Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: _Coco    07/05/2012    5 recensioni
- Sei uno stupido –
Il sorriso di Loki si fa grande, mentre il fratello, Thor, gli dà un’amichevole spallata.
- E tu sei noioso. Sempre a leggere. –
Loki si imbroncia, lisciandosi i capelli neri all’indietro.
- Solo perché sto molto sui libri non significa che sono noioso!- esclama, con un lieve rossore sulle guance.
Thor scoppia in una grande e roca risata, buttando lievemente la testa all’indietro e arruffando i capelli al ragazzo più piccolo.
- Se lo dici tu, fratello- risponde, con ancora il suo grande e immenso sorriso sulle labbra.

 
A Loki viene da ridere.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki






- Sei uno stupido –
Il sorriso di Loki si fa grande, mentre il fratello, Thor, gli dà un’amichevole spallata.
- E tu sei noioso. Sempre a leggere. –
Loki si imbroncia, lisciandosi i capelli neri all’indietro.
- Solo perché sto molto sui libri non significa che sono noioso!- esclama, con un lieve rossore sulle guance.
Thor scoppia in una grande e roca risata, buttando lievemente la testa all’indietro e arruffando i capelli al ragazzo più piccolo.
- Se lo dici tu, fratello- risponde, con ancora il suo grande e immenso sorriso sulle labbra.


 

A Loki viene da ridere.



Guarda il padre, o così almeno lo credeva, con disprezzo, rabbia.
Loki si sente tradito.
- Perché? Perché io sono il mostro da cui i genitori mettono in guardia i propri figli la notte? Bene tutto ha un senso, ora! Perché hai preferito Thor in tutti questi anni. Perché, nonostante tu affermi di amarmi, non potresti mai accettare un gigante di ghiaccio sul trono di Asgard. -
Ha la voce consumata dal dolore e gli occhi lucidi di lacrime. Stringe i pugni.



A Loki viene da urlare



Con disperazione si aggrappa saldamente al martello di Thor, fermando la sua caduta verso il vuoto.
I suoi piedi dondolano e il mantello fluttua, mentre lui, piano, alza il capo.
Odino lo guarda.
- Ci sarei riuscito, padre. Per te, per tutti noi- sussurra, tremante.
- No, Loki.
Gli occhi del ragazzo si adombrano e un lieve sorriso, pieno di amarezza, gli spunta sul viso-
Precipita.


A Loki viene da piangere.














Angolo Out

Sono nuova nel fandom e non ho nessuna colpa, sia chiaro.
Praticamente l'unica cosa inventata da me è il primo pezzo, lo so, ma ho preferito basarmi, per ora, di più al film.
Adoro Loki e dovevo assolutamente scrivere qualcosa su di lui.
Chiedo perdono.


Out












 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: _Coco