Anime & Manga > Black Lagoon
Ricorda la storia  |      
Autore: Tatika_Tai_Tacchan    07/05/2012    1 recensioni
Roanapur non è un posto per i deboli e Revy lo sa bene, ma nelle notti senza luna, quando piove, anche lei può permettersi di lasciar uscire i suoi sentimenti!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Revy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Normalmente sarebbe uno scherzo arrampicarsi sul tetto dell' edificio, ma quella fottuta pioggia rende tutto più scivoloso. Revy sposta il peso sul piede destro, fa pressione e si spinge finalmente in cima; "Merda!" sputa la sigaretta ancora spenta e ormai zuppa "Che pioggia del cazzo! Non si può neanche fumare!" Come se lo volesse...No!...Quella non è una notte in cui si possa scendere giù allo Yellow a farsi una bevuta coi ragazzi della Lagoon. No!...Quella è proprio una notte del cazzo! Una notte che rispecchia esattamente l'animo di Revy; la notte di tenebre di una luna che non c'è. E piove. Quando, dopo troppi casini, la testa le pulsa da scoppiare e lei è più irritabile del solito, Revy aspetta la notte di pioggia senza luna e sale sul tetto. Lì, anche se non vuole, ripensa alle ultime vicende; riflette con calma sugli avvenimenti caotici dei giorni precedenti, li assimila, li accetta, in un certo senso senso si purifica. Lascia che la pioggia le lavi il viso e che la disperazione la invada; e resta ferma per cosi tanto tempo che alla fine non sa più se, oltre alla pioggia, ci sono anche le sue lacrime. Ma non le importa! "Cazzo, cazzo, cazzo!!!" non fa che ripetere "Cazzo, merda, vaffanculo!!!" continua ad imprecare, deve farlo! Se non lo facesse la sua debolezza la divorerebbe e lei non può permettersi di mostrare quella faccia agli altri, nemmeno a quell' idiota di Rock; non è nata nel mondo giusto! Così permette al mostro di paura e tristezza che ha dentro, di uscire solo in quei momenti. Se qualcuno la guardasse adesso vedrebbe una Revy fradicia di pioggia che impreca su un tetto; non certo una Revy che piange. Tira fuori l' I-pod dalla tasca; ora lei si metterà quelle fottute cuffie nelle orecchie e ascolterà il suo vecchio e caro rock duro; ascolterà come al solito le sole canzoni che si addicono a lei. She never slows down... Revy si blocca, con i cavi attorcigliati alle dita e i capelli appicicati al volto. Attraverso lo scroscio lieve della pioggia rieccheggiano ancora quelle parole. She doesn't know why... Una canzone! é una canzone! Qualcuno sta cantando in inglese, qualcuno che non è di madrelingua. But she know that when she's all alone... it feels like it's all coming down... "Cazzo!" Quella che sta cantando è una fottuta bambina “Aaaahhhh. Mi fa venire il mal di testa!” Sarebbe una bella canzone canzone se a cantarla non fosse una mocciosa. “Ma perché!?!” Ora come ora, pensare a marmocchi è come pensare a quei due gemellino di merda! She won’t make a sound… The shadows are long and she fears if she cries… That first tear, the tears will no stop… Raining down… “Mmmhhh, in effetti è come dice lei: Lei teme che se piangerà quella prima lacrima, le lacrime non smetteranno più di cadere( trad. pezzo sopra. N.D.A.). Perché in fondo è proprio vero! Altrimenti non dovrei nascondermi nella pioggia per sfogarmi, fottuta puttana!” So stand in the rain… Stand your ground… Stand up when it’s all crashing down… Stand throught the pain… You won’t drown… And one day what’s lost can be found… You stand in the rain… Revy si alza in piedi di scatto, rischiando di scivolare sulle tegole bagnate “Ehi! Stai parlando con me per caso, puttanella!!!” ha perso il controllo e lo sa “Non dire a me di tenere duro! Ma quale dolore, io sono già annegata da tempo e quello che ho perso nessuno può ridarmelo!!!” La voce che cantava ora tace; il silenzio si espande e si riempie di pioggia; la bambina si è probabilmente spaventata nel sentire una pazza che gridava stronzate da un tetto e si è zittita. Ma dopo un minuto la canzone si riaccende; Revy è ancora in piedi, immobile come una statua. She won’t make a sound… Alone in this fight with herself and the fear’s… Whispering… If she stand… She’ll fall down… Ancora una volta la verità si nasconde tra le parole di quella canzone. Se Revy starà ferma cadrà! È anche per quel motivo che non può fermarsi e deve continuare ad uccidere; è l’unico modo che ha per restare viva! She wants to be found… The only way out is throught everything she’s… Running from… Wants to give up… And lie down… Revy tace. Revy rimane ferma. Ferma nella pioggia. Non sa che fare perché questa è una di quelle situazioni che non può risolvere con le sue pistole. “Merda!” So stand in the rain… Stand your ground… Stand up when it’s crashing down… Stand throught the pain.. You won’t drown… And one day what’s lost can be found… You stand in the rain! Non c’è più niente da dire; la canzone è finita, si capisce. La pioggia ha smesso di cadere, ormai è l’alba; il sole asciugherà il viso di Revy e cancellerà per sempre quella notte. È ora di ricominciare a vivere, dopotutto, è stata solo una notte di debolezza. “Cazzo! Senti come cinguettano gli uccellini di questo porco mondo! Questo porco mondo mi fa schifo! Ma se non ci siamo ancora suicidati tutti è perché ciò che ci toglie il fiato è la bellezza di questo porco mondo!!!”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: Tatika_Tai_Tacchan