Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: soul silver    09/05/2012    2 recensioni
salve!per favore non uccidetemi per la colossale scemenza che ho fatto ma mi è venuto in mente:vegeta come ha conosciuto la tv?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'quando vegeta conosce la tecnologia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FF mi è saltata in mente pensando: quando Vegeta ha visto per prima volta la tv che cosa è successo.
La mia fantasia fa progressi!

 
Era lì, quella scatola magica, quella scatola che lo aveva tenuto incollato lì per secoli.
Ripensando alla prima volta che aveva conosciuto quella inseparabile amica non se lo scorderà mai!
Era una mattina di primavera e blah, blah, blah…
Vegeta notò una scatolina che i terrestri chiamano telecomando. Tanto per curiosità pigiò quella marea di tasti che erano ficcati nella scatola.
Dietro le sue spalle un rumore, lui sobbalzò e guardò quella strana scatola magica. Come potevano in una scatola muoversi delle persone?
In un certo momento pensò a una prigione che miniaturizzava i terrestri e restò a guardare.
Ma appena si accorse di piagnistei degni delle migliori soap opere pigiò un altro tasto come per azionare macchine di tortura.
Ma improvvisamente le immagini cambiarono, si ritrovò davanti dei mocciosetti blu con dei cappelli bianchi in testa.
Trunks sopraggiunse e disse:” papà vedo che guardi la televisione”
Vegeta gli rispose:” che cavolo è la televisione?!”
Trunks lo guardò come se fosse un pazzo e disse:” davvero non sai cos’è la televisione?! Visto che ho tempo da perdere te lo spiego!”
Prese in mano il telecomando e disse:” questo è un telecomando: serve per accendere la tv oppure cambiare i canali dove trasmettono i vari programmi; per sapere che programmi ci sono esiste la guida tv. Fin qui tutto chiaro?”
“quindi dei terrestri si miniaturizzano per farci divertire?”
“no papà! Ci sono degli attori che imparano delle parti e le recitano davanti a una telecamera che registra tutto. Poi il nastro è portato da dei signori che lo trasmettono su un’antenna che lo invia a altre antenne collegate alla tv e infine appaiono sullo schermo!”
Vegeta per sbaglio cambiò e si ritrovò davanti a un film horror.
Per mandare via Trunks disse:” via che sto guardando la tv!”
E così iniziò la storia di un grande amore sopravvissuto al passare degli anni!
 
 
 
Angolo della pazza
Eccomi a torturarvi farvi ridere con la mia prima demenza assoluta ff!
Spero che non mi uccidiate per la scemenza appena fatta!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: soul silver