Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Ran_nechan    08/05/2012    0 recensioni
Bloccati ancora in una favola dell'alieno.Stavolta ci rimetteremo la vita
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fan fict a cura di Ran_nechan: 5/01/07
Animie/Manga:UFO BABY
Struttura:(Il dialogo è caratterizzato da (") mentrre il pensiero da (*) Buona lettura ^^)
SPAZIO AUTRICE:Non fatevi impressionare dal titolo...scoprirete in seguito perchè l'ho scelto! (lA STORIA L'HO RECUPERATA DA UN FORUM,LA POSTAI TANTISSIMI ANNI FA,QUINDI SCUSATE PER GLI ORRORI DI ORTOGRAFIA CHE SICURAMENTE CI SARANNO!Non l'ho divisa per capitoli perchè l'ho lasciata così come la scrissi all'epoca.Buon lettura :D

 

PROLOGO

La storia di Ufo baby è cominciata così.la signora ed il signor Kozuki sono andati in America per una missione spaziale.
In Attesa del loro ritorno doveva badare alla loro Figlia,Miyu Kozuki,Il Signor Saionji,così si reca presso il loro tempio,quando la ragazza è arrivata anche il signor Saionji è partito per un pellegrinaggio in India,così Miyu ed il figlio del signor Saionji,Kanata,devono vivere da soli ma ecco che arriva una piccola navicella spaziale dal pianeta Otto contenenti il piccolo alieno Lou ed il suo alien sitte BAo Miao così adesso vivono tutti insieme come una vera famiglia.Sono costretti molte volte ad affrontare pericoli ed avventure e nascondere a tutti la verità dei due extrarrestri.Che Confusione!
***
Era mattina presto e Miyu e Kantata facevano in fretta per andare a scuola in orario...
Miyu:"Dov'è il fiocco dela mia maglia,dov'è dov'è!?"
Bau miao:"é nel secondo cassetto del comodino signorina miyu."
Kanata:"Dov'è sono i miei calzini Bau miao,dove li hai messi?!?!"
Bau miao:"sono nel terzo cassetto del suo armadio signorino Kanata".
Lou:"Mamma!papà!"scorrazzando dietro i suoi genitori terrestri
I ragazzi fecero questo per più di dieci minuti,non ricordavano mai dove mettevano le proprie cose così...
Miyu/Kanata:"BAUMIAO!!!Perchè Sposti le nostre cose nei posti più insensati!"
Miyu guardò l'orologio:"ARG!Com'è tardiiiiii!"
Kantata:"E' vero dobbiamo muoverci!"
Miyu/Kanata:"su,su,su,corriamooooo"
Si allontanarono in pochi secondi
Baumiao:"Uff,ogni giorno la stessa storia!Dov'è hai messo questo,dov'è questo,dov'è quello,e come se non bastasse danno la colpa a me"

Lou si avvicinò all'uscita del tempio:"Mamma!Papà!"
Baumiao corse per prenderlo:"padroncino Lou!Non puoi andare con loro!Fra poco torneranno!"
Luo piangeva e Baumiao non sapeva come prenderlo,non voleva giocare con lui,era triste perchè voleva andare da Miyu e Kanata.
In Lontanaza si scorse una figura.Stava salendo la scalinata.Era Momoka.
Momoka:"Ah che faticata.La prossima volta lascio giù il triciclo!"
Lou si riprese dalle lacrime alla vista di Momoka:"Mo-Mo-Ka"
Momoka:"Lou,sei stato ad aspettarmi,che dolce"Corse ad abbracciarlo "Andiamo a giocare,ho portato dei giocattoli"
Lou:"Ebbiva"Gli era tornato il sorriso
Baumiao:"Grazie Momoka,ora si è calmato ^^"
Momoka:"E' il dovere di una fidanzata far sorridere sempre il suo fidanzato"
Baumiao:*-.- Tale quale a sua cugina Chris*pensò
Intanto a scuola...
Kanata:"Miyu va più svelta!"
Miyu:"Non ci riesco"Si fermò e prese un pò d'aria.
Kantata continuava a correre:"Se non ti fermi io non ti aspetto!"
Miyu:"Uff,Kanata ma io no ce la faccio aspetta 5 secondi!"
Kanata:"No io inizio ad andare"
Miyu voltò la faccia e con tono arrogante disse:"Vai pure,io verrò dopo."*Ma che ci costa aspettare qualche secondo*
Kanata si allontanò.
Miyu iniziò a camminare,le facevano male le gambe a forza di correre,infondo non importava se si arrivava un pò in ritardo.
Non mandava giù il comportamento di Kanata.
Miyu:*Non è mai stato carino con me!E' uno stupido!Io ancora più stupida che avvolte provo qualcosa per lui!Magari fosse un pò
più carino con me!Un pò più gentile!Avvolte lo è,però solo in alcune circostanze.Ricordo quel giorno alle terme,lui si era preoccupato per me,io mi sentivo al sicuro ed ad un tratto il mio sguardo si è scontrato con il suo.Quella volta provai una strana sensazione,una sensazione mai provata.Poi quella volte sotto l'albero degli innamorati scausalmente ci dammo un bacio sulla guancia,Se la legenda è vera,ovvero chi si bacia sotto l'albero degli innamorati durante un' eclissi di Luna sarà unito per sempre anke in matrimonio,quella sera c'era un'eclissi,questo vuol dire che-che io e Kanata...ci sposeremo!*
"Non è possibile,ki se lo prende"disse ridendo
La ragazza continuava a camminare pensierosa e non si accorse di essere pedinata.Ki poteva essere.Un criminale.Un altro extraterrestre.Non si sapeva,Miyu era troppo concentrata sui suoi pensieri.
Il pedinatore le spuntò dinanzi come per magia.
Nozomu:"Buon giorno Miyuccia questa rosa è per te"
Miyu:"Nozomu..."
Era lui.Non la stava pedinando stava semplicemente percorrendo la strada per andare a scuola.
Nozomu:"Ma dov'è,dov'è Okame vedi qualcosa?"DIsse al suo pappagallino.
Niente,ma che stava cercando,o meglio chi!
Miyu:"scusa Nozomu,ma chi stai cercando"
Nozomu:"Dov'è Kanata?"
Miyu:"Eh Kanata?E' andato avanti non ha voluto aspettarmi.Meno male che ti ho incontrato"
Nozomu:"Come può aver abbandonato una ragazza così carina come te!?Se vuoi posso scortarti io a scuola Miyuccia"
Miyu:"Va-Va bene"Fece uno di quei sorrisi falsi che anche uno stupido se ne sarebbe accorto!
Nozomu:"Sono felice,ti ho fatto sorridere!"
Almeno quasi tutti gli stupidi,pensò Miyu.Nozomu superava anche Santa.
Miyu:"Andiamo altrimenti facciamo tardi"
Kanata era già arrivato all'atri della scuola...
Kanata:*Ho lasciato Miyu da sola,ma che mi frega infondo l'ha voluto lei,è troppo lenta!*Si sentiva un pò in colpa.
Santa vide Kanata:"Ehi Kanataaaa"
Kanata:"Oh ciao Santa"
Santa:"Miyu oggi non è venuta a scuola?E' malata?"
Kanata:"Ecco,no sta bene,arri.."
Miyu:"Sono qui Santa,non mi ammalo così infretta ^^"
Le parole di Kanata furono interrotte da quelle di Miyu.Era contento che fosse arrivata sana e salva a scuola.A fianco a lei c'era Nozomu.
Miyu guardò Kanata,e Kanata ricambiò lo sguardo.
Kanata sapeva che Miyu se la fosse presa,ma farsi addirittura accompagnare da Nozomu!
Nozomu:"Kanata,non permetterti mai più di lasc..."
Miyu lo bloccò tappandogli la bocca:"E sta zitto!"
Miyu:"Kana..."
Kanata:"Santa vogliamo andare"aveva completamente ignorato la ragazza
Miyu:*Kanata.Ora perchè devo sentirmo in colpa.Infondo mi sono solo fatta accompagnare da Nozomu.E poi è colpa sua,lui mi ha lasciato li da sola.Inoltre non stiamo insieme!Si però mi sento in colpa lo stesso,per come mi ha guardato!Perchè mi ha guardato così...Ah io proprio non lo capisco!
Entrarono e fecero lezione.
La lezione finì e tutti tornavano a casa.
Miyu e Kanata non si parlarono per tutto il tragitto del ritorno.Salirono le scale e trovarono un grande camion Nell'atrio.
Era uno di quei camion interplanetari che portavano le consegne a Bau Miao.Una specie di astronave a forma di Camion!
I ragazzi entrarono:"Siamo tornati"
Lou:"Mamma,papà"
Miyu:"Lou,ti siamo mancati tesoro."abbracciandolo
Kanata:"Bau miao che ha portato il camion interplanetare?!"Rovistando tra gli scatoloni che erano posti sul tavolo"
Bau Miao:"Sono dei libri di favole,dove i lettori,diventano i protagonisti.Ciò può accadere anche se un bambino del pianeta otto,come Lou,sogna la storia...I fatti resteranno reali in entrambi i casi,in poche parole,se vi fate male,nel sogno di Lou o all'interno del libro,ne avvertirete le conseguenze al vostro risveglio!"Disse bau miao
Miyu:"DAVVVEEERROOO.Pensa se mi trasvormassi in Biancaneve,o In cenerentola...Sarebbe un sogno!"
Kanata:"Tu,una principessa?!hahaha"
Miyu:"perchè che hai in contrario!"
Kanata:"Al massimo potresti diventare,un orco,o che so uno dei tre porcellini!hahahahaha!"
Miyu:"Eh...Eh...Uno dei tre porcelliniiiiiiii!Kanata sei un insensibile"Se ne andò in camera sua!
Kanata:"Per così poco!!!!"
Bau Miao:"La cena e pronta..."
Kanata:"Che hai cucinato Bau Miao?*
Bau Miao:"Ho fatto delle fettine,delle polpette di riso ai peperoni,ed un pò d'insalata."
Lou:"Bu-no"
Kanata:"Bau miao,mi fai un piacere..."Abbassò il capo
bau miao:"Cosa?"
Kanata:"Porta un vassoio anche a Miyu,neanche a scuola aveva manciato niente"un pò imbarazzato
Bau miao:"va bene signorino kanata"
Bau miao di accostò alla camera di Miyu.Busso alla porta
Miyu:"Chi è?"
Bau miao:"Signorina Miyu.Sono Bau miao. Le ho portato qualcosa da mangiare."
Miyu:*Menomale il mio stomaco stava brontolando...*pensò
Miyu andò ad aprire la porta e fece entrare Bau Miao
Miyu:"Grazie Baumiao sei stato gentile a pensare anche a me ^^"
Baumia:"Signorina Miyu il merito non è mio,è del signorino Kanata.E' stato lui a chiedermi di portarti qualcosa"
Miyu:*Kanata?!?!*Sorrise
Iniziò a mangiare...
Bau miao:"io vado allora,buon appetito"
Miyu:"Ehi baumiao,che storia hai già letto a Lou?"
Baumiao si voltò:"Beh,fino ad ora,solo la bella e la bestia."
Miyu:"La bella e la bestia?Quindi se stanotte Lou la sogna,è possibile che ci catapultiamo nella favola!"
Baumiao:"esattamente,allora io vado."
Miyu:"va bene.Ah ringrazia Kanata."
Baumiao:"lo farò.Sogni d'oro"se ne andò
Miyu:*Oh no,tra tante belle storie proprio la bella e la bestia.E' una storia bellissima,ma se Kanata avesse ragione,se sarei diventata la Bestia nel sogno di Lou,oppure uno di que strani oggetti ch parlano e camminano...*
Miyu:"NOOOOOOOOOOOOOOOOO"*Speriamo che non sogni la bella e la bestia!*
FInì di mangiare,si spazzolò i capelli,ed andò in bagno.
Nel corridoio incontrò Kanata,aveva appena finito di fare il bagno.
Kanata:"Buona Notte"
Miyu:"Notte anche a te"
Miyu fece un bel bagno caldo,si asciugò infilo il suo pigiamino color arancio ed andò a letto.
Come previsto Lou sogno la favola della bella e la bestia.Le anime dei ragazzi compresa quella di Baumiao e di Lou si
teletrasportarono all'interno Della favola!


ALL'INTERNO DELLA FAVOLA [Miyu e kanata avranno gli stessi nomi,Cambieranno solo quelli degli altri personaggi ^^]
Padre:"Miyu,Miyu sveglia è tardi"
Miyu:*Eh dove sono,ah sono nella storia della bella e la bestia.Non sono una bestia,sono,sono la ragazza!!!EWIVA*
Miyu vide il padre:"Ma papà,che ci fai qui!!"
Il padre era il padre di Miyu nella realtà...
Yu:"Sono tuo padre anche dentro questa favola ^^"
Miyu:"Ah..."
Miyu:*Come va avanti la storia della bella e la bestia!?!ah si,se non mi sbaglio la ragazza va nel mercato per comprare alcuni libri ed icontra Gaston,dopo di chè va nel castello della bestia e alla fine si metteranno insieme...Si credo che vada così...*
Miyu:"Papà,io vado al mercato ci vediamo più tardì*
Yu:"vai figliola,vai"
Miyu si diresse verso il mercato.C'era tanta gente che cantava,beveva,ballava.Insomma erano molto felici.
Al centro della piazza c'era una folla pazzesca di ragazze,tra le quali c'erano anche le amiche di Miyu,Aya,Chris e Nanami.
Miyu:*Anche loro sono qui!Ma perchè sono così emozionate?!*
Gaston:"VENITE MIE AMATE DONZELLE"gridava a tutte le ragazze della piazza "Questa rosa è per voi"
Miyu:"Nozomu?!?!?!?!?!Nozomu è Gaston??!Lui colpirà la Bestia?!?!"*Ma chi sarà la Bestia!Non sarà mica,Kanata...*"HAHAHAHA
se lo merita proprio quello lì,così capisce cosa si prova ad essere chiamato mostro."disse urlando!*Si ma,se alla fine viene colpito e muore!Anche nella realtà,morirà,secondo le deduzioni di BAu Miao!No,non può accadere devo andare ad informarlo.*"Si ma dove sarà il castello della Bestia!"Miyu si voltò."Eccolo!Com'è maestoso!"
Si stava diriggendo verso di esso quando Nozomu,o meglio Gaston la fermò.
Gaston(Nozomu):"Ehi Miyu,dove vai?Tieni questa rosa è per te.L'ho colta solo per te tesorino!"
Miyu:"eh,grazie Nozomu,eh volevo dire Gaston!devo andare ciao"
Gaston vide Miyu allontanarsi verso il castello dell'orribile Bestia ed iniziò a provare un pò di gelosia nei riguardi della ragazza che voleva sposare!
Miyu:"Devo fare infretta."*Kanata ti salverò vedrai.
Nel frattempo al Castello.
Candelabro:"Padrone si svegli,stiamo per ricevere visite."
Kanata(Bestia):"Eh...""Cos'è successo alla mia voce?!?!""Baumiao?!?! Sei un Candelabro!"
Lumier:"Lo sono sempre stato padrone,da quando voi avete fatto maledire il palazzo.A proposito a rosa sta quasi per appassire e se non troverà il vero amore al più presto credo che per non sarà la fine."
Kanata:*Dove ho già sentito parlare di una rosa,un lampadario che parla?!?!MA CERTO!Siamo nella storia della Bella e La bestia.*
Kanata si alzò ed ando a vedersi allo specchio.
kanata:"Sono orribile,come posso far innamorare qualcuno di me."*Ma se non ci riesco allora morirò,perchè la bestia nella storia viene uccisa,ma salvata dall'amore della ragazza di cui s'innamora.*"E' vero,prima o poi dovrà arrivare al palazzo!"
non finì nemmeno di dirlo che bussarono al grande portone di quel maestoso castello.Miyu si sentiva piccola piccola in confronto a tanta maestosità.
Lumier andò ad aprire la porta insieme a tic tac.
lumier/Tic Tac:"Prego"
Miyu:"AHHH,Baumiao,Momoka!!!"*Loro sono quegli strani oggetti che parlano.Ma non ce n'era un altro.Mhh vediamo.Un Candelabro,Un Orologio,Una tegliera...La tegliera chi sarà,ma è mia madre!!!!!*
Miss Kotibuki:"Da quanto tempo che non abbiamo un ospite,entri non stia fuori al freddo,vuole una tazza di te?!"
Miyu:"No grazie" *Miyu fai l'indifferente,fai l'indifferente.*
Miyu:"Dov'è il proprietario di questo splendido Castello?"
Oggetti strani:"Sei venuta per il padrone??!?!?!"
Gli oggetti si misero in cerchio e bisbigliavano fra di loro.
Oggetti che bisbigliano:"PSPSPS Forse è la ragazza giusta PSPSPSDobbiamo farli innamorare PSPSPS"
Si voltarono verso Miyu
Oggetti:"Prego da questa parte .

Miyu entrò in quel bellissimo Castello.Era curiosa di vedere la famosa Bestia e di scoprire chi fosse anche se un'idea già ce l'aveva.
Gli oggetti la portarono nella stanza della rosa,quella che la bestia custodiva gelosamente siccome era quella a tenere in vita il castello e coloro che erano stati maledetti.
Lumier:"Padrone,c'è una ragazza."
Kanata:"Davvero"Si voltò,era Miyu,ed ora lei lo vedeva in quelle condizioni,si girò dalla vergogna.
Miyu vide gli occhi di quel mostro e capì subito che sotto quella bestia c'era Kanata,non c'era alcun dubbio.
Miyu:"Kanata?Sei tu?"
Kanata:"Miyu ,si sono io."
Oggetti:"PSPSP lasciamoli soli PSPSP"
Se ne andarono via in silenzio.
Miyu:"A quanto pare noi siamo gli unici che sanno la verità riguardo questa favola,gli altri sono convinti di essere i veri personaggi."*Kanata mi dispiace vederti così.*
Kanata:"Già.Alla fine della storia la bestia morirà allora morirò anche io.Pechè se so che mi dovrai salvare tu,aono già bello che morto haha."
Miyu:"Kanata,insensibile che non sei altro,secondo me hanno fatto bene a darti questa parte."
Si girò arrabbiata.Poi riflettè,non poteva morire Kanata.Doveva fare qualcosa assolutamente.
Miyu:"kanata perchè non ti giri?!"
Kanata:"perchè dovrei?!?!?Per farmi prendere in giro?"
Miyu gli si mise davanti:"No,Non ti prenderei mai ingiro in una simile situazione!"
Kanata:"M-Miyu."
Miyu:"Devo salvarti da Nozomu"
Kanata:"Nozomu?!?!"
Miyu:"Si,lui è gaston quello che nella fiaba colpisce la Bestia a morte!
I due si guardarono negli occhi.
Kanata:"Miyu,se questo dovesse succedere,io morirei anche nella realtà"
Miyu:"Lo so..."
kanata:"E come posso sperare che una persona maldestra e pasticciona come te possa salvarmi dalle grinfie di Nozomu,ma siamo seri."
Miyu scoppio in lacrime,e se ne andò urlando:"IDIOTA!!"
Kanata tornò a guardare la rosa e li comparve la Fata che l'aveva maledetto,o almeno il fatino

Esatto era Lou,la fata che aveva maledetto tutti a causa dell'insensibilità di Kanata,lo aveva punito una seconda volta
strappando 4 petali della rosa che lo teneva in vita.Non ne rimanevano tanti solo altri 6 che cadevano a vista d'occhio!
Kanata:"Lou ma cosa hai fatto!!!!"
Lou:"Cappivo-papà cappivo" e scomparve.
Kanata:*E ora come si fa,non mi resta molto tempo.*
Kanata si affacciò alla finestra per prendere un pò d'aria.
kanata:*Ha ragione Lou,sono stato cattivo.Non sono stato molto carino con Miyu ultimamente,però stamattina sono stato quasi geloso di Nozomu...*Giù,nel terrazzino Kanata vide Miyu dondolare sull'altalena.
Kanata:"Ehi Miyu!"
Miyu si voltò ancora in lacrime.
Kanata si sentiva un pò in colpa e decise di scendere per chiederle scusa.
Kanata:"Miyu..."
Miyu:"Che vuoi?!"
Kanata:"Mi dispiace Miyu,non..mi dispiace."
Miyu:"E' tutto il giorno che fai così,perchè mi tratti così oggi,non avevi mai esagerato tanto!"
Kanata:"Lo so....."Kanata abbasso il suo sguardo e sussurrò a bassa voce.
Kanata;"E' perchè....è perchè...."
le sue parole furono ostacolate da Gaston.
Gaston:"Miyu tu sarai la mia sposa,e se non lo vorrai allora ti ucciderò.Prima te e poi il tuo amichetto qui."
Miyu:"Sei impa..."
Kanata:"Miyu scappa via in fretta!"
Miyu:"Kanata ma ti ucciderà!"
Kanata si voltò verso la ragazza.
Kanata:"Essere battuti da Nozomu,ma dai"
Miyu:"Non sottovalutarlo a quanto pare è il più forte del villaggio.Fa Attenzione!"
Kanata:"Non preoccuparti"
Gaston scagliò un colpo con la sua pistola ma Kanata riuscì a schivarlo.
Kanata:"Va ora...svelta"
Miyu:"Si..."si allontanò
Kanata:*Cavolo,una pistola non ci voleva non sarà facile."
Gaston:"e così,tu vuoi portarti via la mia Miyu"
kanata:"Non lascerò che la porti con te,lei non vuole questo."
Gaston:"Ah si,ed a quanto in qua un ipocrita,rozzo,meschino ed insensibile mostro come te capirebbe queste cose."
Kanata:"perchè lo so..."
Gaston si infuriò ed inizil a sparare colpi in aria.Kanata iniziò a correre fino ad arrivare al terrazzino dell'ultimo piano.
Non poteva scappare,Kanata non aveva scampo,sarebbe morto.L'unica soluzione è buttarsi giù.
Miyu vedeva tutta la scena dal basso.
Miyu:*Kanata*
Kanata:*Se mi butto io morirò,e lui andrà ad uccidere anche miyu,me invece lo attiro verso di me e ci buttiamo insieme,lui potrà anche spararmi,ma almeno Miyu sarà salva.*
Kanata:"Ehi Gaston,perchè non vieni più qua,vedi non sono armato,e non potrei farti niente."
Gaston era forte ma anche molto stupido.Si avvicinò a Kanata.Kanata lo prese e si buttarono giù.
Entrambi erano retti solo dalla maniglia di una finestra,ma non li avrebbe retti entrambi.
Gaston infuriato sparò Kanata.
Miyu:"NOOOOO"disse disperata "Kanata!"
Kanata cercò di restare sveglio,ma perse i sensi."Mi...yu"Lasciò cadere Gaston e dopo un pò cadde anche lui.
Gaston cadde in un fiume,si salvò ma fu arrestato dalla polizia.
Riguardo Kanata invece...
Kanata era caduto nel terrazzino dove si trovava Miyu...
Miyu:"Kanata,Kanata,Kanta."
Corse da lui.Kanata aveva gli occhi chiusi.Aveva cominciato a piovere,sembrava che il cielo stesse piangendo su di loro.
Miyu cercava di rianimare Kanata,ma non funzionava,La ferita gli sanguinava e la ragazza non sapeva cosa fare.
Iniziò a piangere disperata.
Miyu:"Ti prego Kanata,devi svegliarti,per favore,non lo capisci,se morirai qui morirai anche nella realtà...Per favore Svegliati."
Kanata aprì gli occhi...
Kanata:"Mi-Miyu"
Miyu:"Kanata,non sforzarti"*Finalmente,ti sei ripreso*
Kanata:"Miyu è-è finita.Non resisterò ancora per molto."
Miyu:"Non dire così..."
Kanata:"Miyu,oggi,sono stato più scortese del solito con te,perchè,perchè mi ha dato fastidio vederti venire a scuola accanto Nozomu e non a me...avrei dovuto aspettarti.Mi dispiace Miyu.Salutami Lou.Adesso andrò da mia madre..."Uscì una lacrima dai suoi occhi.
Miyu:"Kanata perdonami,sono una scansa fatiche,ti prego non puoi lasciarmi..."Iniziò a piangere ancora di più
Kanata le sorrise:"Miyu...ti...ti amo"E richiuse gli occhi
Miyu era rimasta di shock,tante volte aveva desiderato dirselo dire,ma non in un punto di morte.
Miyu:*Miyu ti...ti amo...così ha detto,ma perchè...perchè dovevi morire...*
Miyu prese tra le braccia il corpo del ragazzo defunto...L'ultimo petalo della rosa stava per cadere.
Miyu:"Kanata,perchè perchè perchè proprio tu"Diceva pensando hai vari episodi,ed ai litigi che avevano avuti insieme...
Lo strinse forte tra le sue braccia..."Io...io ti amo ti prego torna da me Kanata..."
Mentre piangeva disperata sul corpo del ragazzo,compare Lou che con un grande sorriso applaude.
Miyu:"Lou,ma cosa!"
Lou Agita una strana bacchetta che ha tra le mani.Il corpo della bestia si solleva nell'aria,si riempie di una luce abbagliante
e si trasforma in un ragazzo...era Kanata...la sua vera forma.Cadde a terra e Miyu corse per prendere il suo corpo.
Lo abbracciò e ricominciò a piangere.
Miyu:Kanata..."
Kanata aprì gli occhi e si ritrovò tra le braccia della ragazza.
Kanata:"Mi-Miyu..."
Miyu:"Kanata!Sei vivo."e si butto fra le sue braccia
Kanata:"La ferita è sparita..non mi fa più male."
Miyu:"Finalmente ti sei ripreso.Avevo paura di perderti per sempre."
Kanata:*Miyu*Sorrise e l'abbracciò.
Miyu:"E'stato merito di Lou se sei salvo..."
Kanata:"No.E' stato anche merito tuo,se sono ancora qui.Hai creduto in me."Disse staccandosi dall'abbraccio
Miyu:"Sono felice che tu sia ancora vivo"E sorrise.
Kanata si avvicinò al suo viso e la baciò dolcemente.Anche la ragazza ricambiò il bacio.


Il mattino seguente tutti si svegliarono ed il sogno era svanito come nel nulla,ma per i due ragazzi qualcosa era rimasto.
Nozomu fo l'unico a pagarne le conseguenze,si ritrovò tutto bagnato nel letto ma npn ricordava niente.nfatti nessuno ricordava niente,tutti tranne lou,Baomiao,Miyu e Kanata.
Era una mattina come le altre.Miyu si alzò di buon umore ed andò in bagno.Dopo andò in cucina a fare colazione ma inciampò in una sedia.
Kanata era già alzato...
Kanata:"Ahaha sei proprio un'imbranata...noin cambierai mai"
Miyu:"E tu sei sempre un ipocrita!!!"
Miyu si alzò e si scladò un pò di latte.Ignorava kanata che guardava la tv.Ma non poteva fare almeno di pensare a quello che era successo nella fiaba.
Miyu:*Forse si è dimenticato.O forse me lo sono solo immaginato.*
Kanata:"Miyu,non cambiare mai..."
Miyu:"Cosa?!?"
Kanata:"Ho detto non cambiare mai.Mi sono innamorato di te per come sei,mi piaci con tutti i tuoi difetti"Le disse arrossendo un pò.
Miyu:"Ma..kanata...Anke tu mi piaci così come sei."
Non si accorse che il bollitore stava bollendo,ed il latte stava fuoriuscendo...
Miyu:"Ahi...mi sono bruciata."
Miyu e kanata si guardarono e si sorrisero.
Lou:"Mamma,Papà..."
Miyu/Kanata:"Lou ed andarono ad abbraccialo insieme."

Adesso erano davvero una piccola famiglia felice...vi starete chiedendo e Baumiao!?!?Forse era ancora all'interno della favola

 

FINE
Ran_nechan

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ran_nechan