Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: YayMe    09/05/2012    1 recensioni
Ordinai il mio caffè, mi girai per andarmi a sedere e fui come colpito. La vidi. La ragazza giusta, lì da sola con un computer, in un angolino.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


21.


Sognavo questo giorno da una vita e ora che era arrivato, nessuno me l’avrebbe rovinato.
<<Samantha Parker>> mi alzai sotto gli applausi di tutti i presenti, salì quei quattro gradini che mi separavano  dal mio obbiettivo e finalmente lo presi. Strinsi la mano al mio professore e rivolsi un saluto ai presenti: ora mi ero laureata!
 
<<Non ci credo! La mia fidanzata è una dottoressa!>> mi disse Nick abbracciandomi <<Tutti ci aspettano al ristorante, dobbiamo andare>> disse mia madre.
 
Il ristorante era leggermente fuori da New York quindi il viaggio fu molto lungo, durante il quale mia madre non faceva altro che piangere. Quando arrivammo al ristorante fui travolta da parenti di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza.
 
Dopo un po’ che il pranzo andava avanti mi accorsi di non trovare più Nick. Mi scusai con i miei parenti e lo andai a cercare nel giardino. Da quando mi aveva chiesto di scappare insieme a lui non avevamo più ripreso l’argomento, ma l’idea non mi dispiaceva anche se aveva fatto pace con Joe e io e lui parlavamo come parlano normalmente due cognati. Nick aveva ragione: non potevo stare con Kristie per sempre. Per questo stavo andando da lui a parlare.

<<Amore…>> gli dissi abbracciandolo da dietro <<Ehi dottoressa!>> roteai gli occhi e si girò verso di me prendendomi per i fianchi <<>> mi guardo incuriosito <<Sì cosa?>> gli sorrisi <<Sì, voglio venire in California con te>> mi guardò sbalordito <<Ma Kristie, e il bambino…>> gli presi le mani <<Con Kristie ne ho già parlato, è d’accordo>> gli dissi sorridendo <<Ma io e Joe abbiamo chiarito…>> lo baciai dolcemente <<Voglio stare con te>> mi sorrise <<Andiamo in California>>





Mi viene da piangere çwç
Questo è il penultimo capitolo e dopo domani posterò l'epilogo.
Mi dispiace tantissimo ma scriverò tutto venerdì, i ringraziamenti e via così.
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: YayMe