Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Lucy9121    08/05/2012    3 recensioni
Questa è la storia di Joan Graul Ackles figlia immaginaria di Danneel e Jensen Ackles e della sua famiglia di attori, spero vi piaccia e che recensiate con voti positivi ;).
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

My father is Jensen...Jensen Ackles.

 

Sono nata il 13 giugno del 1993, il mio nome è Joan Graul Ackles, il mio cognome è molto conosciuto oggi come oggi, si mio padre è Jensen...Jensen Ackles.

La mia storia? Da raccontare....

Nel lontano Aprile 1992 una ragazza della Lousiana Elta Danneel Graul di 14 anni, era in gita in Texas per visitare l'Enchanted Rock, Il Canyon di Palo Duro, Il Rio Grande, e le famose frecce amerindie ritrovate nell'Alibates Flint Quarries National Monument.

Era una semplice gita di storia naturale di un gruppo di liceali se non fosse che due ragazzi adolescenti avessero fatto uno sbaglio, che avrebbe segnato per sempre le loro vite.

Elta o meglio come la conoscete voi mia madre Danneel era una ragazza vispa, precoce, molto irresponsabile, quindi per lei la gita non era altro che un modo diverso per divertirsi.

Così la scuola decise di pernottare di notte a Dallas in modo tale da essere vicini allo stesso modo a tutte le destinazioni, certo se avessero saputo cosa sarebbe successo dopo avrebbero decisamente soggiornato in un altro posto però la storia non è andata in questo modo.

Mia madre con la sua compagna entrarono nella propria stanza e si sistemarono nei letti.

Danneel: Che bello siamo in gita, finalmente senza genitori!

La sua amica Jinny era al contrario di mia madre timida, silenziosa, tranquilla e per nulla festaiola cosa un po' incomprensibile vista l'amicizia con mia madre.

Jinny: Che vorresti dirmi in questo modo El?

Danneel: Niente dico solo che se vogliamo vedere dei ragazzi possiamo...

Jinny imbarazzata risponde: Danneel smettila non dire certe cose...e poi ricordati che abbiamo i nostri insegnanti addosso e non vorrei ricordati che dopo il tuo striptease in mensa il signor Jamison fa in tutti i modi per sospenderti quindi meglio evitare!

Danneel: Oh andiamo, che cosa vuoi faccia quel vecchio depravato, andiamo a divertirci.

Jinny non ascoltava per nulla l'amica e continuava a sistemare le proprie cose nell'armadio.

Danneel: Ok allora vorrà dire che uscirò sola!

La ragazza si alza da letto e subito si getta alla porta aprendola di scatto senza vedere che davanti a lei vi sia il fattorino delle stanze.

I due si scontrano e Danneel cade a terra.

Il ragazzo si appressa a rialzarla, mentre la ragazza massaggiandosi il braccio urla: Che diavolo fai stupido!

Il ragazzo la rialza e risponde: Scusami non volevo.

Danneel alza lo sguardo per incrociare quelli del ragazzo e rimane incantata dalla sua bellezza.

Danneel: Oh non fa..non fa...uhm...non fa niente è stato solo una buffa caduta.

Il ragazzo risponde: Mi dispiace tanto ero solo venuto a portare gli asciugami puliti.

Danneel: Oh grazie molto gentile....poi tende la mano ...Comunque mi chiamo Danneel.

Il ragazzo risponde: MI chiamo Jensen...Jensen Ackles.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lucy9121