Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cyber Girl    08/05/2012    0 recensioni
Storia di una ragazza di nome Flavia che parla di se e della sua vita.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Flavia; gli scemi mi chiamano ''Fragola'' o ''Fravulella'', ma mi piace essere chiamata solo e unicamente Flà, tronco, strappato; F - l - à! Vengo da Napoli; mi piace stare da sola e pensare; quando devo andare a giocare con gli altri non mi trovo, loro giocano con il pallone e fanno cose da maschi; perfino Giorgia; un vero maschiaccio; poi della mia aula ci sono Marta e Alessandra che giocano con le bambine della terza elementare ( Abbiamo 12 anni ed andiamo in seconda media); c'è solo Franca; solo che lei deve stare sempre con la mamma e non è proprio il mio tipo. Credo che l'unica cosa decente in questo orribile mondo è il Nuoto; per me è sacro; vado a nuoto il lunedi, il mercoledì e il venerdì; però la zia Elena mi porta sempre in piscina il sabato a divertirmi, la zia è un po' antipatica ma farei tutto per stare un po' in acqua. Non mi piace molto la scuola; mi piace solo l'arte, la musica e l'educazione fisica, insomma tutte le materie facili. Non ho molte amiche, le migliori sono Paola, Francesca e Rosa; il mio migliore amico è Simone; ecco una dedica per ognuno di loro: Paola: è una ragazza molto matura; ha i capelli neri e la frangia, adoro i suoi occhi verdi e il suo sorriso che splende ogni giorno; ogni ora e ogni minuto. Paolina T.V.B. Francesca: Francy, Francy, Francy... Non so come fare senza di te amoruccio; ci conosciamo dall'asilo e non ci siamo mai lasciate. I tuoi capelli sono biondi e ha il caschetto; hai l'aria da bambolina ma sei molto furba. Rosa: Rosa è la mia rosellina :) Simpatica e molto socievole al contrario di me... Ha i capelli neri lunghissimi! Siamo vicine di casa e studiamo sempre Storia insieme. Andando avanti; sono molto critica e odio molte persone... Alessandra; n pokino Marta; Gianfranco e tanti altri di minore importanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cyber Girl