Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Haleey Gray    08/05/2012    4 recensioni
Estratto
Resistevi, convinto che magari in quelle parole taglienti e velenose si mascherasse un sentimento maggiore, qualcosa che bramavi ardentemente veder fiorire nel suo tormentoso buio interiore.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un tempo non definito, SONO RIUSCITA A SCRIVERE NUOVAMENTE UNA GOKUVEGE.
Però traquilli, è sempre sotto note depresse e tristi... Mi spiace ma tocca che mi sopportiate così. xD
Anyway, godetevi questo Goku forte che resiste davanti ai molteplici, quotidiani insulti di Veggie... Perchè poi il suo cuoricino verrà brutalmente spezzato.
Enjoy!

» Dragon Ball di Akira Toriyama ©
ps: non spaventatevi. È più corto del solito.


Pain





“Lurido guerriero di terza classe!”
“Mentecatto schifoso!”
“Sei mica imbecille Kakaroth?!”
“Un giorno riuscirò a calpestarti sotto il mio regale stivale!”
“Ti batterò e farò di te solo poltiglia!”
“Sparisci dalla mia vista!”
“Tu non sei niente.”
 

 
Astio, ancora astio.
Parole crude. Aspre.
Piaga allo stomaco. Coltello al costato.
Freddo.
Solitudine.

 
 
Eri riuscito a nascondere ogni tremito, sempre, in ogni occasione. Il tuo limpido sorriso schiariva la burrasca, i tuoi occhi socchiusi celavano il nero abisso, il tuo riso forzato si consumava tra le ombre.
Resistevi, convinto che magari in quelle parole taglienti e velenose si mascherasse un sentimento maggiore, qualcosa che bramavi ardentemente veder fiorire nel suo tormentoso buio interiore.
 
Ora però non ne trovavi più sicura uscita.
Inutile attendere con pazienza che si rendesse effettivamente conto di ciò che segretamente vi legava.
Lui non reclamava nulla di tuo.
Ora, mentre la sua lingua ingorda entrava con violenza nella bocca dannata della sua donna, il sapore ferreo di sangue che sgorgava dalla tua gola incrinata si mischiò al salato delle lacrime che con forza e dolore tentavi inutilmente di arrestare.





 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray