Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: AsiaChan    09/05/2012    1 recensioni
Ciao a tutti io sono Asia, questa è la mia prima storia non so se vi può piacere ma lo spero tanto, credo sia comico-demenziale, mi piace scrivere delle storie che possono far divertire le persone, speriamo almeno che vi faccia divertire!! Comunque parla di me che arrivo in ritardo a scuola e mi cominciano a succedere delle cose strane e ad avere delle strane visioni!! Ribadisco è la mia prima storia quindi non è fatta benissimo e probabilmente ci sono degli errori grammaticali!! ogni tipo di recensione è bene accetta da quelle positive a quelle negative spero che le vostre recensioni mi aiutino a crescere!! Ed ora un grosso bacio e buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina mi svegliai in ritardo e tra prepararmi e mangiare arrivai a scuola alee 8:15 - come al solito in ritardo!! - pensai tra me e me salendo le scale, mentre camminavo nel corridoio, ormai vuoto, vidi fuori dalla porta di emergenza L, pensai fosse solo la mia immaginazione, per esserne certa mi sfregai gli occhi e riguardai ma non vidi nessuno. 
Bussai ed entrai in classe, alla cattedra era seduto B, mi bloccai con le spalle attaccate alla porta, abbassai lo sguardo e pensai - ma ieri che cazzo mi sono fumata?? - , poi riguardai la cattedra e vidi la prof. di inglese incazzata nera urlare ad un banco dove non c'era seduto nessuno, pensai che non fosse possibile tutto ciò, quindi riguardai il banco ed appare magicamente L vestito stile anni 70' con gli occhialoni da sole, senza scarpe che si gustava una bella coppa di gelato, distolsi per un momento lo sguardo per schiarirmi le idee e pensai - ma ieri oltre ad aver fumato ho anche bevuto?? - . Mi sfregai gli occhi e non vidi più nessuno, mi andai finalmente a sedere e presi l'occorrente d'inglese - Cazzo non ho fatto i compiti- poi guardai il quaderno ed erano tutti fatti, ma non era la mia grafia: << Com'è possibile? Ma certo è stato Mattia (il mio adorato gemellino) >> gridai, tutti si girarono a guardarmi, tutti tranne la prof. perchè aveva ancora indosso il paraorecchie.
Successivamente si sentì bussare e la porta si aprì, entrò un ragazzo tutto curvo sulla schiena, si girò verso di me e si mise a fissarmi e io dissi (questa volta a bassa voce): << cazzo ma quello e B >> Verena una mia compagna, tra l'altro anche lei patita per i manga e sopratutto Death Note, si girò verso di me e mi disse: << Ma che cazzo dici oggi sei completamete fuori! Non vedi che è solo la bidella!! >>, guardai meglio ed effettivamente aveva pienamente ragione.... 
In quel momento non capivo più un cazzo, non sapevo più che cosa fare quella giornata non finiva più ed eravamo solo alla prima ora!! Ma finalmente la campanella suonò tutto tornò alla tranquillità e ne ero ben felice!

Ma d'un tratto tutti i miei compagni si misero a fare delle capriole in aria, come se fosse tutto normale, in realtà di normale non c'era proprio niente. Feci un grosso sospiro preparandomi ad affrontare le successive quattro ore.
Si aprì la porta ed entrò B con i capelli stile afro ed in mano aveva un registro con attaccato un'enorme immagine di una marmellata con gli occhiali. A questo punto pensai - ne sono sicura ho fumato ed anche di prima mattina sono totalmente sballata!! - Non capivo se fosse un sogno, comunque scossi la testa e riguardai, ora non c'era più B ma improvvisamente si era trasformato in Mello ma non era solo dietro di lui c'era Ryuk, tra l'altro Ryuk era completamente vestito di rosa con le ali gialle e si aggirava per la scuola saltellando con una mela in testa e sbattendosi le mani nel petto e gridando - RINGOOOOO -. 
Ma ritorniamo a Mello, lui nel registro al posto della marmellata aveva attaccato un enorme barretta di cioccolato che implorava un suo morso!! Dopo aver notato la barretta di cioccolato Mello svanì e apparve la prof. di matematica, ma io odio la matematica e quindi la mia testa cominciò a viaggiare per conto suo e mi ritrovai a guardare fuori dalla finestra e vidi che c'era Near (multicolore) e L, quest'ultimo cominciò a picchiarlo a sangue senza un motivo valido (alla fine c'è sempre un motivo per picchiare il nanetto albino!! XD).
Suonò la campanella e scomparvero entrambi, mi alzai e andai in bagno come mio solito durante l'intervallo, -strano il bagno deserto, durante l'intervallo- pensai visto che di solito è pieno zeppo di ragazzine che si radunano li per parlare e cazzeggiare!! Comunque ad un certo punto vidi entrare L mi guardò e fece per aprire la bocca per parlare, ma non ne ebbe il tempo perchè un qualcosa di indecifrabile gli saltò addosso per abbaracciarlo, ah no aspetta era Near, ritornando a noi L se lo staccò da dosso e gli diede un calcio dritto nel naso, voltò le spalle e se ne andò tranquillamente lansciando il nanetto albino rantolante per terra.
Io scioccata da tutto l'accaduto e per esserne c'era mi guardai le mani e poi dissi: << ma sto fumando? >>. 
Non mi ero nemmeno resa conto che la campanella fosse suonata, presi coraggio e tornani in classe con un quarto d'ora di ritardo, mi girai verso la classe feci un salto e caddi per terra, tutti i miei compagni avevano il volto dei personaggi dei manga, mi anzai mi andai a sedere, tutti mi seguirono con lo sguardo, quando mi sedetti tutti erano tornati normali. 
Entrò la prof. che senza nemmeno degnarci di un saluto andò dritta alla lavagna e scrisse un 13 poi si girò verso di me con la faccia di B, mi salutò con una specie di sogghigno malefico, dopo avermi spaventato a sufficienza si sedette alla cattedra con la sua faccia normale... insomma non so quale delle due facce è peggio mah forse quella normale della prof!! (XD) comunque tornando a noi, dopo essersi seduta alla cattedra comincio a dire cose senza senso del tipo: << Ragazzi ma vi sembra normale che un gatto grigio balla il cha-cha-cha, con un libro rosso il cui proprietario è Mario Bros che, con il naso di Luigi, fa sei salti su un banco on un saltimbanco vestito da pagliaccio, che imita Paolo Bonolis e Barack Obama con la motosega di Jack lo Squartatore >> nel frattempo che la prof continualva a farneticare io pensai - e meno male che oggi volevo pure fare il cosplay! - .
Suonò la campanella, - finalmente l'ultima ora, l'incubo sta per finire - pensai, non feci nemmeno in tempo a finirlo di pensare che comparve B con una tutina molto aderente e sottolineo MOLTO aderente viola da acrobata con disegnata sopra un barattolo di marmellata, in tempo record fece alcuni salti mortale e un doppio carpiato e atterrò su una mano sola, mi salutò con un sorriso a 32 denti per poi uscire dalla porta saltellando con Rem dietro vestito stile Disco music con le zeppe e gli occhiali da mosca.
Intanto entrò Mello con due cartelli in uno c'era scritto "Io sono la Carrà" e nell'altro "Com'è bello far l'amore da Trieste in giù" appena ebbi finito di leggere il cartello, partì la musica e cominciò a ballare con la coreografia di RaffaMello Carrà (uno spettacolo a dir poco raccapricciante), Mello se ne andò e con lui la sua musica, ma la storia amici miei non finisce mica quà!!
Arrivò Light che facendo una camminata da super frocio inciampò e cadde faccia a terra, si rialzò si mise a piagnucolare, io notai che aveva il naso piegato ma magicamente comparve B e a malincuore glielo raddrizzò, Light scappò via piangendo, B rimase lì immobile poi si voltò verso di me e mi disse: 
<< Bello sto sogno vero? >> Non ebbi nemmeno il tempo di chiedergli spiegazioni che suonò la campanella e lui si dissolse nel nulla.

D'un tratto cominciai a sentire uno strano suono come se fosse... emmh aspetta un attimo non come se fosse è la sveglia!! << Nooo cazzo anche oggi in ritardo NO!! >>
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: AsiaChan