Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: xonespringday    07/05/2012    4 recensioni
Estratto: Penso che se te lo dicessi l’unica cosa che otterrei sarebbe un cazzotto dritto sul muso. E sicuramente la tua totale assenza dalla mia vita.
[GokuxVegeta]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tendenzialmente quando scrivo cose di questo genere tendo a non postarle. Un po’ perché la maggior parte delle volte sono cose che sento io (non che questo caso faccia eccezione), un po’ perché alla fin fine nemmeno mi convincono (infatti non so nemmeno perché la sto postando, e nemmeno perché l’abbia scritta, in realtà) , un po’ perché di solito posto solo cose leggere, sotto un certo punto di vista. Ma vabbè, non sto qui a dilungarmi troppo (anche perché penso che non freghi un accidenti a nessuno LOL). Quindi boh, alla fine è qui, l’ho postata. Spero che vi piaccia, ad ogni modo. A presto! (Sperando in qualcosa di più allegro, la prossima volta.)

P.S.: A parlare è ovviamente Goku. A chi sono riferiti i suoi pensieri è ovviamente Vegeta u_u

P.P.S.: Non credo il titolo ci azzecchi molto, ma era l'unica cosa che mi è venuta in mente lol

dannato!Disclaimer: Non posseggo i personaggi e scrivo solo per diletto personale LOL


I have so much to say, but you're so far away.


Tante volte ho pensato di dirti la verità. Ho pensato di venire da te e dirti semplicemente “Sono innamorato di te”, ma puntualmente non lo faccio.
Ogni sacrosanta volta che trovo il coraggio di farlo c’è qualcosa che mi blocca. L’ansia, il nervosismo.. ma soprattutto la paura di perderti. Perché è troppa, troppa la paura di non vederti più.
Penso che se te lo dicessi l’unica cosa che otterrei sarebbe un cazzotto dritto sul muso. E sicuramente la tua totale assenza dalla mia vita. E non potrei accettarlo. Perché sostanzialmente sei parte fondamentale di essa.
Nonostante il tuo dannato carattere, nonostante il tuo volermi costantemente battere, nonostante tutto, sei parte integrante della mia vita ed il solo pensiero di averti in qualche modo lontano mi distrugge.
L’unica cosa che riesco quindi a fare è osservarti da lontano come ho sempre fatto, pensando a come sarebbe la mia vita se tu fossi al mio fianco, e sperando che un giorno, magari, le cose cambieranno.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: xonespringday