany che disse una delle sue "perle di saggezza"
-Oh! Posso dargli da mangiare?
-Non è questa la cosa di cui volevo parlarvi..ho deciso,come l'anno scorso di fare una gara! Una gara...di duetti!
Tutti cominciarono ad esultare,di solito da una di quelle gare usciva sempre una vincita,peccato che l'ultima volta era finito in prigione,di sicuro avrei vinto.Tutti cominciarono a parlare e a decidere che partner avere durante l'esibizione ma Shue ci fermò tutti.
-Non ho ancora finito di parlare ragazzi. Per non essere imparziali,ho deciso che ci sarà una giuria a scegliere chi vincerà,dato che l'anno scorso un pò tutti avevano votato per sè. Per questo ho deciso che io,Sue...e tu Blaine saremo i giudici della gara!
-Io?
-Sì,abbiamo bisogno di uno del gruppo e dati i tuoi trascorsi nella Dalton,sei abituato alle decisioni no?
-Voterà sicuramente per Kurt
Disse Santana
-No,no. Sarò imparziale,lo giuro.
-Ok,devo dirvi inoltre che i nuovi arrivati di quest'anno non parteciperanno alla gara,hanno bisogno di ambientarsi meglio,vedere esibirsi i più esperti sarà meglio per loro. Il premio lo rivelerò soltanto a fine gara,per creare un pò di suspance!
Noi tutti cominciavamo a chiederci cosa potesse essere il premio in palio,speravo in un bel pò di soldi,si vincono sempre quelli no?
-E infine,devo dirvi che sarò io a scegliere le coppie che si esibiranno qui,sarebbe troppo facile scegliere le coppie tra di voi.
Shue aveva già delle idee per quella sua testa,aveva pensato a tutti insieme alla coach,avevamo bisogno di una competizione,di qualcosa per cui combattere. Avevano persino programmato chi mettere nel duetto,avevano pensato che alcuni di noi dovevano fare i conti con gli altri,ma questo io ancora non lo sapevo..
-Ok! Iniziamo pure con la prima coppia! Mike e...Tina!
-Perfetto! - Disse Mike.
-L'anno scorso siamo stati grandi,adesso che hai preso lezioni vinceremo di sicuro!
Era prevedibile,perchè separare quei due?
-Poi...Kurt e... Mercedes!
-A pensarci, non abbiamo mai duettato insieme al Glee Club- Disse Kurt.
-Hai ragione! Faremo vedere a tutti come sono le nostre voci insieme!
Quei due erano amici da sempre,era prevedibile che il prof li avrebbe messi insieme.
-Artie e Brittany.
-No,adesso siamo Brittany e Santana.
-No,Britt,Shue vuole dire che per il duetto dovremmo cantare insieme..
-Evviva!
-Senti quattrocchi,se provi a fare qualcosa a Brittany giuro che scaravento giù da un burrone a suon di calci!- Disse Santana preoccupando Artie. Argh,che scelta insulsa,quei due non si parlavano da una vita,faceva meglio a mettere Santana con Brittany.
-E avremo anche Quinn con Sam!
-Ovvero i campioni dell'ultima volta- Sorrise Sam.
Quinn gli rispose con lo stesso sorriso,da quello che mi avevano raccontato,quei due avevano vinto la gara dell'anno scorso,li ho sentiti alle Provinciali,erano stati bravi,forse Shue vuole risentirli per magari usarli come asso nella manica...cominciava a guardarmi intorno,rimanevamo solamente io,Finn,Rachel e Santana. Potevo già capire cosa aveva in mente Shue. Poteva mettere la piccola coppietta felice insieme e fargli fare uno dei loro grandi duetti per poi usarlo alle nazionali e mettere me con Santana per esclusione. Oppure mettere me e Finn insieme dato che ormai siamo amici e mettere la Berry con la Lopez,ormai facevano solo duetti quelle due...oppure mettere Me con Rachel e Finn con Santana,la scelta più improbabile.
-E infine....Finn...con... Santana! Mentre Puck sarà con Rachel ovviamente!
No,non era possibile...
-Sta scherzando?! Mettere me con Finnkestein?! No me gusta!
Urlò Santana contro il professore
-Professor Shue,devo condividere,io e Rachel siamo una scelta nettamente superiore.
-Niente discuissioni ragazzi,decido io e non voi.Bene,settimana prossima non vediamo l'ora di sentire qualche duetto!
Incrociai lo sguardo con quello di Rachel,dovevamo cantare insieme,noi due,non cantavamo da quella volta che cantammo "Need you Now" davanti al team di football...a pensarci bene non abbiamo parlato molto quest'anno...spero solo che Shuester sappia quello che fa.

___________________________________________________________

Angolo autore: Ok! Che ne dite di questo primo capitolo? Rachel e Puck dovranno lavorare insieme per trovare una canzone adatta,riusciranno finalmente a parlare tra di loro o staranno zitti come è successo per la terza stagione fin'ora? XD. Ho aggiunto anche gli altri,magari gli servirò un pò di spazio nella fic,sono delle coppie e amicizie che io adoro.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Deadpools95