Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: ScarlettChan    08/05/2012    2 recensioni
Dal primo capitolo:
Era diversa dalle altre scuole della nazione e questa suscitava molte preoccupazioni dentro di lei. Per Lucy era l’ennesima scuola che cambiava durante l’anno , per colpa di suo padre, ed era abbastanza stufa. La ragazza si tormentò una ciocca dei suoi meravigliosi capelli biondo e sospirò. Accanto a lei c’era la sua migliore amica Erza Scarlet; era più o meno alta quanto lei, capelli di un rosso scarlatto e occhi di un castano intenso. La rossa notò l’amica ansiosa e la rassicurò con uno dei suoi sorrisi.
{Pairing principale: LokixLucy}
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Loke, Lucy Heartphilia, Un po' tutti, Wendy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairy Tail High School.

Prologo.

Ore 7:45.

La ragazza si fermò in mezzo alla strada e, poco titubante, si voltò verso il cancello d’acciaio. Era diversa dalle altre scuole della nazione e questa suscitava molte preoccupazioni dentro di lei. Per Lucy era l’ennesima scuola che cambiava durante l’anno , per colpa di suo padre, ed era abbastanza stufa. La ragazza si tormentò una ciocca dei suoi meravigliosi capelli biondo e sospirò. Accanto a lei c’era la sua migliore amica Erza Scarlet; era più o meno alta quanto lei, capelli di un rosso scarlatto e occhi di un castano intenso. La rossa notò l’amica ansiosa e la rassicurò con uno dei suoi sorrisi.

-Lucy stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene-

-Erza, non vedi già la struttura di questa scuola? Mi mette molta paura- disse Lucy nascondendosi dietro di lei.

-Scusate il ritardo, ma l’autobus non voleva passare- si fermò una ragazza dietro di loro

-Buongiorno Wendy-chan-

-Giorno Erza-san- sorrise –Lù-chan?-

Si spostò la rossa facendo notare che la bionda era nascosta dietro di lei –B-Buongiorno Wendy-chan, scusami ma...-

-Hai paura?- rispose l’arrivata.

-Un po’...-

-Su non abbatterti, vedrai che faremo molto presto amicizia e scommetto che ci troveremo molto bene in questa scuola- la rassicurò Wendy.

Wendy era anche la migliore amica di Lucy, nonché anche di Erza. Era della stessa età, un po’ bassa con il corpo esile, lunghi capelli di un blu intenso e occhi castani molto dolci.

-Hai ragione, mi sto comportando da stupida-

La campana suonò e il cancello si aprì; una folla di ragazzi di età diverse varcarono l’entrata della scuola. Prima di entrare Lucy alzò il viso e notò la scritta della scuola “Fairy Tail High School.” Capì che non era così male, aveva esagerato troppo. Chissà, forse avrebbe fatto amicizia con molti ragazzi come diceva Wendy, e molto probabilmente aveva ragione!

Sorrise al pensiero ed entrò dentro la scuola insieme ad Erza e Wendy.

 

Angolo autrice: Saaaaaalve a tutti! Questa è la prima volta che scrivo una fan fiction e spero che sia di vostro gradimento >.<

Inizialmente non volevo pubblicarla ma alla fine mi sono detta: Vale la pena provarci, no? Ed ecco qui, buona lettura :)

~Baci e abbracci.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ScarlettChan