Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Enavy    08/05/2012    4 recensioni
Raccolta di flashfic tra le tre coppie: Thor x Loki, Steve x Tony e Clint x Natasha.
Esse vengono ritratte nel momento del sonno, con delle piccole riflessioni estrapolate da una realtà quotidiana.
I; IV * Thor x Loki
II * Steve x Tony
III * Clint x Natasha
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rettangolino dell’autrice (?) *cerca di convincere tutti che non è un angolo*….detta la mia scempiaggine giornaliera, e reduce da un compito di filosofia per il quale ieri mi sono addormentata sul divano, per poi risvegliarmi sul divano stamattina e capendo che nessuno mi aveva svegliata per dormire nel mio comodo letto ecco che giungo a voi dalla mia remota casetta in un villaggio chiamato “dei fiori” anche se di fiori non ne ha manco uno >.< *distribuisce fiori invisibili a chi sta leggendo o provando a leggere queste menate e magari ci capisce qualcosa*….siamo seri per un momento in quest’ultima settimana dopo aver quel fantastameravibello film ho provato necessità di scrivere qualcosa ed eccomi giunta qui, se si scrive e non si ha pubblico è inutile (cit. di una prof di latino alquanto discutibile), quindi essendo molto stanca mi propongo questa cosa che non so ben classificare, naturalmente partiamo da una Thor x Loki che sono carini e coccolosi, anche un po’ litigarelli…ok potrei stare qui a parlare o a lasciarvi a questa discutibile scorcio/storiella la prima di tre che spero di postare il prima possibile. Buona lettura  e grazie a chiunque voglia lasciare un commentino che mi sveglierebbe un po’ da questo letargo determinato da una dormita alquanto scomoda del divano, no vabbè ogni opinione è graditissima, tanti cari saluti gentolina *si eclissa* bye bye





Eyes Close


       
       Raggomitolato sulla coperta sembrava un bozzolo in procinto di schiudersi.
       Le punte dei capelli biondi, leggermente lunghi andavano a posarsi sulle spalle muscolose, come se anch’essi fossero stanchi.
       “Cosa siamo noi?”, questo pensiero circolava nella contorta mente di Loki ogni qual volta si fermava sulla soglia della porta a guardarlo, mentre riposava.
       Quella visione lo rasserenava, i suoi rammarichi e sotterfugi contro il fratello si appianavano lasciando spazio a lunghi minuti di silenzio e contemplazione. Ignorava il motivo per cui quell’energumeno producesse quell’effetto su di lui, il dio del ghiaccio, colui che mai si sarebbe piegato o inginocchiato di fronte a qualcuno, dimostrando la sua debolezza.
       Voleva bene al fratello, in fondo in fondo cercava solo di negarlo, di rimanere la sua ombra, di poterlo controllare senza sentirsi particolarmente coinvolto, ma certi sentimenti non sfuggivano neppure a loro, esseri immortali.
      Dal canto suo anche Thor aveva provato ad arginare, a placare quello strano desiderio che lo legava al fratello. Entrambi conoscevano la risposta a quella domanda che a lungo si erano posti, ma affrontare la verità li poneva in una situazione scomoda.
       I loro sospiri, sulle loro pelli però ne erano la prova; nulla riusciva a separarli oltre al loro amore fraterno vi era molto di più.
       Si perché la glaciale durezza di Loki sembrava incontrovertibilmente sciogliersi di fronte al passionale ardore di quel dio del fulmine, che lo guardava come nessun’altro avrebbe osato fare.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Enavy