Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: SheisBen    09/05/2012    0 recensioni
Tutti si fermano alle apparenze,nessuno approfondisce.Questa storia parla di Klaus e del suo amore immortale per una ragazza.
Che dire spero che leggiate.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon,Stefan,Elena e Alaric,erano occupati nel leggere dei diari di John Gilbert,alla ricerca di informazioni in più su Klaus.
"che palle non c'è niente che già non sappiamo"dice Damon alzandosi intento ad osservare il mobile degli alcolici.
" ho trovato qualcosa" disse Alaric,per poi girarsi a guardare Stefan ed Elena "ascoltate attentamente" continuò poi.Elena annuì "leggi" disse poi Stefan
                                                                                                                          ***
"Secondo la tradizione, il sabba è l'incontro tra le streghe e Satana che si svolge principalmente nel giorno di sabato e, più precisamente, durante la notte tra sabato e domenica.
Di solito il luogo per l’incontro era un campo o una foresta… in realtà non serviva altro che uno spazio aperto, lontano da occhi indiscreti.
Prima del volo, le streghe sono solite ungersi con del grasso o con unguenti magici che consentono loro di librarsi in aria e di trasformarsi, all'occasione, in creature mostruose o animali.
L’unico problema che potevano incontrare sul loro tragitto erano le campane delle chiese, se casualmente suonavano mentre una strega volava lì vicino quest’ultima cadeva rovinosamente. La prima voce dell’ordine del giorno era sempre rendere onore al diavolo, che generalmente prendeva parte al sabba nella sua manifestazione classica: ovvero sotto le spoglie di una capra mostruosa. Tra le corna ostentava una candela accesa, da cui ogni strega accendeva la propria.
Migliaia di donne affermano di avervi preso parte, quando stavano invece dormendo nei loro letti. Le confessioni venivano estorte con la tortura.
Le streghe si recavano al sabba con il favore delle tenebre, con mezzi di trasporto magici, spesso a cavallo di manici di scopa 
Giuravano fedeltà al diavolo, riferivano sulle loro attività malefiche, poi banchettavano, danzavano e si abbandonavano a licenziosità di ogni genere.
Lì le streghe praticavano anche il vampirismo su i bambini, violavano le tombe e divoravano i cadaveri.
Si riteneva che il sabba si svolgesse regolarmente il 31 ottobre, il 30 aprile e ognuna delle 4 festività pagane che erano assorbite nel cristianesimo.
In queste riunioni venivano commessi atti sacrileghi, come profanare le ostie, o delitti, come l’ uccisione di bambini.
Si pensava che in cambio della loro fedeltà, il demonio concedesse alle streghe poteri eccezionali, per esempio volare a cavallo di scope o animali mostruosi e preparare filtri magici
Pertanto, quando succedevano disgrazie, le streghe erano accusate di averle provocate." lesse Alaric ,per poi essere interrotto da Damon.                                                                                                 "la storia delle streghe non ci interressa dicci qualcosa di più"disse irato,ma lo sguardo di Elena lo zittì .
                                                                                                                                                                   ****
Alaric ritornò a leggere "si parlava spesso solo di tutte le caratteristiche delle streghe ma mai nessun riferimento a una in particolare.Con le mie ricerche però,si rimedia a tutto questo:scoprì l'esistenza di una donna Nemirea,una storia antica,che parlava di questa donna,una strega dai poteri eccezionali e innaturali,questa strega atterrava sulla terra con lo scopo di poter procreare,ma in un modo o nell'altro non ci riuscì,fin quando un giorno trovò un umano dall'animo puro.Con quell'umano riuscì ad avere una bambina,bambina che appena nata fu sigillita in una grotta come se non fosse mai nata,pronta a risvegliarsi nell'anno a lei destinato.Questa bambina,si risvegliò all'epoca dei licantropi,e infatti fu adottata e cresciuta da una di questa specie,amata e venerata per i suoi poteri.La bambina ormai divenuta ragazza,si innamorò,non di un licantropo,come la madre adottiva sperò,ma della specie nata per tener fronte ai lupi:i vampiri.Già la serva della natura si innamorò di un vampiro,il loro amore fu puro,e travagliato..sfortunatamente la strega morì,ma il giovane vampiro tormentato continua la ricerca della sua lei.La strega Dalyla De Versè."finì Alaric.
 
Una grande confusione si appropriò della mente dei due vampiri,della ragazza e dello stesso Alaric.
"quindi?"chiese Elena. "quindi..dobbiamo ricorrere al tuo patto con Elijah"disse Stefan,confondendo ancora di più i presenti."perchè?" chiese Alaric. "questa strega visse nell'epoca dei vampiri,e assistette alla nascita dei primi vampiri,gli originari,penso quindi che Elijah ne sappia qualcosa di questa storia" spiegò lui,Elena annuì e anche Alaric.
Damon dopo aver svuotato un'intera bottiglia di vodka si avvicinò al fratello mettendogli una mano sulla spalla e disse "oh mi commuovi,fratellino,la mamma sarebbe fiera di te"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SheisBen