Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: MariaEfp    07/05/2012    2 recensioni
Una bambina,piccola,vestita in modo elegante,apparentemente indifesa. Però questa bambina emana paura,sospetto,disagio....E il suo sorriso! Perverso,spettrale,nero,malvagio.
Da quando è nata ha cominciato a cacciare.
[E' la prima storia che pubblico,spero che vi piaccia]
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bambina,piccola,vestita in modo elegante,apparentemente indifesa. Però questa bambina emana paura,sospetto,disagio.... E il suo sorriso! Perverso,spettrale,nero,malvagio (VERAMENTE malvagio,non come quegli stupidi mostri che si vedono nei film spazzatura pieni di tentacoli verdi!). Questa bambina odora di paura e di sangue fresco....ha gli occhi che brillano di odio,grandi,sembrano un pozzo senza fondo. Se una persona si perdesse dentro ad essi farebbe una fine molto peggiore della morte.... Una volta i suoi capelli erano biondi,adesso hanno il colore e la consistenza della paglia. Sono sporchi e appiccicati alla sua testolina. Dimostra circa otto anni,l’età in cui tutto sembra facile e bello,invece è vecchia quanto la felicità....da quando gli uomini hanno cominciato ad essere felici lei è nata. E’ nata e nessuno può ucciderla né farle il più piccolo male,è nata e nessuno può fare niente. Ma da quando è nata ha cominciato a cacciare. I pochi sfortunati che hanno avuto il tempo di riconoscerla non si sono più visti. Quelli che hanno capito che la morte è meglio di essere catturati da lei si sono avvelenati o buttati da scogliere....Alle volte però questa bambina si vuole divertire ed entra nei sogni di alcuni “prescelti” e si mostra a loro nel suo aspetto peggiore. Quegli eletti sono stati trovati morti con un trapano elettrico in mano e con un buco all’altezza delle tempie...hanno cercato di farla uscire dalla loro testa.... Indossa un vestitino rosa....molto tempo fa doveva essere stato un rosa vivace e allegro,adesso è smorto e sta diventando color fango.....Quel vestitino è abbellito da tante piccole margheritine...adesso quelle margherite sembrano mostri camuffati da fiori....Una volta le sue scarpette erano rosa ,abbellite con un nastrino bianco...adesso sono quasi completamente nere.... Le sue labbra non sono più carnose,ma sottili e leggermente bluastre, probabilmente non è riuscita a mascherare tutto il marcio che c’è in lei... La bocca sottile basta a stento a nascondere i suoi denti. A prima vista sono come quelli di una bambina (probabilmente la figlia di un dentista,da quanto sono carini e squadrati),poi quando il tuo istinto ti suggerisce di guardare meglio ti sembra che a piano a piano si stiano trasformando...sembrano più aguzzi,e i bordi diventano più appuntiti....vedi solo quello,poi,il buio. Il nasino è piccolo e sembra una patatina,ma quella patatina riesce a avvertire l’odore (per lei inconfondibile) della paura. Sente anche l’odore del sangue fresco,dell’odio e della discordia (questaultima,però,di rado le interessa). La sua carnagione è smorta e malata (come tutto in lei). I vermi non hanno proliferato nel suo corpo solo perchè hanno un terrore cieco di lei. Le sue unghiette sembrano corte e ben fatte, ma quando servono per scorticare e strappare brandelli di carne diventano lunghe e affilate. Il diavolo la teme e lei sputa in faccia a Dio. Auguratevi che non si interessi a voi,ma, se l’ha già fatto,vi resta solo una possibilità:scegliere il male minore,uccidendovi. Se siete troppo stupidi (o avete un ego smisurato) e pensate di persuaderla allora....ADDIO. Lei non perdona,non prova pietà e disprezza più degli altri chi è generoso e altruista. Il suo suono preferito è lo zampillare del sangue, meglio se la vittima è consapevole di quello che sta succedendo così si aggiungono anche le sue urla disperate....
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: MariaEfp