Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Li_90    09/05/2012    1 recensioni
Piccola storia di mia fantasia, spero possa piacervi :)
Tutto ciò che scrivo e inventato da me, nomi,luoghi,date tutta fantasia unita alla noia.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola storia di mia fantasia, spero possa piacervi :)
Tutto ciò che scrivo e inventato da me, nomi,luoghi,date tutta fantasia unita alla noia.

Alessandra ragazza 21enne apparentemente una semplice ragazza se non fosse per il suo lavoro da fotomodella per intimo. Alessandra e bionda occhi verdi, alta e magra, ha tanti hobby tra questo cantare e suonare, fin da piccola ha studiato pianoforte,chitarra e la batteria anche se ama solo sfogarsi con quella.

 

Milano: Ale era in studio a provare qualche pezzo.

Mancano 2 giorni al concerto dei Mars era in ansia anche se li aveva già visti a Parigi ma questa volta sarebbe stato diverso perchè avrebbe potuto incontrarli, avrebbe potuto abbracciare Jared, Shannon e Tomo e potergli dire cosa sono per lei e quanto hanno influito nella sua vita.

 

 

In tanto suo fratello Andrea che anche lui come lei provava ad entrare nel mondo della moda, era molto diverso da Ale e castano occhi color nocciola ed era più grande di circa un anno.

Lui era alle perse nel trovare un albergo per il dopo concerto, ne trovo uno l'Holiday Inn “speriamo ci sia posto senno Ale mi ammazza gli avevo detto che avevo già risolto tutto, lei in questo è una precisina”

 

“Pronto Hotel Holiday Inn”

“Buona sera volevo una stanza per il 14 giugno”

“Mi faccia controllare, si perfetto abbiamo posto, singola o matrimoniale? Quante persone? Quanto vi fermerete?”

“matrimoniale, per 2 persone, una notte”

“bene allora ci vediamo il 14 giungo, buona serata”

“la ringrazio buona serata anche al lei”

Prenotazione fatta sono salvo Ale non mi ucciderà, l'hotel è perfetto e vicinissimo a dove si terrà il concerto.

 

A cena:

“beh fratellone com'è andata oggi?”

“benone ho sentito per l'hotel sai ho dato conferma”

“ah benissimo non vedo l'ora” lo abbraccia

“te com'è andata oggi?”

“una giornataccia ho dovuto fare un servizio fotografico con Paul e un pervertito odio quando mi tocchiccia tutta, e poi mi sono rilassata andando in studio a suonare un pò”

“ma e tanto simpatico”

“sarà ma io lo odio, ha uno sguardo che non mi piace, preferico Jhonny lui si che è un bravo e serio fotografo ma cambiamo discorso, dopo verrà anche Marta?”

“come vuoi sorellina, si verrà anche lei perchè?”

“ah no è tanto simpatica sai, ci vogliamo cosi bene”

“ ma dai è cosi dolce e poi è speciale lo sai, e mi accontenta in tutto sai cosa intendo”

“oh si so che e speciale”

 

Ale odiava Marta ma solo perchè non la riteneva giusta per suo fratello, e poi non riusciva a capirla ma se rendeva suo fratello felice avrebbe provato ad accettarla.

 

 

“Io vado al Jaive venite?”

“no preferiamo stare più tranquilli magari a coccolarci sai”

“ ma cavolo solo a quello pensate, ma vabbè andrò con Richy”

“ohi sorellina non fare cosini e non bere troppo”

“tranquillo farò la brava, ciao piccioncini”

“buona serata ragazzi”

 

Mattino dopo:

Ale si era appena svegliata a si trovava sul divano a casa del amico Richy, aveva bevuto troppo e ricordava poco della serata.

“Ben svegliata principessa”

“Buon giorno, che ho combinato ieri?”

“niente tranquilla, hai solo bevuto troppo”

“niente di imbarazzante quindi?”

“beh forse una cosetta”

“cosa?”

“salire sul bancone e gridare Richy ti amo può essere imbarazzante?”

“oh se lo avessi fatto lo sarebbe, ma non sono il tipo, a te piacerebbe che lo avessi fatto”

“beh lo sai io ti amo te lo dico continuamente”

“lo so benissimo e mi fa piacere ma ...“si si lo so sono come un fratello niente di più”

“mi vuoi bene lo stesso vero?”

“certo Ale ma adesso facciamo colazione”

“ok passiamo dall'agenzia e prendo i biglietti e i pass per domani”

 

Ale adorava Richy era il migliore amico di Andrea, sono praticamente cresciuti insieme lui si era dichiarato a lei ma lei lo vedeva come un fratello, anche se adorava che fosse cosi dolce e gentile e le dispiaceva comportarsi cosi ma non voleva rovinare il bel rapporto che c'era tra loro.



Note dell Autrice: Ok so che la mia storia non è perfetta, è la primissima che scrivo quindi scusate gli errori,so che questo è un ottimo sito per le storie e la mia non ci dovrebbe essere ma l'ho iniziata e mi piacerebbe portarla a termine. Grazie a chiunque l'ha letta, la legge e la leggerà
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Li_90