Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: The Girl With Green Eyes    07/05/2012    0 recensioni
Sono tornata con una nuova storia , avevo già scritto due storie Finchel ma ho pensato che se sarebbe stato troppo tutte rose e fiori dopo un po' avrebbe scocciato , così ecco a voi un amore tormentato.
Rachel e Finn si passano il testimone per raccontare di come si sento dopo essersi lasciati , e come stanno reagendo . Una storia emozionante e intrigante .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Finn/Rachel, Puck/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sentivo osservata,eppure ogni volta che giravo lo sguardo mi sentivo più sola di prima . Il corridoio era vuoto e la campanella era suonata da molto , non avrei trovato nessuno per almeno un’altra mezzoretta quando qualcuno si impossessò della mia mano. -Rachel Guardai lo strano individuo che mi aveva stretto la mano all’improvviso -Puck. -Che ci fai nei corridoi? Non dovresti essere in classe ? -Potrei dire la stessa cosa per te Volevo più di ogni altra cosa togliere la mia mano dalla sua , ma la teneva così stretta che non ci riuscivo. -Sai dolcezza io non frequento mai le lezioni , a parte quando c’è qualche supplente super sexy , cioè mai. Risi in un primo momento , poi la sua stretta si fece più salda e mi ricordai con chi stavo parlando. -Se adesso non stessi sentendo il calore della tua mano penserei che sto sognando, tu che mi prendi per mano e mi chiami dolcezza. Perchè? -.Eri l’unica ragazza in circolazione , e a dirla tutta sei anche abbastanza sexy. Sai puckzilla aveva bisogno di colpire così ho trovato te . Arrossì a sentire il complimento. -Certo Puck prendimi in giro , so cosa pensate di me. -No non lo sai , ti va di uscire oggi dopo la scuola? -Non lo so , non mi sento pronta ad uscire con un ragazzo , non ancora almeno. -Per il fatto di Finn? Vedrai te lo farò dimenticare. -Ti farò sapere ok? Ti mando un messaggio -A dopo dolcezza. Suonò la campanella giusto nel momento in cui Puck mi congedò , non mi ero accorta fosse passato tutto quel tempo. Davanti a me da tutte le classi uscirono milioni di ragazzi che mi travolsero per raggiungere i loro armadietti e prepararsi alle lezioni seguenti. Dun tratto mi ritrovai piazzato di fronte un ragazzone enorme , Finn . No , non era solo . Era una cheerios una Junior , certo mi ha lasciato per una stupida cheerleader che ride come una papera e che se lo abbraccia giusto davanti a me . Mi dovetti controllare per non piangere o per non tirargli un grosso ceffone. Mi limitai a sorridergli come se tutto andasse per il meglio , come se io fossi felice e la vita fosse tutto rose e fiori . Mi hai rimpiazzata ?! Bene , allora lo farò anche io , capirai quanto tu sia stato stupido , quanto ti mancheranno le mie labbra impegnate a baciare un altro. Mi sentivo ferita , e sorridevo , un sorriso beffardo che voleva solo dire una cosa “Occhio per occhio , dente per dente” Tirai fuori il telefono -Puck, a che ora ci vediamo?!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: The Girl With Green Eyes