Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Grace kiwi    08/05/2012    1 recensioni
Nessuno osa contraddire le mie parole,tanto meno osano sfidare il mio sguardo intenso,ma stufo di tutto il potere che riesce ad avere sugli altri.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared:-"Vedo l'arte in tutto,ma ho passato il punto di non ritorno.
Dicono che io sia un maniaco dell'ordine e della pulizia e apparentemente è così,ma in ogni cosa che faccio c'è sempre un perché.
Adoro cambiare posizione dei mobili che ho in casa,ogni settimana dipingo le pareti solo perché mi va e mi vesto come voglio.
Posso stare una notte senza dormire per il semplicissimo gusto di vedere il sole sorgere sulle mie palme,oppure perché voglio sperimentare sul mio corpo sensazioni nuove,come quelle che ti avvolgono quando ti manca il sonno ma sei euforico e non capisci bene ciò che dici e ciò che fai,come una specie di droga che si scaturisce direttamente nel tuo corpo,senza assumere nulla.
Adoro avere il controllo sul mio corpo,cambiare modo di vestire, i capelli,lo sguardo.
Non do nulla mai per scontato, e non vengo mai definito "scontato e ovvio".
Odio la routine e il modo in cui le persone me la impongono,solo perché ho degli impegni da mantenere.
Nessuno capisce però che gli impegni sono anch'essi una forma d'arte,che devi portare a termine,ma con un tuo stile personale,alternativo rispetto a tutti gli altri.
Amo improvvisarmi cuoco,mischiare i colori degli ortaggi e dei frutti mi fa impazzire,quasi come un orgasmo,ma nessuno mi comprende.
Tomo e Shannon mi lasciano fare,come quando seduco una donna,che si lascia trasportare da me,facendomi comandare la situazione.
Ma io voglio il carattere.
Voglio confrontare le idee e spiegare del perché secondo me l'idea che ho avuto io è migliore rispetto alle altre,voglio discutere,aprire un dibattito su un tema interessante anche se stupido,con persone che hanno il coraggio di guardarmi e di dire "io non la penso così".
Nessuno lo fa.
Nessuno osa contraddire le mie parole,tanto meno osano sfidare il mio sguardo intenso,ma stufo di tutto il potere che riesce ad avere sugli altri.
Voglio un rivale,una persona che mi faccia sudare per arrivare ad avere quello che voglio,oppure una persona che mi svegliasse la mattina e mi portasse a fare cose insolite,per aiutarmi a fuggire dalla banalità che piano piano avvolge anche il mio essere eccentrico.
E anche del sesso,potrei dire la stessa cosa. 
Amo le donne,soprattutto le bionde,ma ormai comincio a stufarmi del sesso post-concerto,insomma del sesso in generale,perché non c'è una donna capace di tenermi testa,nemmeno con lo sguardo.
E' odioso il fatto che il mio corpo riesca a farsi sentire più delle mie grida di aiuto,che riesca a non far vedere agli altri il mio vero essere,quello tremendamente logorroico,che ride sempre e ama essere coccolato.
Beh certo, mi è sempre piaciuto essere un predatore,ma amo catturare prede che almeno provano a tenermi testa.
Non sono una iena che raccoglie i corpi già morti davanti a sé. 
Diciamo che le cose voglio guadagnarmele, e mi piace giocare con quello che è mio,anche solo per il fatto che me lo sono meritato, e che non me l'hanno regalato."
Giornalista:- "Wow,Jared,mi lasci senza parole,queste sono frasi bellissime,potevi dirle mentre eravamo in onda,avresti avuto molte attenzioni.."
Jared:-" Davvero? Come sei gentile,hai anche delle belle gambe.
Giornalista:-"Grazie Jared."
Jared:-" Beh,sono stato tanto carino e coccoloso,ti ho fatto i complimenti e ti ho fatto il resoconto di una parte di me che tutti vorrebbero che vivesse davvero. Facciamo sesso? Ma prima dimmi,sei bionda tinta o naturale?"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Grace kiwi