Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: malik_loves_me    07/05/2012    0 recensioni
Alice,22 anni,proveniente da Roma si trasferisce a Londra per inseguire i propri sogni.incontrerà degli ostacoli e molte persone speciali
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trasferii a Londra,non sapevo molto bene l'inglese,ma me la cavavo.Il motivo primncipale del mio trasferimento era il canto,attraverso esso riuscivo ad esprimermi nel migliore dei modi.Le adizioni sono tra tre settimane e sto andando in iperventilazione.dopo aver messo tutto apposto decisi di esplorare un pò la mia nuova città,uscendo,ormai in macchina,mi si presentò davanti il mio vicino di casa.Ragazzo alto,riccio,occhi verde acqua,e con quel non so che di tanto speciale che mi colpì al primo sguardo.Avevo notato già dal primo giorno che ogni tanto dalla finestra di casa sua,mi osservava,ma non ci davo tanto peso.Insomma si offre per farmi fare un giro a Londra,io accettai sapendo che se fossi andata da sola,mi sarei persa.Per la strada molte ragazze ci facevano le foto,chiedevano degli abbracci,perfino a me! poi ad un tratto dissi : Ecco chi sei! tu sei Harry Styles! lui mi guardò sorridendo e disse: Ah allora sa chi sono,ne sono davvero onorato! haha io lo guardai e continuai a camminare.Entrammo da Nandos per pranzo,e li incontrammo Niall,Harry lo vide subito e insieme lo raggiungemmo.Niall li per li mi guardò con degli occhi da pesce ma poi Harry ci presentò.Durante il pranzo gli raccontai dei perchè mi trovavo li,e come era nata la mia passione per il canto,quando gli dissi che avrei partecipato ad x factor,mi chiesero se avevo bisogno di una mano pe rle audizioni,io accettai.Ormai si era fatta ora di cena tra una chiacchiera e l'altra e mi invitarono a cena da loro,io dissi di si.Andai un attimo a casa a cambiarmi e bussai,mi aprii Louis che mi guardava come per dire: e mò questa chi è?! ma gentilmente mi fece entrare,in casa c'erano: Louis ed Eleanor,Liam e Danielle e Zayn.Mangiammo un ottimo cibo cinese e per il resto della serata io parlai con le ragazze,che tra l'altro erano dolci e simpatiche,mentre i ragazzi giovano con la Play a "Call Of Duty".Orma mezzanotte decisi di tornare a casa ma Harry mi disse: Alice,dato che è buio,tardi e fa freddo perchè non rimani qui a dormire? io dissi: Harry, primo si muore di caldo e secondo sto ad un passo da te! Lui rispose dicendomi: Allora ti accompagno a casa! vabbè dopo aver salutato tutti Harry ed io eravamo sul portico di casa mia,lui si avvicinò per darmi un bacio sulla guancia e io risposi dandogliene uno sulle labbra e chiudendogli la porta in faccia,lasciandolo li,come un'allocco con la faccia sbalordita,mi pentii di quello che feci,ma era una tentazione troppo forte. Bye Bye ci vediamo al prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: malik_loves_me