Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chite    08/05/2012    1 recensioni
Questa storia parla di tre giovani ragazzi che praticano le arti marziali, però le loro amicizie vengono messe a dura prova con vari litigi, scoop e colpi di scena e l'intromissione di una ragazza nel cuore del protagonista James.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molte persone pensano che un cambiamento nella propria vita faccia bene ma non pensano al fatto che per un ragazzino giovane come me potrebbe essere un cambiamento radicale e con sonseguenze sia positive che negative in futuro.

Oggi è finalmente il mio primo giorno tanto atteso della terza media, ne parlo con così tanta enfasi non perché sono felice di studiare, affatto, ma il vero motivo è perché dopo anni ed anni di viaggio mi sono stabilito una volta e per tutte qui a San Francisco in California. Nella mia vita non ho mai avuto un'amicizia che durasse più di un anno quindi mi è molto difficile presentarmi alle persone perchè a prima vista ho paura di essere subito escluso, ma questa volta non dovrà andare come nel passato ma come deciderò io!
La professoressa di algebra mi presenta alla classe.
Prof.ssa White: ragazzi silenzio stamattina si è unito a voi un nuovo ragazzo che viene da New York mi raccomando eh! Si chiama James Jackson.
James: Ciao ragazzi.
Classe: Ciao James
Prof.ssa White: vai ragazzo siediti pure lì vicino a Nathan.

Mi siedo in quel piccolo banco rovinato da scarabocchi e tagli, con varie scritte idiote. Nathan, un ragazzo con dei capelli corti e ricci alto circa 1,67 quanto me, mi guarda con aria scocciata dopo aver avuto il compito dalla Prof.ssa White di farmi da guida nella scuola e per farmi ambientare, capii subito che l'obbiettivo di non essere di intralcio agli altri stava fallendo.
Si gira e mi guarda fisso per qualche secondo e mi sorride e comincia a parlare.
Nathan: È così tanto bella come dicono New York?
James: Come tutte, più di questa però sicuro!
E partì una risata da entrambi.
Nathan: piacere, mi chiamo Nathan Smith questa è la seconda volta che ripeto la terza.
James: Piacere mio.

E così mi trovai subito a mio agio relazionando con un ragazzo simpatico, speravo solo di non finire male come l'anno passato!
Camminando per i corridoi con Nathan e un ragazzo ci fermò, Carter, e dalla grande chiacchierata e risate che erano nate intuii che sarebbe cresciuta una grande amicizia fra me e i due ragazzi. Finita la giornata scolastica tornando a casa col pullman mi arrivò un messaggio di Nathan.
Nathan: Hei JJ oggi io e Carter andiamo ad allenarci in palestra perché non vieni a visitarci un po' a conoscere le arti marziali?
James: certo ci sarò sicuramente!
Nathan: benissimo, allora ci vediamo fuori alla palestra alle 6:30 p.m vicino casa tua quella con un palestrato enorme fuori la porta. Ah portati qualche vestito comodo e guantoni.
James: Ok ma come fai a sapere che pratico arti marziali?
Nathan: l'ho capito subito appena ti ho visto entrare, chiamalo sesto senso da lottatore.
James: Va bene allora ci vediamo oggi.

Capii con quel diminutivo JJ che già ero diventato un amico per lui, e questo mi faceva molto piacere perché posso avere supporto in una città come questa visto che non conosco nulla e nessuno. E così quel pomeriggio preparai la borsa per la palestra e entrandoci trovai la mia seconda casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chite