Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Beautiful Girls 99    10/05/2012    0 recensioni
La stessa cosa, ormai non faccio che descrivere il solito dolore, è la terza one-shot ke dedico a questo dolore insopportabile che preme sul mio cuore. spero che vi piaccia..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



E sono qui, che ti aspetto.
Che ti aspetto per l'ennesima volta. So che non tornerai, probabilmente non lo farai mai.
Ti aspetto, tutti i giorni, tra le lacrime Verso miliardi di lacrime amare ogni giorno per te, e per nessun altro. Non ho mai pianto così tanto in vita mia.. per nessun motivo. Mi sembra di aver perso un pezzo di me stessa, un pezzo della mia vita.. quella che adoravo, ero estremamente felice con te. Mi facevi sentire la persone più unica al mondo, perchè solo tu mi dicevi quelle cose. Cose che non saprà mai nessuno, solo noi due. Segrete, chiuse dentro la nostra mente. Ormai per te sono solo ricordi, ricordi di un pezzo della tua vita passato ad amarmi, per me invece hanno un significato molto più profondo, che forse tu non riuscirai mai a capire. Ricordarmi di te in quel modo così dolce ed affettuoso, è tutto quello che mi consola in questa momento in cui tutta la passione che ho dato a te sembra andata in fumo.
Un fumo nero e denso. Impenetrabile.
Ricordi, ricordi, ricordi e solo ricordi. Importanti, lo ripeto. Mi ricordi tutti i giorni passati con te. Mi mancano quei giorni : i tuoi abbracci, i tuoi bacini.. prima sulla guancia e poi anche sulle labbra.
Il nostro primo bacio. Già, il nostro primo bacio, me lo ricordo a memoria. Era un sabato di Novembre, eravamo usciti con gli amici, e arrivati in piazza mi porti via, mi prendi la mano e mi trascini in un posto sicuro, solo per noi due. Mi guardi, ed io mi sciolgo. Tu ti avvicini piano piano.. ed io sento il cuore che batte a mille mentre appoggi le tue labbra sulle mie, e dopo poco siamo avvinghiati l'uno a l'altra facendo esplodere tutto il nostro amore. Mi ricordo cosa mi dicesti dopo:
- Sei bellissima Vio..-
Nonostante fosse un giorno freddo, sei riuscito a scladarmi.
Nonostante io avessi paura tu sei riuscito a farmela passare.
Come riesci a far vivere in me mille emozioni tutte insieme? Che potere hai per farmi diventare rossa come un peperone?
Mi sono sempre chiesta se tu fossi una specie di 'super eroe' che controlla la mia mente. E, in un certo senso, lo eri : mi difendevi sempre, ti mettevi sempre al mio posto, riuscivi sempre a far cambiare le idee agli altri per farmi un piacere.
Mi sembravi unico, il MIO unico. Solo mio. La mia gelosia ci ha portato a molti litigi, forse troppi. Mi dispiace, ma non riuscivo a cambiare. E non cambio nemmeno adesso che tutto è finito.
E' più forte di me, ma non riesco a sopportare quando ti avvicini a qualche altra ragazza. Vorrei che tu ti avvicinassi ancora sempre e solo a me, ma ormai non è più come prima.
Mi dicono che ti devo dimenticare, ma come faccio? Come faccio a dimenticarmi di una persona come te, che mi ha regalato così tante emozioni in così poco tempo!?
Prima ci credevo anche io. Credevo di dimenticarti. Ma non è così semplice come credevo. Le immagini di te, di noi due, continuano a passarmi costantemente nella mente.
Poi ci sono giorni in cui mi fai pensare...
A scuola. 1°, 2°, 3°, 4° o 5° ora che sia, tu mi fissi. Allora comincio a pensare che anche per te è difficile dimenticarmi.
Oggi, intervallo, mi stuzzichi, come facevi prima. Cerco di tirarti dei calci per fartela pagare, scherzosamente. Mentre ridiamo insieme, mentre ti faccio cadere lo zaino, mentre ci picchiamo affettuosamente, tu intrecci le tue mani alle mie. Mi blocco, e tu ridi.
Cosa significa questo?
Molta gente potrebbe pensare che io sia troppo sdolcinata, o troppo romantica.. quello che volete, e capisco. Ma io sono fatta così, e nonostante provi a cambiarmi, non ci riesco. Ma vorrei.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Girls 99