Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxette    01/12/2006    4 recensioni
Tutto si svolge in un pomeriggio d'estate tranquillo.. Kyoya va a trovare Tamaki, si accorge che la servitù non c'è e decide di..
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kyoya Ohtori, Tamaki Suoh
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEXY BACK

 

   

 

Kyoya si trovava davanti a casa Suou con la valigetta di scuola in spalla.

Si calcò meglio gli occhiali sul naso e, con passo fermo e deciso, si apprestò ad avvicinarsi alla porta d’entrata dopo aver passato il grande cancello.

 

Suonò il campanello e subito il portone si aprì quel poco per far passare la testa bionda e arruffata di Tamaki.

 

Il ragazzo dagli occhi chiari aprì di più la porta e lo guardò sorridente. Lo fece entrare facendo un ampio gesto con il braccio verso l’interno.

Mentre entrava, Kyo gli lanciò un’occhiata divertita con un sorriso malizioso sulle labbra che, subito dopo, scomparve.

 

Il ragazzo moro si guardò attorno tenendo le mani in tasca.

-Non c’è la servitù?- chiese notando che non c’era proprio anima viva.

Tamaki chiuse la porta a chiave.

-No, non c’è nessuno..- fece fare un altro scatto alla chiave e la tolse dalla toppa voltandosi e incrociando lo sguardo dell’altro.

Gli sguardi che si scambiavano valevano più di mille parole.

 

-Vuoi bere qualcosa?- chiese Tamaki avviandosi verso il salone grande prima delle cucine.

-No grazie.. non ho sete..- rispose Kyoya adocchiando la grande scalinata di marmo che portava ai piani superiori.

Il biondo lo raggiunse e, afferrando lo scorrimano della grande scala, fece i primi scalini.

-Allora.. ehm.. andiamo- disse Tamaki con tono invitante guardandolo e tornando poi con lo sguardo davanti a se per arrivare al piano di sopra.

-.. Subito..- sussurrò Kyo avviandosi a seguire il biondo.

 

-Per i compiti.. Studio o Sala?- chiese Tama arrivato in centro al corridoio del primo piano.

-La tua camera è perfetta direi..- rispose Kyoya fermandosi ad osservare una porta mezz’aperta che dava verso una stanza chiara e grande: -Entriamo?-

Un accenno minimo di rossore imporporò le guance del biondo, ma subito dopo sorrise incerto e aprì la porta del tutto invitando l’altro ad entrare.

Appena dentro, Kyo chiuse alle sue spalle la porta della stanza e vi si appoggiò.

 

-Kyo..- sussurrò il biondo arretrando un poco.

Sin da quando, quella mattina a scuola, aveva visto avvicinarsi il ragazzo bruno in quella maniera suadente, aveva capito che sarebbe successo qualcosa di più profondo del solito.

Quando poi, gli aveva proposto di studiare assieme, aveva avuto un sussulto e poi.. Quando era entrato in casa con quello sguardo.. e infine, vedendolo sulla soglia di camera sua.. ne aveva avuto la conferma piena..

Sentiva già caldo.

 

Il moro si avvicinò dopo aver gettato a terra la valigetta di scuola. Si levò la giacca della divisa e rimase in camicia allentando la cravatta blu.

-Kyo..- sussurrò ancora Tamaki arretrando un poco.

L’altro non lo sentiva e gli si avvicinò ancora togliendosi la cravatta e facendola passare dietro il collo del biondo. Tirando i due estremi, lo attirò a se. Il viso a pochi centimetri l’uno dall’altro.

Tama sussultò quando le loro labbra si incontrarono. A breve, si ritrovò disteso sul grande letto a una piazza e mezzo con il peso schiacciante di Kyoya su di se che lo spogliava lentamente.

 

-Kyo..- sussurrò di nuovo il biondo rosso in viso e con lo sguardo incerto negli occhi.

-Tama..- rispose l’altro alzando il viso per incontrare il colore delle sue iridi chiare: -Se non vuoi, dillo..-

Tamaki inghiottì a vuoto e voltò il viso di lato.

Il moro pensò di aver “perso” e si alzò un po’ da quel corpo caldo e invitante, ma si stupì non poco quando, le braccia esili del ragazzo dai capelli d’angelo, lo abbracciarono e gli accarezzarono la schiena provocandogli piccoli e stupendi brividi di piacere.

-Resta-

 

Sentita quella parola, riprese a baciarlo e ad accarezzarlo avidamente. Gli aveva già tolto la maglia e si apprestava a sbottonargli i jeans stretti.

Kyo era già senza camicia ed era rimasto con solo i pantaloni della divisa scolastica.

Tamaki avvicinò alle sue labbra il viso di Kyoya e gli morse un poco l’orecchio destro muovendosi febbrilmente verso di lui.

-Ti amo..- gli sussurrò guardandolo con quello stesso sentimento dipinto in viso. Sorrise.

Kyo lo osservò senza dir nulla, un poco preso alla sprovvista.

Poi ricambiò il sorriso e così, anche lo stesso sentimento: -Ti amo anche io..-

Lo baciò mentre l’altro rimaneva stupito da quella rivelazione improvvisa. Non si aspettava di essere ricambiato.. e con tutta quella sincerità..

Ma si lasciò andare al richiamo del moro e riprese a muoversi verso di lui.

 

Lo fecero, come prima volta, dolcemente e con tranquillità..

Passate tre ore di sonno, alle 17 e mezza..

 

Tamaki dormiva sotto le coperte e al suo fianco doveva esserci Kyoya. Delle note di una musica conosciuta gli arrivarono nella testa. Prima come un ronzio, poi come una vera e propria canzone.

Sentiva su di se un peso sul basso ventre e due mani che gli accarezzavano la schiena rialzandolo un poco.

 

I’m bringing sexy back

 

Si stava risvegliando, lo sentiva.


Them other boys don’t know how to act

 

Lo stava accarezzandolo avidamente..


I think your special whats behind your back

 

Gli afferrò il sedere con entrambe le mani.


So turn around and I'll pick up the slack.

Si stava avvicinando..

 

Take em’ to the bridge

 

Lo sentiva..

 

Dirty babe

 

Si muoveva su di se sfregandosi su di lui.. contro di lui.


You see these shackles
Baby I’m your slave

 

Era lento.. Sentiva la sua eccitazione contro la sua.


I’ll let you whip me if I misbehave

 

Continuava a muoversi con ritrmo.


It’s just that no one makes me feel this way

 

Kyoya cominciò a velocizzare il movimento e Tamaki a mugulare il proprio piacere.

 

Take em' to the chorus

Come here girl
Go ahead, be gone with it

 

Il moro lo baciò con forza premendosi contro di lui..


Come to the back
Go ahead, be gone with it

 

Giocò ancora con la sua lingua.


VIP
Go ahead, be gone with it

 

Kyo si abbassò sul torace del biondo.


Drinks on me
Go ahead, be gone with it

 

Cominciò a leccare avidamente il petto chiaro.


Let me see what you’re working with
Go ahead, be gone with it

 

Continuò con i capezzoli ritti per lui.


Look at those hips
Go ahead, be gone with it

 

L’altro, con gli occhi semichiusi, si mosse verso su di lui.


You make me smile
Go ahead, be gone with it

 

-Kyo..- mormorò con in viso il dolore di quella piacevole tortura.


Go ahead child
Go ahead, be gone with it

 

-Ci sono..- rispose l’altro abbassando il viso sull’ombelico di Tamaki.


And get your sexy on
Go ahead, be gone with it

Get your sexy on
Go ahead, be gone with it
[Repeat 6 times]

 

La canzone continuò mentre Kyoya, con le labbra posate tra le gambe di Tama, si muoveva prima calmo, poi più veloce sentendo la voce di Tamaki che lo incitava a continuare. Stava per venire, ed anche lui.

Si allontanò in tempo.

 

Get your sexy on

 

-Kyo..- urlò dolorante il biondo abbassando le braccia per finire quel che aveva iniziato l’altro, ma fu fermato dal moro che, gli afferrò i polsi e si portò le sue mani sul proprio torace. Le tenne lì con le sue ad accarezzarlo, finchè Tamaki non fosse pronto per essere ritoccato senza che il contatto provocasse l’orgasmo fermato in tempo.

 

I’m bringing sexy back

 

Gli si ridistese sopra e si mosse come se lo stesse possedendo.


Them other ****ers don’t know how to act

 

Lo stesso movimento provocante di prima.


Come let me make up for the things you lack

 

Lo baciò con trasporto.


Cause your burning up I gotta get it fast

Take em’ to the bridge

 

Kyoya fu preso per il collo con una mano e trascinato verso l’altro.

Dirty babe

 

Si sentì ricambiare il bacio con più trasporto.


You see these shackles
Baby I’m your slave

 

Una mano si intrufolò fra i loro corpi andando verso il basso.


I’ll let you whip me if I misbehave

 

Accarezzò tutto il petto del moro.


It’s just that no one makes me feel this way

 

Si posò infine sull’asta di Kyoya.

 

Take em' to the chorus

 

Trattenne a stento un gridolino di stupore.

Come here girl
Go ahead, be gone with it

 

Lo accarezzò con calma..


Come to the back
Go ahead, be gone with it

 

Kyoya si appoggiò con i gomiti ai lati delle spalle di Tamaki..


VIP
Go ahead, be gone with it

 

La testa china, mentre l’altro si spingeva più in basso..


Drinks on me
Go ahead, be gone with it

 

Il biondo poteva ora baciargli e leccargli il petto appena sopra l’ombelico..


Let me see what you’re working with
Go ahead, be gone with it

 

Continuava ad accarezzarlo mentre muoveva la bocca sul moro..


Look at those hips
Go ahead, be gone with it

 

Si abbassò abbastanza poi per leccargli l’ombelico..


You make me smile
Go ahead, be gone with it

 

Kyoya rimase immobile trattenendosi dal possederlo subito.


Go ahead child
Go ahead, be gone with it

 

Si abbassò ancora..


And get your sexy on
Go ahead, be gone with it

La mano lasciò il posto alla bocca del biondo e fece il suo stesso movimento afferrandolo per le natiche..


Get your sexy on
Go ahead, be gone with it
[Repeat 6 times]

 

Continuava a leccarlo per tutta la lunghezza della sua erezione mentre il moro gemeva di piacere. Si muoveva su di lui.. verso di lui per avere e sentire di più.

Quando stava per venire, accelerò il suo movimento per trovare soddisfazione, ma Tamaki si tolse da lì e lo rigirò con la schiena sul materasso.

Le braccia tenute ferme dalla presa del biondo che le bloccò in alto. Seduto, con le ginocchia bloccava le gambe di Kyoya.

Era bloccato.

 

-Tama..- mugugnò, ringhiando, il moro.

-Piccola vendetta..- disse l’altro avvicinandosi e passando il suo respiro caldo sul corpo di Kyoya. Arrivato all’altezza della zona ora delicata, con uno scatto di reni di Kyo, si ritrovò con le posizioni invertite.

 

I’m bringing sexy back

-Non giocare troppo..- e baciò Tamaki con dolcezza.

 

You mother ****ers watch how I attack

 

-Neanche tu..- e leccò il collo dell’altro.


If that’s your girl you better watch your back

 

Kyoya si posizionò meglio sul biondo.


Cause she’ll burn it up for me and that’s a fact

 

Afferrando le mani con le sue, le schiacciò sul materasso.


Take em’ to the chorus

 

Bocca su bocca, lo penetrò con una stoccata veloce.

Come here girl
Go ahead, be gone with it

 

Si muoveva piano e si baciavano con trasporto..


Come to the back
Go ahead, be gone with it

 

Sempre più spinte e affondi che eccitavano entrambi..


VIP
Go ahead, be gone with it

 

-… Vieni in me..- mugugnò Tamaki ebbro..


Drinks on me
Go ahead, be gone with it

 

-.. E tu su me..- rispose Kyoya tremando assieme al Tama..


Let me see what you’re working with
Go ahead, be gone with it

 

La velocità aumentò..


Look at those hips
Go ahead, be gone with it

 

-.. Ancora.. Così..- Mugulò quasi urlando il biondo.


You make me smile
Go ahead, be gone with it

 

-… sì così..- ringhiò Kyoya ancora.

 

Go ahead child
Go ahead, be gone with it

 

-Non resisto..- Tamaki si portò una mano sulla sua eccitazione, ma fu fermato dalla destra dell’altro.


And get your sexy on
Go ahead, be gone with it

-Non devi..- Kyo lo massaggiò al suo stesso ritmo: -Ci sono io..-


Get your sexy on
Go ahead, be gone with it

 

-Oh sì.. ci sei..- rispose il biondo.

 

Get your sexy on
Go ahead, be gone with it
[Repeat 6 times]

-AAAaaah!!!..- urlarono all’unisono venendo insieme. Kyoya in Tamaki che venne tra i loro corpi sudati e vibranti ancora per l’amplesso appena avuto. Il respiro affannato.

La canzone finì..

Il peso di Kyoya stanco e affaticato su di se ma ancora in lui, lo rese ancora più felice. Ripresa un poco di forza, abbracciò il suo compagno e si inebriò del loro profumo fuso assieme.

Era il miglior pomeriggio che avesse mai passato su quel letto..

-Ti amo..- gli sussurrò ancora chiudendo gli occhi e baciandogli il collo.

Kyoya si riprese e si sedette, l’altro lo imitò. Lo guardò negli occhi limpidi e umidi. La destra sulla sua guancia.. una carezza bellissima mentre Kyo sorrideva.

Ora la mano era tra i suoi capelli biondi e soffici. Fu tirato verso il moro e il suo sorriso si fermò sulle labbra dell’altro.

-Ti amo anche io.. Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo..- una dolce litania, mentre Tamaki veniva trasportato di nuovo sul letto. Si baciarono dolcemente.

 

-Kyo.. avevi acceso tu la musica di prima?- chiese Tamaki coccolando in un abbraccio il suo innamorato.

-Eh? Di che musica parli?- chiese stupito Kyoya.

Tamaki era più stupito di lui..

 

THE END






 

 

 

 

 

 

Artista: Justin Timberlake
Album: FutureSex / LoveSounds
Titolo: SexyBack


Traduzione di SexyBack


[Verse 1]
I’m bringing sexy back
Them other boys don’t know how to act
I think your special whats behind your back
So turn around and I'll pick up the slack.

Take em’ to the bridge

[Bridge]
Dirty babe
You see these shackles
Baby I’m your slave
I’ll let you whip me if I misbehave
It’s just that no one makes me feel this way

Take em' to the chorus

[Chorus]
Come here girl
Go ahead, be gone with it
Come to the back
Go ahead, be gone with it
VIP
Go ahead, be gone with it
Drinks on me
Go ahead, be gone with it
Let me see what you’re working with
Go ahead, be gone with it
Look at those hips
Go ahead, be gone with it
You make me smile
Go ahead, be gone with it
Go ahead child
Go ahead, be gone with it
And get your sexy on
Go ahead, be gone with it

Get your sexy on
Go ahead, be gone with it
[Repeat 6 times]

Get your sexy on

[Verse 2]
I’m bringing sexy back
Them other ****ers don’t know how to act
Come let me make up for the things you lack
Cause your burning up I gotta get it fast

Take em’ to the bridge

[Bridge]

[Chorus]

[Verse 3]
I’m bringing sexy back
You mother ****ers watch how I attack
If that’s your girl you better watch your back
Cause she’ll burn it up for me and that’s a fact

Take em’ to the chorus

[Chorus]

Testi di Justin Timberlake



----------------------TRADUZIONE---------------------------

Artista: Justin Timberlake
Titolo: Sexyback
Titolo Tradotto: Sedere Sexy

Sto puntando un sedere sexy
gli altri ragazzi non sanno proprio come comportarsi
penso che sia speciale, cosa c'è dietro al tuo sedere?
perciò girati ed io prenderò in mano la situazione

Vai con l’intermezzo

 

ragazzaccia, vedi queste catene, baby sono tuo schiavo
ti permetterò di sculacciarmi se mi comporterò male
è che nessuno mi fa sentire in questo modo

Vai col ritornello


vieni qui ragazza, và avanti, esci dal gioco
torna indietro, và avanti, esci dal gioco
vip, và avanti, esci dal gioco
bevi su di me, và avanti, esci dal gioco
vedi con cosa stai lavorando
và avanti, esci dal gioco
mi fai sorridere, và avanti, esci dal gioco
vieni qui bambina, và avanti, esci dal gioco
metti su quella tua cosa sexy
và avanti, esci dal gioco
metti su quella tua cosa sexy
và avanti, esci dal gioco
metti su quella tua cosa sexy
và avanti, esci dal gioco...
metti su quella tua cosa sexy.

sto puntando un sedere sexy
quei figli di puttana non sanno come comportarsi
vieni, fammi compensare le cose che ti mancano
perchè ti stai accendendo ed io devo velocizzarmi

Vai con l’intermezzo


ragazzaccia, vedi queste catene, baby sono tuo schiavo
ti permetterò di sculacciarmi se mi comporterò male
è che nessuno mi fa sentire in questo modo

Vai col ritornello

 

vieni qui ragazza, và avanti, esci dal gioco
torna indietro, và avanti, esci dal gioco
vip, và avanti, esci dal gioco
bevi su di me, và avanti, esci dal gioco
vedi con cosa stai lavorando
và avanti, esci dal gioco
mi fai sorridere, và avanti, esci dal gioco
vieni qui bambina, và avanti, esci dal gioco
metti su quella tua cosa sexy
và avanti, esci dal gioco
metti su quella tua cosa sexy
và avanti, esci dal gioco
metti su quella tua cosa sexy
và avanti, esci dal gioco...
metti su quella tua cosa sexy.

sto puntando un sedere sexy
quei figli di puttana mi guardano mentre attacco
se quella è la tua ragazza,
sarebbe meglio che ti guardassi alle spalle
perchè lei si sta accendendo per me,
e questo è un dato di fatto

Vai col ritornello


vieni qui ragazza, và avanti, esci dal gioco
torna indietro, và avanti, esci dal gioco
vip, và avanti, esci dal gioco
bevi su di me, và avanti, esci dal gioco
vedi con cosa stai lavorando
và avanti, esci dal gioco
mi fai sorridere, và avanti, esci dal gioco
vieni qui bambina, và avanti, esci dal gioco
metti su quella tua cosa sexy
và avanti, esci dal gioco
metti su quella tua cosa sexy
và avanti, esci dal gioco
metti su quella tua cosa sexy
và avanti, esci dal gioco...
metti su quella tua cosa sexy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Roxette