Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: FannyHarris    09/05/2012    3 recensioni
Deluso … ossessionato.
Però nella sua vita aveva ottenuto tutto ciò che voleva, anche se in un meandro oscuro del suo cuore un desiderio lo animava più che mai. Era un tormento. Ogni notte e ogni giorno. Sapeva che era impossibile ma quel cuore di pietra vagheggiava qualcosa, quel qualcosa era la sua più grande ossessione.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poteva avere tutto, tranne lui.

Spietato.

“Muori!” Esclamò una figura tetra, immersa nel fumo scuro, simbolo della devastazione che regnava nella città da giorni. Il dito indice era puntato a terra, dove quasi strisciava una donna indifesa, coperta di fuliggine e con gli occhi semichiusi.

Codardo.

“Io me ne vado di qui, o ci lascio le penne.” Sibilò con gli occhi sbarrati: la scena che gli si presentava dinanzi era apocalittica, presagio infausto di morte. Lui temeva la morte, nonostante la sua fierezza.  Freezer era troppo per lui.

Orgoglioso.

“Io sono il principe dei saiyan!” Esclamò con tutta la sua forza interiore, con il pugno chiuso in una stretta micidiale e gli occhi scuri contratti e chiusi a due fessure.  Troppo orgoglioso di se stesso per ammettere i suoi errori, le sue debolezze. Lui era un principe, di nobile stirpe.

Non aveva rivali che lo superassero, era il principe e poiché tale era il più forte a priori.

Guerriero.

Lui combatteva, per la propria sete di sangue e potere … non c’era bisogno di dimostrare nulla. Era un guerriero, nelle vene scorreva sangue combattivo.

 

Le mani ruvide e possenti al tatto, si mossero lungo le pieghe dell’ abito di seta rosa da notte di una giovane donna.

Io posso avere tutto quello che voglio. Io voglio te, che tu voglia o meno. Pensò accigliato, mentre vedeva quella donna di infimo livello agitarsi sotto di lui. Farfugliava qualcosa, ma non aveva importanza. Lui era il principe e lì era lui a comandare.

 

Deluso … ossessionato.

Però nella sua vita aveva ottenuto tutto ciò che voleva, anche se in un meandro oscuro del suo cuore un desiderio lo animava più che mai. Era un tormento. Ogni notte, e ogni giorno. Sapeva che era impossibile ma quel cuore di pietra vagheggiava qualcosa, quel qualcosa era la sua più grande ossessione.

Lui lo desiderava, ma questo non poteva dirlo a nessuno, nemmeno a sé. Questa era la sua più grande sconfitta. L’oggetto della sua attenzione era distante anni luce, e solo combattendo aveva il pretesto per potersi avvicinare, anche di poco.

Ma come due linee parallele potevano vedersi, solo in lontananza, sognando un incontro che mai avrebbe avuto luogo.

Lui poteva avere tutto, tranne lui.

 

So che fa schifo. Lo so. Io con le yaoi e cose simili faccio schifo, ma boh volevo tentare xD

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris