Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: shana_musi    09/05/2012    0 recensioni
ciao!^^ questa storia è nata sotto un link di facebook,siamo tre cugini che,siccome abitano lontano-germania,napoli,roma- rimangono in contatto tramite facebook.è nata cosi dal nulla,sembreremo dei pazzi ma....noi siamo cosi! tutto quello che leggerete è..si frutto della nostra immaginazione ma anche....il nostro modo di essere.ahaha buona lettura vi metto un'accenno della storia:
dal cap.2
teddy: ma che non ti fidi di me?? * teddy preme il bottone per aprire le porte* *la macchina salta in aria* *booom*
spero che ci darete una occhiata! ciao....:D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic                                  LE AVVENTURE DI TEDDY,SUN E CRAZY!!


TEDDY,SUN E CRAZY CONTRO IL BOSSZOMBIE

                                   
                                             1) Presentazione


In una normale e tranquilla mattinata di sabato,tre giovani  cugini- due ragazze e un ragazzo-
si stavano preparando per andare a fare un viaggio on the road!
in una camera piena zeppa di poster,c'era crazy,che stava scegliendo quale manga portarsi.
crazy,era una ragazza...strana, un po pazza-ecco il  perchè del suo nome- aveva 17 anni, ed'era la piu piccola del  gruppo,romana nel cuore e anche nelle vene,un'otaku convinta.amava la musica e vedere film con spargimenti di sangue-cosa che a sun e a teddy faceva abbastanza schifo-.a volte scriveva anche,e sun e teddy leggevano molto volentieri le cazzate che scriveva-contenti loro!-.crazy era un tipo che  non mostrava i suoi sentimenti-solo a sun,ogni tanto gli usciva qualche parolina dolce....-,a differenza di sun e teddy che ti facevano venire il voltastomaco per tutte le smielatezze che si dicevano al giorno.,ma lei no,ogni tanto si...ma giusto per farli stare zitti (-.-").
                                                                             
                                                                        **************************


in'altra stanza,c'era sun,la piu grande del gruppo-23 anni-che stava dicidendo quale costume sexy portarsi,sun...era solare,quando sorrideva ti accecava -ecco il  perche del  suo nome-.
sun,era una ragazza bellissima tutti s'innamoravano della sua semplicità e della sua solarietà-appunto-. sun era molto zuccherosa -crazy certe volte (sempre) veniva da vomitare per quanto fosse zuccherosa-,e anche molto......stupida! si,ogni tanto (sempre) ne sparava una delle sue.sun ama anche la poesia, tiene anche un quaderno con tutte le frasi e poesie piu celebri da oscar wilde a.....(o.O) william shakespear.con la sua bellezza ha anche incantato teddy,si potrebbè dire che stanno insieme ma sinceramente....non si sa! sun adora i ragazzi carini e quando ne vede uno.....teddy va a piangere in angolo.
 
                                                                                     ***********************

in una stanza...seduto  vicino alla sua scrivania c'era teddy...

ok finito con le presentazione...andiamo direttamente alla storia..................:D


ok ok!! uff.....allora stavo dicendo....O.O....che stavo dicendo??O.o *crazy pensa a cosa stava dicendo.....mmmm*   *teddy da una botta in testa a crazy* *crazy lo guarda e poi gli pesta il piede* *teddy fa un'urlo alla tom ( di tom e jerry) e la  guarda male* *crazy lo guarda e gli chiede: perche mi devi sempre rompere quando sto pensando??*  *teddy:perche  non mi  hai presentato!! hai solo detto "in una stanza..seduto vicino alla sua scrivania c'era teddy.." e basta!! BASTARDA!!* *crazy lo guarda e giusto perche gli fa un po pena....(pfff...non è vero,neanche un pò) dice: ok ok adesso ti presento per  bene ok??* *teddy: ebbiba!!. dice tutto contento* *crazy: -.-....annamo avanti va!!*

allora stavamo dicendo....
 
                                                             ************************************

in una stanza...seduto vicino alla scrivania c'era teddy, teddy era il secondo in fila di anni -19 anni-,teddy è pignolo,troppo buono-ma a volte anche molto bastardo e parlo per esperienza -.-"- ed è anche molto  scemo! sun e crazy l'hanno sempre preso in giro per la sua defecentagine. teddy ha molti soprannomi tutti acquistati nel tempo, come ad'esempio, teddytuccio,alzabandiera,scemo,idiota,imbecille,coglions,defic,deficiente....e orsacchiotto depresso. teddy ha una cotta per sun,non stanno insieme cioè....non saprei dare un nome alla loro relazione-non credo che  si possa nemmeno chiamare cosi,bo!- ma sun....lo tradisce sempre.eh si,ci sono due belle corna sulla sua testa...ma che vogliamo fare? è la vita ( U.U ). teddy e crazy hanno un rapporto di odio e amore -più odio che amore....scherzo!!-si vogliono molto bene ma lo dimostrano a suon di scherzi,battute e prese in giro.

                                                              ***************************************


CREDO DI AVER FINITO CON LE PRESENTAZIONE....??.....SI SI,HO FINITO!!  


CHE IL VIAGGIO ABBIA INIZIO!!  


p.s: ah per chi non avesse capito chi è che parla......piacere,io sono crazy! :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: shana_musi