Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    09/05/2012    3 recensioni
Quasi dieci anni sono passati da quando le Mew Mew hanno sciolto il gruppo. Sono successe un sacco di cose... nove anni dopo, il male è ritornato, forse più forte di prima. Riusciranno a sconfiggere questa volta il nuovo male?!
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Keiichiro Akasaka/Kyle, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
harry potter capitolo 5 ita fertis voluntas cordus

Nota: Questi personaggi non mi appartengono, sono di chi li ha creati. Ovviamente i personaggi nuovi sono mie.



PROLOGO: NUOVO NEMICO?!


Sono passati nove anni da quando il progetto Mew Mew era stato concluso.

In quei nove anni sono cambiate moltissime cose:


Pam è diventata un'attrice con un successo guadagnato, attualmente stava lavorando al suo ultimo film per quell'anno. Ha 25 anni e nel frattempo aveva girato tutto il mondo, attualmente si trova a Tokyo per alcune riprese.


Paddy ha diciannove anni, non porta più i codini ma ha i capelli lunghi, va all'ultimo anno di liceo e lavora come ballerina in un parco. Aiuta sempre i suoi fratellini ed è fidanzata con un ragazzo che conobbe quando era andata a Hong Kong per la prima volta. Non ha più sentito le sue amiche.


Lory ha ventidue anni, porta i capelli lunghi e sempre legati in una coda, è sempre goffa, e lavora come stilista in una casa di moda molto famosa. Va all'università di moda ed il suo sogno è di lavorare con grandi stilisti. La sua cotta per Ryan è passata anni fa, attualmente vive in America, dove studia anche la lingua inglese. Si è fidanzata con un ragazzo conosciuto li: James.


Mina, è diventata una ballerina professionista ed adesso lavora in una compagnia di ballerini a Tokyo, dove a volte insegna in una scuola di danza. Non porta più i capelli legati ma li ha lunghi e sciolti. Il suo carattere è diverso dall'ultima volta. Si è fidanzata con un ragazzo conosciuto a Tokyo: Hiroshi. Va all'università e studia danza, ma anche lingue.


Strawberry, ha ventidue anni e studia per diventare medico, il lavoro che faceva sua madre, infermiera, morta quando lei aveva diciassette anni, suo padre si è risposato con una donna che aveva conosciuto alle medie, dopo essersi frequentati per un pò si sposarono ed ebbero due figli: Samantha e Jane, che attualmente avevano quasi sei anni. Strawberry inoltre studia all'università di medicina di Tokyo, dove ha passato l'esame per iniziare ad essere infermiere con il massimo dei voti. Ha sposato inoltre Ryan, che dopo due anni dalla fine del progetto aveva finito di frequentare tutti, lo aveva ritrovato davanti al Caffè. Strawberry porta i capelli lunghi, sempre legati in due trecce e non li scioglie mai. Abita in una casa con Ryan a Tokyo poco distante dal caffè Mew Mew e dall'università.


Ryan, si era sposato con Strawberry ed ha ventiquattro anni, studia genetica e biologia all'università ed è spesso in contatto con Kyle. Abita con Strawberry in un casa di Tokyo. Ed è il solito presuontuoso ed egoista di sempre, ma in fin dei conti è sempre per questo che Strawberry ha accettato di sposarlo.


Kyle, ha ventinove anni ed abita in un'appartamento a Tokyo, è sempre stato in contatto con Ryan ed anche con Strawberry e quindi qualche volta si erano visti. Si era anche fidanzato con una ragazza, ma la loro storia era durata per pochi mesi e si sono lasciati. Attualmente si trovava a Tokyo davanti al Caffè delle Mew Mew.



Caffè Mew Mew, pomeriggio inoltrato:


Kyle stava guardando il caffè, aveva una sensazione strana, che qualcosa lo chiamasse... che c'erano nuovi nemici all'orizonte doveva controllare. Entrò piano nel locale e vide che non era cambiato niente e che era rimasto tutto così com'era prima. Si ricordava dei disastri di Strawberry, le discussione di Mina con quest'ultima, le cadute buffe di Lory, le acrobazie di Paddy e sopratutto il modo di far spaventare la gente di Pam. Gli era mancato tutto questo in quei ultimi nove anni.

“Anche tu qui, a quanto vedo.”esclama una voce maschile che riconobbe come quella di Ryan

“Ryan.”dice lui contento di rivederlo dopo mesi che non lo aveva visto

“Credo che ci sia un nuovo nemico. Qui da qualche parte.”dice Ryan

“Più pericoloso degli altri, dobbiamo cercare di fare qualcosa... che ne dici di riunire le ragazze?”propose Kyle

“Si, sarebbe un'ottima idea... penso che non si siano più viste dall'ultima volta.”risponde Ryan


Si misero così d'accordo che quella sera Ryan avrebbe chiamato Lory e Paddy e Kyle avrebbe chiamato Pam e Mina.


La sera stessa Ryan era arrivato a casa in anticipo e trovò Strawberry intenta a prepare qualcosa da mangiare.

“Sono a casa.”

“Bentornato, Ryan.”risponde Strawberry dalla cucina che stava tagliando della verdura

“Che cosa prepare di buono?”disse baciandola

“Stufato.”risponde Strawberry dopo aver ricambiato il bacio ed allontanandosi per continuare a cucinare

“Sono andato al Caffè, c'era anche Kyle abbiamo captato un nuovo nemico.”

“Un nuovo nemico?”chiese curiosa la ragazza-gatto

“Si, non sappiamo di che genere di nemico si tratta... ma dobbiamo riunire la squadra.”

“Si, d'accordo... dobbiamo ritornare a lavorare al locale?”chiese lei

“Se è neccessario...”

“E l'università?”domanda la ventiduenne

“Ci penseremo quando sarà il momento... tu hai anche il tuo lavoro, giorno libero?”chiese Ryan

“Si, mi hanno dato una settimana di permesso... posso stare a casa...”risponde lei mettendo il cibo tagliato nella pentola

“Fantastico.”disse Ryan contento, finalmente poteva stare con Strawberry.

“Che ne dici di andare in quel ristorante italiano, in centro? Questo fine settimana...?”

“Intendi cibo italiano?”domanda Strawberry a sua volta girandosi e nel frattempo si stava asciugando le mani nel grembiule

“Si, ho pensato che potevano stare un pò da soli... non ci siamo mai in casa.”

“Sarebbe una bella idea.”risponde lei pensando al cibo italiano ed avendo la nuvoletta con dentro i piatti più squisiti.

“Ti buco la nuvoletta.”

“Nuvoletta? Quale nuvoletta?”domanda Strawberry facendola sparire con le mani

Ryan sospirò divertito.

Quanto amava Strawberry?


Ryan, mentre Strwaberry si stava facendo la doccia chiamò come previsto Lory e Paddy.


“Si, certo... ma sono a Tokyo entro venerdì, prima non posso.”risponde Lory

“D'accordo. Fammi sapere quando arrivi.”

“Si, scusami Ryan, ma adesso devo proprio andare... ci vediamo.”

“Ciao.”risponde lui salutando l'amica


Chiamò anche Paddy che gli disse se si potevano vedere con Kyle e Strawberry il prima possibile. Lei gli disse che sarebbe stata al caffè, venerdì.

“... perfetto, allora ci vediamo.”

“Ciao.”dissero in coro salutandosi i due.


To be continued:


Angolo Autrice:


Ehilà... ciao!!! Ecco la mia nuova fan fiction, è sulle Mew Mew... ecco cosa secondo me succede dopo nove anni che il gruppo si è separato. Spero che vi piaccia e mi scuso ancora per gli errori di ortografia. Spero di mantenere il carattere dei personaggi... il raiting può variare nel corso della storia. Accetto sia recensioni negative che positive.

 


A presto.


Milagros.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings